Originally posted by Ciccio Bkk
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Da Ducatista Io Dico : W La Bmw S 1000 Rr
Collapse
X
-
non eccessivamente per quello che ti danno... o vuoi vedere quanto gli lasci per una ducati che alla bmw manco ci si avvicina?
-
Superbiker
- Jul 2009
- 8248
- 59
- Maschio
- 5
- MILANO
- Montatore,adrenalinico.
- MV AGUSTA F4 312 R CARBO+una R ????
- Send PM
quoto te anche se NON centri...Originally posted by Maoni View Postettecredo...dopo 3 litri di vino
mi sono letto e ritrovato in certi passaggi...Anche qui son menzionato,il nuovo SMRZ incompreso,il gt che non ? Alarm mai incrociato e caso dell'officina il MOLLA che HO in quadrato da subito...un'ora di relazione sui "parametri" di un telaio smontato Mv..
c'era il Lupo ma dopo Monza s'eran persi i Prada.i miei..
Divertitevi. Riassunto....facilitato.
Comment
-
Moderatore

- Sep 2005
- 33645
- 55
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
-
Moderatore

- Sep 2005
- 33645
- 55
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
per una S RR col TC abs cambio el. colorazione alpin white + pezzi in carbonio sei sui 20 mila da scontareOriginally posted by Ciccio Bkk View Post
Si, mai hai visto quanto gli lasci???

la mia costava 18500 e me l'hanno scontata a 17..........
insomma svariate migliaia di euro meno di un 1198s per avere una 30ina di cv in pi? un vero TC una colorazione racing..........e il carbonio al posto delle plastiche
e sopratutto 2 secondi al giro in meno
Comment
-
Moderatore

- Sep 2005
- 33645
- 55
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
si ma per aumentare i giri motore non devo mettere il motore di una 851 su una 749Originally posted by Rexxx View PostE ai 4 cilindri x andare forte devono SEMPRE aumentare i giri motore....
se famo cosi' so boni tutti.........
io sulla R6 rimedio un motore di una R1 a 600 euro ce lo sbatto dentro.......e poi vedemo ind? v? la 749.............
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Visto che qui i confronti si riducono tutti lì,Originally posted by livelegend View Postsi ma per aumentare i giri motore non devo mettere il motore di una 851 su una 749
se famo cosi' so boni tutti.........
io sulla R6 rimedio un motore di una R1 a 600 euro ce lo sbatto dentro.......e poi vedemo indò và la 749.............
allora se per iperbole mettessimo, un volgarissimo motore R1 (visto che vale giusto 600€
), sotto la ciclistica del 749,
l'R6 con lo stesso motore poi è meglio se la lasci nel box se non vuoi fare figure da peracottaro.
Last edited by Rexxx; 27-10-10, 08:56.
Comment
-
-
Moderatore

- Sep 2005
- 33645
- 55
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
Originally posted by Rexxx View PostVisto che qui i confronti si riducono tutti l?,
allora se per iperbole mettessimo, un volgarissimo motore R1 (visto che vale giusto 600?
), sotto la ciclistica del 749,
l'R6 con lo stesso motore poi ? meglio se la lasci nel box se non vuoi fare figure da peracottaro.
si ma dobbiamo fare cose possibili
il motore della R1 sotto la R6 in qualche modo ci va........
come quello della 851 sotto al 749
anche se in quel caso penso basti mettere le termiche
aggiungo
ma tu pensi che la ciclistica della 749 sia meglio di quella della R6 ???
la R6 ? una delle migliori sportive mai costruite in grado di primeggiare da 10 anni nella sua categoria e di portare ogni pilota a tempi eccezzionali
e tu mi dici che faccio la figura del peracottaro.........??
la ducati ti ha fatto male............alla ragione
se parliamo di moto da corsa senza stronzate dell'anima e delle serie limitate..............la R6 ? globalmente riconosciuta come una delle migliori moto da pista
Comment
-
Originally posted by livelegend View Postsi ma dobbiamo fare cose possibili
il motore della R1 sotto la R6 in qualche modo ci va........
come quello della 851 sotto al 749
anche se in quel caso penso basti mettere le termiche
aggiungo
ma tu pensi che la ciclistica della 749 sia meglio di quella della R6 ???
la R6 è una delle migliori sportive mai costruite in grado di primeggiare da 10 anni nella sua categoria e di portare ogni pilota a tempi eccezzionali
e tu mi dici che faccio la figura del peracottaro.........??
la ducati ti ha fatto male............alla ragione
se parliamo di moto da corsa senza stronzate dell'anima e delle serie limitate..............la R6 è globalmente riconosciuta come una delle migliori moto da pista
Dipende di quali R6 stiamo parlando, fino al modello 2004 è uno dei 600 dall'avantreno più indecifrabile, ballerino,poco comunicativo e bastardo del mondo....
non dà sicurezza in entrata, non lo senti a centro curva e se dovessi vedere un amatore specie di mezza età, che ci riesce a fare i temponi
gli stringo la mano e gli chiedo l'autografo! (te compreso!)
Per andare forte su quelle devi spegnere il cervello e buttarti dentro alla come và và.
Non a caso all'R6 2005 c'avevano "TRAPIANTATO" di sana pianta l'avantreno completo dell'R1 2004/2006. Chissà come mai!!!
Siccome il confronto si faceva con il 749, ho assunto per ovvio che l'R6 da prendere in esame fosse una di quelle dello stesso periodo...
Il 749 non andava manco a calci nel corpo, brutta come poche con la carena stradale, ma aveva una ciclistica da urlo!
Non posso fare nomi ora ma c'è un pilota di roma che corre il civ che con lR1 mi umiliava e con il 749 il pomeriggio gli mordevo il codone e poi l'ho salutato all'interno al semaforo.
Stessa sessione anche un noto team manager (del quale non faccio nomi in rete per questioni di privacy) di queste parti è stato raggiunto ed infilato al tornantino dal sottoscritto.
(c'ho i testimoni)
Un altro tizio della compagnia girava con un R6 2002 proveniente dalla SS, in uscita dalla roma, fino al traguardo aveva un accelerazione impressionante, stava para alla mia R1...il pomeriggio è stato demolito al curvone veloce in "esterno" non ci volevo credere nemmeno io ma quella moto, mai vista e conosciuta, con un assetto sbagliato per il mio peso e delle michelin di mmmm..... ormai quasi finite,
era come se corresse su un binario, miracolosa!!
la serie 848/1x98 purtroppo non hanno quella ciclistica lì.Last edited by Rexxx; 27-10-10, 09:43.
Comment
-
Originally posted by Rexxx View PostDipende di quali R6 stiamo parlando, fino al modello 2004 ? uno dei 600 dall'avantreno pi? indecifrabile, ballerino,poco comunicativo e bastardo del mondo....
non d? sicurezza in entrata, non lo senti a centro curva e se dovessi vedere un amatore specie di mezza et?, che ci riesce a fare i temponi
gli stringo la mano e gli chiedo l'autografo! (te compreso!)
Per andare forte su quelle devi spegnere il cervello e buttarti dentro alla come v? v?.
Non a caso all'R6 2005 c'avevano "TRAPIANTATO" di sana pianta l'avantreno completo dell'R1 2004/2006. Chiss? come mai!!!
Siccome il confronto si faceva con il 749, ho assunto per ovvio che l'R6 da prendere in esame fosse una di quelle dello stesso periodo...
Il 749 non andava manco a calci nel corpo, ma aveva una ciclistica da urlo!
Non posso fare nomi ora ma c'? un pilota di roma che corre il civ che con lR1 mi umiliava e con il 749 il pomeriggio gli mordevo il codone e poi l'ho salutato all'interno al semaforo.
Stessa sessione anche un noto team manager (del quale non faccio nomi in rete per questioni di privacy) di queste parti ? stato raggiunto ed infilato al tornantino dal sottoscritto.
Un altro amico della compagnia girava con R6 proveniente dalla SS, in uscita dalla roma, fino al traguardo aveva un accelerazione impressionante, stava para alla mia R1...il pomeriggio ? stato demolito al curvone veloce in "esterno" non ci volevo credere nemmeno io ma quella moto, mai vista e conosciuta, con un assetto sbagliato per il mio peso e delle michelin di mmmm..... ormai quasi finite, era come se corresse su un binario, la serie 848/1x98 purtroppo non hanno quella ciclistica l?.
Parlo del 2003 quando il 749/999 li facevano provare in pista.
ammazza Rex allora cammini proprio forte tu! passare un pilota del civ con un 749 vuol dire che viaggi ad alti livelli tu!
Comment
-
visto? occhio a sottovalutare i 749 perchè se c'è sopra quello giusto, ti manda in depressione...Originally posted by garzo View Postammazza Rex allora cammini proprio forte tu! passare un pilota del civ con un 749 vuol dire che viaggi ad alti livelli tu!
cmq per rispondere a questa specie di sfogo: Adesso questo fà il civ, ma non è mai stato un fermo, tanto è vero che si è messo a correre.....
Last edited by Rexxx; 27-10-10, 09:54.
Comment
X

Comment