Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Da Ducatista Io Dico : W La Bmw S 1000 Rr

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #466
    Originally posted by Ciccio Bkk View Post

    Si, mai hai visto quanto gli lasci???
    non eccessivamente per quello che ti danno... o vuoi vedere quanto gli lasci per una ducati che alla bmw manco ci si avvicina?

    Comment


    • Font Size
      #467
      Originally posted by Maoni View Post
      ettecredo...dopo 3 litri di vino
      quoto te anche se NON centri...

      mi sono letto e ritrovato in certi passaggi...Anche qui son menzionato,il nuovo SMRZ incompreso,il gt che non ? Alarm mai incrociato e caso dell'officina il MOLLA che HO in quadrato da subito...un'ora di relazione sui "parametri" di un telaio smontato Mv..

      c'era il Lupo ma dopo Monza s'eran persi i Prada.i miei..

      Divertitevi. Riassunto....facilitato.

      Comment


      • Font Size
        #468
        Originally posted by gpm View Post
        Portata a 851?

        Illuso...

        Torni a casa col casco e le strisce d'olio, visto che parliamo di un 1999...
        per andare forte voi ducazzari dovete SEMPRE aumentare le cilindrate..........

        Comment


        • Font Size
          #469
          Originally posted by Ciccio Bkk View Post

          Si, mai hai visto quanto gli lasci???
          per una S RR col TC abs cambio el. colorazione alpin white + pezzi in carbonio sei sui 20 mila da scontare
          la mia costava 18500 e me l'hanno scontata a 17..........

          insomma svariate migliaia di euro meno di un 1198s per avere una 30ina di cv in pi? un vero TC una colorazione racing..........e il carbonio al posto delle plastiche

          e sopratutto 2 secondi al giro in meno

          Comment


          • Font Size
            #470
            Originally posted by livelegend View Post
            per andare forte voi ducazzari dovete SEMPRE aumentare le cilindrate..........
            Me pare ovvio, o frazioni un motore o aumenti la cilindrata, ? meccanica spicciola

            Comment


            • Font Size
              #471
              Originally posted by livelegend View Post
              per andare forte voi ducazzari dovete SEMPRE aumentare le cilindrate..........

              E ai 4 cilindri x andare forte devono SEMPRE aumentare i giri motore....
              Last edited by Rexxx; 27-10-10, 08:33.

              Comment


              • Font Size
                #472
                Originally posted by Rexxx View Post
                E ai 4 cilindri x andare forte devono SEMPRE aumentare i giri motore....
                si ma per aumentare i giri motore non devo mettere il motore di una 851 su una 749
                se famo cosi' so boni tutti.........

                io sulla R6 rimedio un motore di una R1 a 600 euro ce lo sbatto dentro.......e poi vedemo ind? v? la 749.............

                Comment


                • Font Size
                  #473
                  Originally posted by Rexxx View Post
                  E ai 4 cilindri x andare forte devono SEMPRE aumentare i giri motore....

                  ah?, ? proprio vero



                  quando ne comprate una vi danno subito il kit: Lobotomia al Maggiore.


                  Comment


                  • Font Size
                    #474
                    Originally posted by livelegend View Post
                    si ma per aumentare i giri motore non devo mettere il motore di una 851 su una 749
                    se famo cosi' so boni tutti.........

                    io sulla R6 rimedio un motore di una R1 a 600 euro ce lo sbatto dentro.......e poi vedemo indò và la 749.............
                    Visto che qui i confronti si riducono tutti lì,
                    allora se per iperbole mettessimo, un volgarissimo motore R1 (visto che vale giusto 600€ ), sotto la ciclistica del 749,
                    l'R6 con lo stesso motore poi è meglio se la lasci nel box se non vuoi fare figure da peracottaro.
                    Last edited by Rexxx; 27-10-10, 08:56.

                    Comment


                    • Font Size
                      #475
                      Originally posted by giuseppe_d View Post
                      ahò, è proprio vero



                      quando ne comprate una vi danno subito il kit: Lobotomia al Maggiore.



                      ma almeno ce l'avemo "GROSSO", non c'avemo bisogno d'annasse a sceglie la moto perchè c'ha 10cv di più...
                      Last edited by Rexxx; 27-10-10, 09:12.

                      Comment


                      • Font Size
                        #476
                        Originally posted by Rexxx View Post
                        Visto che qui i confronti si riducono tutti l?,
                        allora se per iperbole mettessimo, un volgarissimo motore R1 (visto che vale giusto 600? ), sotto la ciclistica del 749,
                        l'R6 con lo stesso motore poi ? meglio se la lasci nel box se non vuoi fare figure da peracottaro.

                        si ma dobbiamo fare cose possibili

                        il motore della R1 sotto la R6 in qualche modo ci va........
                        come quello della 851 sotto al 749
                        anche se in quel caso penso basti mettere le termiche

                        aggiungo
                        ma tu pensi che la ciclistica della 749 sia meglio di quella della R6 ???

                        la R6 ? una delle migliori sportive mai costruite in grado di primeggiare da 10 anni nella sua categoria e di portare ogni pilota a tempi eccezzionali

                        e tu mi dici che faccio la figura del peracottaro.........??

                        la ducati ti ha fatto male............alla ragione

                        se parliamo di moto da corsa senza stronzate dell'anima e delle serie limitate..............la R6 ? globalmente riconosciuta come una delle migliori moto da pista

                        Comment


                        • Font Size
                          #477
                          Originally posted by livelegend View Post
                          si ma dobbiamo fare cose possibili

                          il motore della R1 sotto la R6 in qualche modo ci va........
                          come quello della 851 sotto al 749
                          anche se in quel caso penso basti mettere le termiche

                          aggiungo
                          ma tu pensi che la ciclistica della 749 sia meglio di quella della R6 ???

                          la R6 è una delle migliori sportive mai costruite in grado di primeggiare da 10 anni nella sua categoria e di portare ogni pilota a tempi eccezzionali

                          e tu mi dici che faccio la figura del peracottaro.........??

                          la ducati ti ha fatto male............alla ragione

                          se parliamo di moto da corsa senza stronzate dell'anima e delle serie limitate..............la R6 è globalmente riconosciuta come una delle migliori moto da pista

                          Dipende di quali R6 stiamo parlando, fino al modello 2004 è uno dei 600 dall'avantreno più indecifrabile, ballerino,poco comunicativo e bastardo del mondo....
                          non dà sicurezza in entrata, non lo senti a centro curva e se dovessi vedere un amatore specie di mezza età, che ci riesce a fare i temponi
                          gli stringo la mano e gli chiedo l'autografo! (te compreso!)

                          Per andare forte su quelle devi spegnere il cervello e buttarti dentro alla come và và.
                          Non a caso all'R6 2005 c'avevano "TRAPIANTATO" di sana pianta l'avantreno completo dell'R1 2004/2006. Chissà come mai!!!

                          Siccome il confronto si faceva con il 749, ho assunto per ovvio che l'R6 da prendere in esame fosse una di quelle dello stesso periodo...

                          Il 749 non andava manco a calci nel corpo, brutta come poche con la carena stradale, ma aveva una ciclistica da urlo!

                          Non posso fare nomi ora ma c'è un pilota di roma che corre il civ che con lR1 mi umiliava e con il 749 il pomeriggio gli mordevo il codone e poi l'ho salutato all'interno al semaforo.
                          Stessa sessione anche un noto team manager (del quale non faccio nomi in rete per questioni di privacy) di queste parti è stato raggiunto ed infilato al tornantino dal sottoscritto.
                          (c'ho i testimoni)

                          Un altro tizio della compagnia girava con un R6 2002 proveniente dalla SS, in uscita dalla roma, fino al traguardo aveva un accelerazione impressionante, stava para alla mia R1...il pomeriggio è stato demolito al curvone veloce in "esterno" non ci volevo credere nemmeno io ma quella moto, mai vista e conosciuta, con un assetto sbagliato per il mio peso e delle michelin di mmmm..... ormai quasi finite,
                          era come se corresse su un binario, miracolosa!!

                          la serie 848/1x98 purtroppo non hanno quella ciclistica lì.
                          Last edited by Rexxx; 27-10-10, 09:43.

                          Comment


                          • Font Size
                            #478
                            Originally posted by Rexxx View Post
                            Dipende di quali R6 stiamo parlando, fino al modello 2004 ? uno dei 600 dall'avantreno pi? indecifrabile, ballerino,poco comunicativo e bastardo del mondo....
                            non d? sicurezza in entrata, non lo senti a centro curva e se dovessi vedere un amatore specie di mezza et?, che ci riesce a fare i temponi
                            gli stringo la mano e gli chiedo l'autografo! (te compreso!)

                            Per andare forte su quelle devi spegnere il cervello e buttarti dentro alla come v? v?.
                            Non a caso all'R6 2005 c'avevano "TRAPIANTATO" di sana pianta l'avantreno completo dell'R1 2004/2006. Chiss? come mai!!!

                            Siccome il confronto si faceva con il 749, ho assunto per ovvio che l'R6 da prendere in esame fosse una di quelle dello stesso periodo...

                            Il 749 non andava manco a calci nel corpo, ma aveva una ciclistica da urlo!

                            Non posso fare nomi ora ma c'? un pilota di roma che corre il civ che con lR1 mi umiliava e con il 749 il pomeriggio gli mordevo il codone e poi l'ho salutato all'interno al semaforo.
                            Stessa sessione anche un noto team manager (del quale non faccio nomi in rete per questioni di privacy) di queste parti ? stato raggiunto ed infilato al tornantino dal sottoscritto.
                            Un altro amico della compagnia girava con R6 proveniente dalla SS, in uscita dalla roma, fino al traguardo aveva un accelerazione impressionante, stava para alla mia R1...il pomeriggio ? stato demolito al curvone veloce in "esterno" non ci volevo credere nemmeno io ma quella moto, mai vista e conosciuta, con un assetto sbagliato per il mio peso e delle michelin di mmmm..... ormai quasi finite, era come se corresse su un binario, la serie 848/1x98 purtroppo non hanno quella ciclistica l?.
                            Parlo del 2003 quando il 749/999 li facevano provare in pista.

                            ammazza Rex allora cammini proprio forte tu! passare un pilota del civ con un 749 vuol dire che viaggi ad alti livelli tu!

                            Comment


                            • Font Size
                              #479
                              Originally posted by garzo View Post
                              ammazza Rex allora cammini proprio forte tu! passare un pilota del civ con un 749 vuol dire che viaggi ad alti livelli tu!
                              visto? occhio a sottovalutare i 749 perchè se c'è sopra quello giusto, ti manda in depressione...
                              cmq per rispondere a questa specie di sfogo: Adesso questo fà il civ, ma non è mai stato un fermo, tanto è vero che si è messo a correre.....
                              Last edited by Rexxx; 27-10-10, 09:54.

                              Comment


                              • Font Size
                                #480
                                bè ottimo.....in quanto giri a valle??????????

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X