Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ducati Extreme
Collapse
X
-
-

Ecco spuntare nuove foto spia del muletto della Ducati 1199/Xtreme, la nuova Superbike di Borgo Panigale che promette fuochi d’artificio, soprattutto per quanto riguarda la ciclistica e l’attitudine racing. Il Mugello ? lo scenario di questi scatti, e riusciamo a scorgere i tratti estetici e tecnici finora resi noti dalla stessa casa, ma per i dettagli ravvicinati bisogner? aspettare all’Eicma 2011.
confermato il frontale con i fari incassati nelle prese d’aria, il codino corto e sparato verso l’alto, e lo scarico sottomotore. I pi? indiscreti parlano di un bicilindrico superquadro rivoluzionario capace di potenze attorno ai 200CV. Se cos? fosse, la Ducati raggiungerebbe valori di potenza tipici di 4 cilindri ma con due pistoni in meno. Ovviamente nessuna specifica tecnica accompagna questi scatti, per quello dovremmo aspettare ancora qualche mesetto.
dopo 32 pagine buttate tra spamm e cxate nuove foto fresche da motoblog
se cliccate sopra si ingrandiscono..a causa di imageshank che un va ho trovato sto sito che non funziona proprio bene
Comment
-
nell'ultima foto si intravede il serbatoio che ha perso la gobba superiore ritornando con uno stile pi? ducatiano
stanno iniziando a togliere i nastri adesivi...
si intravede anche la colorazione ... rossa
Comment
-
Continuo a vedere il codone troppo corto...sbaglio o ancora nessuna moto ha la ruota posteriore cosi sporgente?
Il cupolino sembra bello, anche se non mi convince tanto il piccolo becco che si forma tra i due fari.
Bella anche la soluzione delle prese d'aria...
Altra cosa che non mi convince ? il motorone 1200 bicilindrico da 200 cv.... avrei preferito un 4 a v...
Comment
-
Comment
-
-
quando, uscendo con una tipa, prendi una pozza ti becchi un vaffa dalla zavorrina e a ine serata non te la da...causa vestitino elegante o secchisi andato a puttOriginally posted by Aspisi View PostContinuo a vedere il codone troppo corto...sbaglio o ancora nessuna moto ha la ruota posteriore cosi sporgente?
Il cupolino sembra bello, anche se non mi convince tanto il piccolo becco che si forma tra i due fari.
Bella anche la soluzione delle prese d'aria...
Altra cosa che non mi convince ? il motorone 1200 bicilindrico da 200 cv.... avrei preferito un 4 a v...
Comment
-
La tipa si porta con l'auto, anche perche con il vesitino non salira' mai su una moto, il perizoma potrebbe fare capolino...Originally posted by oscarpro View Postquando, uscendo con una tipa, prendi una pozza ti becchi un vaffa dalla zavorrina e a ine serata non te la da...causa vestitino elegante o secchisi andato a putt
Comment
X

Comment