Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ducati Extreme
Collapse
X
-
-
Ecco spuntare nuove foto spia del muletto della Ducati 1199/Xtreme, la nuova Superbike di Borgo Panigale che promette fuochi d’artificio, soprattutto per quanto riguarda la ciclistica e l’attitudine racing. Il Mugello ? lo scenario di questi scatti, e riusciamo a scorgere i tratti estetici e tecnici finora resi noti dalla stessa casa, ma per i dettagli ravvicinati bisogner? aspettare all’Eicma 2011.
confermato il frontale con i fari incassati nelle prese d’aria, il codino corto e sparato verso l’alto, e lo scarico sottomotore. I pi? indiscreti parlano di un bicilindrico superquadro rivoluzionario capace di potenze attorno ai 200CV. Se cos? fosse, la Ducati raggiungerebbe valori di potenza tipici di 4 cilindri ma con due pistoni in meno. Ovviamente nessuna specifica tecnica accompagna questi scatti, per quello dovremmo aspettare ancora qualche mesetto.
dopo 32 pagine buttate tra spamm e cxate nuove foto fresche da motoblog
se cliccate sopra si ingrandiscono..a causa di imageshank che un va ho trovato sto sito che non funziona proprio bene
Comment
-
nell'ultima foto si intravede il serbatoio che ha perso la gobba superiore ritornando con uno stile pi? ducatiano
stanno iniziando a togliere i nastri adesivi...
si intravede anche la colorazione ... rossa
Comment
-
Continuo a vedere il codone troppo corto...sbaglio o ancora nessuna moto ha la ruota posteriore cosi sporgente?
Il cupolino sembra bello, anche se non mi convince tanto il piccolo becco che si forma tra i due fari.
Bella anche la soluzione delle prese d'aria...
Altra cosa che non mi convince ? il motorone 1200 bicilindrico da 200 cv.... avrei preferito un 4 a v...
Comment
-
Comment
-
-
Originally posted by Aspisi View PostContinuo a vedere il codone troppo corto...sbaglio o ancora nessuna moto ha la ruota posteriore cosi sporgente?
Il cupolino sembra bello, anche se non mi convince tanto il piccolo becco che si forma tra i due fari.
Bella anche la soluzione delle prese d'aria...
Altra cosa che non mi convince ? il motorone 1200 bicilindrico da 200 cv.... avrei preferito un 4 a v...
Comment
-
Originally posted by oscarpro View Postquando, uscendo con una tipa, prendi una pozza ti becchi un vaffa dalla zavorrina e a ine serata non te la da...causa vestitino elegante o secchisi andato a putt
Comment
X
Comment