Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ducati Extreme

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Maoni View Post
    Ciao Troy

guarda che un 916 a 100000 km non ci arriva nemmeno se lo carichi sul carrello
    se lo carica toledo sicuramente

Comment

• Font Size
      Originally posted by elio View Post
      se lo carica toledo sicuramente
      appunto

ho un amico che chiama un ingegnere quando deve mettere la moto sul carrello

Comment

• Font Size
        appunto

ho un amico che chiama un ingegnere quando deve mettere la moto sul carrello
        fa fattura?

Comment

• Font Size
          Originally posted by elio View Post
          fa fattura?
          eccerto !!!
          siamo sui 3000 euro pi? le spese di trasferta

oddio, un japparolo griderebbe al furto...ma il mio amico ha un moster

Comment

• Font Size
            eccerto !!!
            siamo sui 3000 euro pi? le spese di trasferta

oddio, un japparolo griderebbe al furto...ma il mio amico ha un moster
            ah
            il benessere
            averli amici cos?

Comment

• Font Size

Ecco spuntare nuove foto spia del muletto della Ducati 1199/Xtreme, la nuova Superbike di Borgo Panigale che promette fuochi d’artificio, soprattutto per quanto riguarda la ciclistica e l’attitudine racing. Il Mugello ? lo scenario di questi scatti, e riusciamo a scorgere i tratti estetici e tecnici finora resi noti dalla stessa casa, ma per i dettagli ravvicinati bisogner? aspettare all’Eicma 2011.

confermato il frontale con i fari incassati nelle prese d’aria, il codino corto e sparato verso l’alto, e lo scarico sottomotore. I pi? indiscreti parlano di un bicilindrico superquadro rivoluzionario capace di potenze attorno ai 200CV. Se cos? fosse, la Ducati raggiungerebbe valori di potenza tipici di 4 cilindri ma con due pistoni in meno. Ovviamente nessuna specifica tecnica accompagna questi scatti, per quello dovremmo aspettare ancora qualche mesetto.

Dal Mugello arrivano nuovi indiscreti scatti del muletto Ducati 1199/Xtreme

dopo 32 pagine buttate tra spamm e cxate nuove foto fresche da motoblog

se cliccate sopra si ingrandiscono..a causa di imageshank che un va ho trovato sto sito che non funziona proprio bene

Comment

• Font Size
                ma che diametro hanno le forche????

Comment

• Font Size
                  nell'ultima foto si intravede il serbatoio che ha perso la gobba superiore ritornando con uno stile pi? ducatiano

stanno iniziando a togliere i nastri adesivi...

si intravede anche la colorazione ... rossa

Comment

• Font Size

questa si era vista?

Comment

• Font Size
                      a parer mio....vista da davanti assomiglia tanto alla 1X98

Comment

• Font Size
                        Continuo a vedere il codone troppo corto...sbaglio o ancora nessuna moto ha la ruota posteriore cosi sporgente?
                        Il cupolino sembra bello, anche se non mi convince tanto il piccolo becco che si forma tra i due fari.
                        Bella anche la soluzione delle prese d'aria...
                        Altra cosa che non mi convince ? il motorone 1200 bicilindrico da 200 cv.... avrei preferito un 4 a v...

Comment

• Font Size
                          La parte frontale e il codone mi piacciono molto ma il monobraccio continua a non piacermi

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Diapason-Racing View Post
                            La parte frontale e il codone mi piacciono molto ma il monobraccio continua a non piacermi
                            Ma non si puo togliere il monobraccio ad una Ducati sportiva! quello ? un dogma della casa

999 docet

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Aspisi View Post
                              Continuo a vedere il codone troppo corto...sbaglio o ancora nessuna moto ha la ruota posteriore cosi sporgente?
                              Il cupolino sembra bello, anche se non mi convince tanto il piccolo becco che si forma tra i due fari.
                              Bella anche la soluzione delle prese d'aria...
                              Altra cosa che non mi convince ? il motorone 1200 bicilindrico da 200 cv.... avrei preferito un 4 a v...
                              quando, uscendo con una tipa, prendi una pozza ti becchi un vaffa dalla zavorrina e a ine serata non te la da...causa vestitino elegante o secchisi andato a putt

Comment

• Font Size
                                Originally posted by oscarpro View Post
                                quando, uscendo con una tipa, prendi una pozza ti becchi un vaffa dalla zavorrina e a ine serata non te la da...causa vestitino elegante o secchisi andato a putt
                                La tipa si porta con l'auto, anche perche con il vesitino non salira' mai su una moto, il perizoma potrebbe fare capolino...

Comment

X
                                Working...
                                X