Su ebay ho detto, non allo store, una eprom usata si trova ad un prezzo variabile tra i 100 ed i 300 €.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Dtc 1198
Collapse
X
-
-
Marco, non ti ho ancora risposto perch? no sono ancora andato a fare le foto... se ti serve anche la mappatura della centralina vedo se poso autarti anche per quello...ci possiamo anche sentire telefonicamente...
ciao
A.
Comment
-
in base a cosa sarebbe meglio? cos? perch? l'altro ? ducati o c'? una motivazione?Originally posted by bananarama View Postma metterci un irc che *magari* e' pure meglio?

Tra parentesi, oltre ai sensori alle due ruote il dtc ha pure i giroscopi che l'irc non ha.
ah, e se dici che funziona solo con le ruote di serie non vale e non ? vero, con tutti i 190/55 va bene e con i kr/gp basta inclinare la centralina in maniera diversa.
Comment
-
Tanto sono gi? convinto, devo solo trovare tutto...Originally posted by IcEMaN666 View Postin base a cosa sarebbe meglio? cos? perch? l'altro ? ducati o c'? una motivazione?
Tra parentesi, oltre ai sensori alle due ruote il dtc ha pure i giroscopi che l'irc non ha.
ah, e se dici che funziona solo con le ruote di serie non vale e non ? vero, con tutti i 190/55 va bene e con i kr/gp basta inclinare la centralina in maniera diversa.
Comment
-
se continua a giocare con la livella per tarare il tc barbun!!!Originally posted by elio View Postma *magari* manco p? niente

oh si erano lamentati tutti che il tc ducazzi taglia troppo e non e' prestazionale, mica l'ho scritte io ste cose!
pero' se mi dite che funziona e che va bene meglio cosi', pero' l'irc c'ha l'antimBennata ed e' regolabile in lungo e in largo, cazz ne so io de sti trucchetti di bassa lega!
Comment
-
datti fuocoOriginally posted by bananarama View Postse continua a giocare con la livella per tarare il tc barbun!!!
oh si erano lamentati tutti che il tc ducazzi taglia troppo e non e' prestazionale, mica l'ho scritte io ste cose!
pero' se mi dite che funziona e che va bene meglio cosi', pero' l'irc c'ha l'antimBennata ed e' regolabile in lungo e in largo, cazz ne so io de sti trucchetti di bassa lega!

Comment
-
Originally posted by bananarama View Postse continua a giocare con la livella per tarare il tc barbun!!!
Originally posted by elio View Postdatti fuoco
quoto ,e aggiungo mentre 6 sulla moto

team barny ritara il dtc x le dunlop
Comment
-
una parola di 10 lettere.....Originally posted by bananarama View Postse continua a giocare con la livella per tarare il tc barbun!!!

R
i
m
b
a
m
b
i
t
o
Comment
X