penso intorno ai 160... che oer un bicilindrico sono tantissimi.... e infatti la moto cammina parecchio!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Calcolo CV REALI, a prescindere dal BANCO PROVA
Collapse
X
-
insomma dicci chi ha vinto il totoscommessa dei tuoi ronzin......mmmmmm.....cavalli!

non arrivi a 155 nemmeno a piangere

metodo di calcolo: conoscendo bene Ducazzi,con uno scarico buono(che non ? il Termignoni sapevalo)pi? filtro guadagna dai 4 ai 6 cv veri.La mappatura fatta al banco con un preparatore capace e paziente ti permette di distribuire quei cv per pi? giri,magari facendone prendere un paio,forse 3 in alto come potenza massima.Da qui abbiamo che un 1098 std si aggira sui 145cv alla ruota + 5 di scarico(facciamo una media verosimile)-1,5 in alto.Totale 151,5.Mettiamo anche che ne guadagni il massimo sia su scarico che centralina,arrivi a 154.Oltre serve altro.Last edited by caniggia; 24-02-11, 09:07.
Comment
-
Io non lo so quanti cv abbiaOriginally posted by caniggia View Postinsomma dicci chi ha vinto il totoscommessa dei tuoi ronzin......mmmmmm.....cavalli!

Vuoi mica credere ad una rullata su un banco prova????

il rettilineo del Muggio ? assai pi? PROBANTE
Comment
-
Se stai in scia ad un K7 1000.....o il 1098s ha oltre 180cv e mecojoni oppure il K7 aveva il telaio che stava per aprirsi ed aveva una resistenza all'avanzamento superiore alla profilata 1098
Comment
-
no no no no.......io ho capito benissimoOriginally posted by Toledo View Postnon hai capito (come al solito
)
2 son corte, la terza NON PERVENUTA
.....la tua terza gamba pi? lunga st? alla probante verit? del rettilineo del muggio,come i 200cv dei Bidonv? oriGGGGinali stanno al tuo 1098SSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS da 180cv con airbocchese in pressione! 
sapevalo
Comment
-
le tue equazioni scivolano sul piano inclinato della mia ignoranzaOriginally posted by caniggia View Postno no no no.......io ho capito benissimo
.....la tua terza gamba pi? lunga st? alla probante verit? del rettilineo del muggio,come i 200cv dei Bidonv? oriGGGGinali stanno al tuo 1098SSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS da 180cv con airbocchese in pressione! 
sapevalo
Comment
-
Originally posted by caniggia View Postinsomma dicci chi ha vinto il totoscommessa dei tuoi ronzin......mmmmmm.....cavalli!

metodo di calcolo: conoscendo bene Ducazzi,con uno scarico buono(che non ? il Termignoni sapevalo)pi? filtro guadagna dai 4 ai 6 cv veri.La mappatura fatta al banco con un preparatore capace e paziente ti permette di distribuire quei cv per pi? giri,magari facendone prendere un paio,forse 3 in alto come potenza massima.Da qui abbiamo che un 1098 std si aggira sui 145cv alla ruota + 5 di scarico(facciamo una media verosimile)-1,5 in alto.Totale 151,5.Mettiamo anche che ne guadagni il massimo sia su scarico che centralina,arrivi a 154.Oltre serve altro.
EVVVVVVVAAAAAAAAAAAAIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!! ALLORA I MIEI 151cv alla ruota sono onestissimi!!!!!!!!!!!!!!!!!
bene......ora prendo la lima e gioco un po' con le teste..... e metto il tubo della caldaia al posto dell"airbox......se non arrivo a 180cv alla ruota vendo la moto e compro uno shattle.............bbbbbuuuuuuaaaaaa........
Comment
X

Comment