Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Calcolo CV REALI, a prescindere dal BANCO PROVA

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    penso intorno ai 160... che oer un bicilindrico sono tantissimi.... e infatti la moto cammina parecchio!

Comment

• Font Size
      150 cv esatti + un somaro

Comment

• Font Size
        Originally posted by cosimo View Post
        150 cv esatti + un somaro
        + un somaro con le gambe corte!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by paolo25 View Post
          + un somaro con le gambe corte!!
          2 su 3

Comment

• Font Size
            insomma dicci chi ha vinto il totoscommessa dei tuoi ronzin......mmmmmm.....cavalli!
            non arrivi a 155 nemmeno a piangere

metodo di calcolo: conoscendo bene Ducazzi,con uno scarico buono(che non ? il Termignoni sapevalo)pi? filtro guadagna dai 4 ai 6 cv veri.La mappatura fatta al banco con un preparatore capace e paziente ti permette di distribuire quei cv per pi? giri,magari facendone prendere un paio,forse 3 in alto come potenza massima.Da qui abbiamo che un 1098 std si aggira sui 145cv alla ruota + 5 di scarico(facciamo una media verosimile)-1,5 in alto.Totale 151,5.Mettiamo anche che ne guadagni il massimo sia su scarico che centralina,arrivi a 154.Oltre serve altro.
            Last edited by caniggia; 24-02-11, 09:07.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Toledo View Post
              2 su 3
              infatti notavo le scarpe correttive...............senza zoppichi vistosamente vero?

Comment

• Font Size
                Originally posted by caniggia View Post
                insomma dicci chi ha vinto il totoscommessa dei tuoi ronzin......mmmmmm.....cavalli!
                Io non lo so quanti cv abbia

Vuoi mica credere ad una rullata su un banco prova????

il rettilineo del Muggio ? assai pi? PROBANTE

Comment

• Font Size
                  infatti notavo le scarpe correttive...............senza zoppichi vistosamente vero?
                  non hai capito (come al solito )

2 son corte, la terza NON PERVENUTA

Comment

• Font Size
                    Se stai in scia ad un K7 1000.....o il 1098s ha oltre 180cv e mecojoni oppure il K7 aveva il telaio che stava per aprirsi ed aveva una resistenza all'avanzamento superiore alla profilata 1098

Comment

• Font Size
                      Io non lo so quanti cv abbia

Vuoi mica credere ad una rullata su un banco prova????

il rettilineo del Muggio ? assai pi? PROBANTE
                      infatti il mio K5 dovrebbe avere 185/188cv visti i 292km/h effettivi con trasponder del circuito.......mavaff......

Comment

• Font Size
                        infatti il mio K5 dovrebbe avere 185/188cv visti i 292km/h effettivi con trasponder del circuito.......mavaff......
                        Non devi drlo a me

Comment

• Font Size
                          non hai capito (come al solito )

2 son corte, la terza NON PERVENUTA
                          no no no no.......io ho capito benissimo .....la tua terza gamba pi? lunga st? alla probante verit? del rettilineo del muggio,come i 200cv dei Bidonv? oriGGGGinali stanno al tuo 1098SSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS da 180cv con airbocchese in pressione!
                          sapevalo

Comment

• Font Size
                            no no no no.......io ho capito benissimo .....la tua terza gamba pi? lunga st? alla probante verit? del rettilineo del muggio,come i 200cv dei Bidonv? oriGGGGinali stanno al tuo 1098SSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS da 180cv con airbocchese in pressione!
                            sapevalo
                            le tue equazioni scivolano sul piano inclinato della mia ignoranza

Comment

• Font Size
                              Non devi drlo a me

a chi lo dico se non all'autore di questo magnifico post?

Comment

• Font Size

metodo di calcolo: conoscendo bene Ducazzi,con uno scarico buono(che non ? il Termignoni sapevalo)pi? filtro guadagna dai 4 ai 6 cv veri.La mappatura fatta al banco con un preparatore capace e paziente ti permette di distribuire quei cv per pi? giri,magari facendone prendere un paio,forse 3 in alto come potenza massima.Da qui abbiamo che un 1098 std si aggira sui 145cv alla ruota + 5 di scarico(facciamo una media verosimile)-1,5 in alto.Totale 151,5.Mettiamo anche che ne guadagni il massimo sia su scarico che centralina,arrivi a 154.Oltre serve altro.

EVVVVVVVAAAAAAAAAAAAIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!! ALLORA I MIEI 151cv alla ruota sono onestissimi!!!!!!!!!!!!!!!!!
                                bene......ora prendo la lima e gioco un po' con le teste..... e metto il tubo della caldaia al posto dell"airbox......se non arrivo a 180cv alla ruota vendo la moto e compro uno shattle.............bbbbbuuuuuuaaaaaa........

Comment

X
                                Working...
                                X