Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Calcolo CV REALI, a prescindere dal BANCO PROVA

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    penso intorno ai 160... che oer un bicilindrico sono tantissimi.... e infatti la moto cammina parecchio!

    Comment


    • Font Size
      #17
      150 cv esatti + un somaro

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by cosimo View Post
        150 cv esatti + un somaro
        + un somaro con le gambe corte!!

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by paolo25 View Post
          + un somaro con le gambe corte!!
          2 su 3

          Comment


          • Font Size
            #20
            insomma dicci chi ha vinto il totoscommessa dei tuoi ronzin......mmmmmm.....cavalli!
            non arrivi a 155 nemmeno a piangere

            metodo di calcolo: conoscendo bene Ducazzi,con uno scarico buono(che non ? il Termignoni sapevalo)pi? filtro guadagna dai 4 ai 6 cv veri.La mappatura fatta al banco con un preparatore capace e paziente ti permette di distribuire quei cv per pi? giri,magari facendone prendere un paio,forse 3 in alto come potenza massima.Da qui abbiamo che un 1098 std si aggira sui 145cv alla ruota + 5 di scarico(facciamo una media verosimile)-1,5 in alto.Totale 151,5.Mettiamo anche che ne guadagni il massimo sia su scarico che centralina,arrivi a 154.Oltre serve altro.
            Last edited by caniggia; 24-02-11, 09:07.

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Toledo View Post
              2 su 3
              infatti notavo le scarpe correttive...............senza zoppichi vistosamente vero?

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by caniggia View Post
                insomma dicci chi ha vinto il totoscommessa dei tuoi ronzin......mmmmmm.....cavalli!
                non arrivi a 155 nemmeno a piangere
                Io non lo so quanti cv abbia

                Vuoi mica credere ad una rullata su un banco prova????

                il rettilineo del Muggio ? assai pi? PROBANTE

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by caniggia View Post
                  infatti notavo le scarpe correttive...............senza zoppichi vistosamente vero?
                  non hai capito (come al solito )

                  2 son corte, la terza NON PERVENUTA

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Se stai in scia ad un K7 1000.....o il 1098s ha oltre 180cv e mecojoni oppure il K7 aveva il telaio che stava per aprirsi ed aveva una resistenza all'avanzamento superiore alla profilata 1098

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by Toledo View Post
                      Io non lo so quanti cv abbia

                      Vuoi mica credere ad una rullata su un banco prova????

                      il rettilineo del Muggio ? assai pi? PROBANTE
                      infatti il mio K5 dovrebbe avere 185/188cv visti i 292km/h effettivi con trasponder del circuito.......mavaff......

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by caniggia View Post
                        infatti il mio K5 dovrebbe avere 185/188cv visti i 292km/h effettivi con trasponder del circuito.......mavaff......
                        Non devi drlo a me

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by Toledo View Post
                          non hai capito (come al solito )

                          2 son corte, la terza NON PERVENUTA
                          no no no no.......io ho capito benissimo .....la tua terza gamba pi? lunga st? alla probante verit? del rettilineo del muggio,come i 200cv dei Bidonv? oriGGGGinali stanno al tuo 1098SSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS da 180cv con airbocchese in pressione!
                          sapevalo

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by caniggia View Post
                            no no no no.......io ho capito benissimo .....la tua terza gamba pi? lunga st? alla probante verit? del rettilineo del muggio,come i 200cv dei Bidonv? oriGGGGinali stanno al tuo 1098SSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS da 180cv con airbocchese in pressione!
                            sapevalo
                            le tue equazioni scivolano sul piano inclinato della mia ignoranza

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by Toledo View Post
                              Non devi drlo a me

                              a chi lo dico se non all'autore di questo magnifico post?

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by caniggia View Post
                                insomma dicci chi ha vinto il totoscommessa dei tuoi ronzin......mmmmmm.....cavalli!
                                non arrivi a 155 nemmeno a piangere

                                metodo di calcolo: conoscendo bene Ducazzi,con uno scarico buono(che non ? il Termignoni sapevalo)pi? filtro guadagna dai 4 ai 6 cv veri.La mappatura fatta al banco con un preparatore capace e paziente ti permette di distribuire quei cv per pi? giri,magari facendone prendere un paio,forse 3 in alto come potenza massima.Da qui abbiamo che un 1098 std si aggira sui 145cv alla ruota + 5 di scarico(facciamo una media verosimile)-1,5 in alto.Totale 151,5.Mettiamo anche che ne guadagni il massimo sia su scarico che centralina,arrivi a 154.Oltre serve altro.


                                EVVVVVVVAAAAAAAAAAAAIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!! ALLORA I MIEI 151cv alla ruota sono onestissimi!!!!!!!!!!!!!!!!!
                                bene......ora prendo la lima e gioco un po' con le teste..... e metto il tubo della caldaia al posto dell"airbox......se non arrivo a 180cv alla ruota vendo la moto e compro uno shattle.............bbbbbuuuuuuaaaaaa........

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X