Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

E' andata la 1198R...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by erre7r View Post
    per il grassettato siamo pi? che d'accordo gia da prima che io scrivessi ..
    non ero solo d'accordo nelle similitudini motoristiche r rs..
    le differenze sono quelle. camma scarico, pistoni e cambio.
    che sono in vendita come kit a parte

Comment

• Font Size
      Originally posted by france67 View Post
      elio i pistoni hc li ho trovati a 600 la coppia. i nostri a ricambio, come tu mi insegni, costano il doppio
      volevo prenderli ma quando me lo hanno detto dovevo aspettare troppo... e non era pi? il caso
      originali mi sembra sono venuti 950-980 boh, quelli RS sempre ricambio ducati se non ricordo male venivano 750

Comment

• Font Size
        ...certo che prendere un r per girarci in strada ? da delirio..
        per? prendere la stassa moto per correrci quasi cosi come, non zi pu?... insomma la erre esiste solo per le immatricolazioni ?

Comment

• Font Size
          ...beh ma vorreste dirmi che basta cambiare i pistoni, mettere quelli ad alta compressione senza fare nulla al banco (intendo dire biellaggio ed albero compreso cuscinetti di banco etc) senza infiaciare l affidabilit? ?

Comment

• Font Size
            la r e' l'unica moto omologata per la categoria stk. Ergo se vuoi correre in stk devi usare la r. Girarci per strada non so, io per strada ci vado col cezzo di gs

Comment

• Font Size
              la r e' l'unica moto omologata per la categoria stk. Ergo se vuoi correre in stk devi usare la r. Girarci per strada non so, io per strada ci vado col cezzo di gs
              se il gs e un cezzo io sono ... chi sono ....
              gran moto il gs altro che fighetti

Comment

• Font Size
                ...beh ma vorreste dirmi che basta cambiare i pistoni, mettere quelli ad alta compressione senza fare nulla al banco (intendo dire biellaggio ed albero compreso cuscinetti di banco etc) senza infiaciare l affidabilit? ?
                devi riequilibrare l'albero dato che i pesi dei pistoni sono differenti

Comment

• Font Size
                  io non voglio dirti nulla perche non faccio il meccanico se vuoi ti faccio parlare col mio preparatore.
                  per quanto riguarda l'affidabilita' e' chiaro che se modifichi le cosine avrai degli intervalli di manutenzione minori, ovviamente!
                  se leggi la tabella del programma di manutenzione dell'rs e' ovviamente diverso da quello della r, anche perche con l'rs non ci vai a fare le passeggiate, ma gli strappi i fili del gas in pista... perche e' un mezzo fatto solo per correre. con la r invece, visto che e' stradale, se vuoi ci vai a mangiare il gelato al mare

Comment

• Font Size
                    se il gs e un cezzo io sono ... chi sono ....
                    gran moto il gs altro che fighetti
                    gran moto si, l'ho comprata! sono io lo chiamo affettuosamente cezzo... e' un vezzeggiativo

Comment

• Font Size
                      con la r invece, visto che e' stradale, se vuoi ci vai a mangiare il gelato al mare
                      ... e tempo che si squaglia il gelato lo devi far revisionare

Comment

• Font Size
                        diciamo la verit? per tradizione in ducati la lettera "R" costa molto cara, e il plusvalore che danno nei confronti delle s/sp ? a dir poco spropositato, credo che almeno la met? dei 15000? in pi? si pagano in "status symbol"

Comment

• Font Size
                          Originally posted by elio View Post

ahahahah carina questa...

Comment

• Font Size
                            ahahah si si, e se ti sbrodoli triti il cambio
                            le stranezze della vita... eppure mia madre mi ha sempre detto che sono TAAANTO intelligente

Comment

• Font Size
                              Originally posted by aleps2 View Post
                              diciamo la verit? per tradizione in ducati la lettera "R" costa molto cara, e il plusvalore che danno nei confronti delle s/sp ? a dir poco spropositato, credo che almeno la met? dei 15000? in pi? si pagano in "status symbol"
                              eh si credo anch'io...

Comment

• Font Size
                                io dico che non fai in tempo a comprarlo il gelato

Comment

X
                                Working...
                                X