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Ma è sempre meglio partecipare no?
elio i pistoni hc li ho trovati a 600 la coppia. i nostri a ricambio, come tu mi insegni, costano il doppio
volevo prenderli ma quando me lo hanno detto dovevo aspettare troppo... e non era pi? il caso
originali mi sembra sono venuti 950-980 boh, quelli RS sempre ricambio ducati se non ricordo male venivano 750
...certo che prendere un r per girarci in strada ? da delirio..
per? prendere la stassa moto per correrci quasi cosi come, non zi pu?... insomma la erre esiste solo per le immatricolazioni ?
...beh ma vorreste dirmi che basta cambiare i pistoni, mettere quelli ad alta compressione senza fare nulla al banco (intendo dire biellaggio ed albero compreso cuscinetti di banco etc) senza infiaciare l affidabilit? ?
la r e' l'unica moto omologata per la categoria stk. Ergo se vuoi correre in stk devi usare la r. Girarci per strada non so, io per strada ci vado col cezzo di gs
la r e' l'unica moto omologata per la categoria stk. Ergo se vuoi correre in stk devi usare la r. Girarci per strada non so, io per strada ci vado col cezzo di gs
se il gs e un cezzo io sono ... chi sono ....
gran moto il gs altro che fighetti
...beh ma vorreste dirmi che basta cambiare i pistoni, mettere quelli ad alta compressione senza fare nulla al banco (intendo dire biellaggio ed albero compreso cuscinetti di banco etc) senza infiaciare l affidabilit? ?
devi riequilibrare l'albero dato che i pesi dei pistoni sono differenti
...beh ma vorreste dirmi che basta cambiare i pistoni, mettere quelli ad alta compressione senza fare nulla al banco (intendo dire biellaggio ed albero compreso cuscinetti di banco etc) senza infiaciare l affidabilit? ?
io non voglio dirti nulla perche non faccio il meccanico se vuoi ti faccio parlare col mio preparatore.
per quanto riguarda l'affidabilita' e' chiaro che se modifichi le cosine avrai degli intervalli di manutenzione minori, ovviamente!
se leggi la tabella del programma di manutenzione dell'rs e' ovviamente diverso da quello della r, anche perche con l'rs non ci vai a fare le passeggiate, ma gli strappi i fili del gas in pista... perche e' un mezzo fatto solo per correre. con la r invece, visto che e' stradale, se vuoi ci vai a mangiare il gelato al mare
diciamo la verit? per tradizione in ducati la lettera "R" costa molto cara, e il plusvalore che danno nei confronti delle s/sp ? a dir poco spropositato, credo che almeno la met? dei 15000? in pi? si pagano in "status symbol"
diciamo la verit? per tradizione in ducati la lettera "R" costa molto cara, e il plusvalore che danno nei confronti delle s/sp ? a dir poco spropositato, credo che almeno la met? dei 15000? in pi? si pagano in "status symbol"
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