Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Buoni motivi per nn prendere un 1098!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Buoni motivi per nn prendere un 1098!

    Ragazzi Ducatisti!! Scendo da una F4 1000 con tanti problemi di feeling (moto pesante, alta e difficile..) e di manutenzioni incredibili e costose!

    Prima ancora avevo una R1, con 20000km MAI un problema (strada e pista).

    Questa F4 mi ha fatto pangere..sempre problemi, e la usavo pochissimo!

    Dopo 2 anni sono riuscito a venderla, e ho detto BASTA alle italiane..

    Ero propenso ad una R6 2008, moto economica e affidabile...ma domenica ho visto un 1098S nera con telaio rosso e mi sono innamorato!

    A parte quanto costa...ma vi prego, ditemi perch? NON DOVREI PRENDERLA!!

  • Font Size
    #2
    Perch? esploder? sicuramente entro i primi 5 km...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Perch? se sei sceso disperato da una Mv cadi dalla padella alla brace

      Comment


      • Font Size
        #4
        ormai ? in giro da anni e quindi le magagne saranno tutte risolte......non s? quanta manutenzione necessita e quanto costa ma te lo diranno sicuramente

        Comment


        • Font Size
          #5
          perch? ? la pi? bella che ci sia in giro !

          Comment


          • Font Size
            #6
            Io un 1098 l'ho avuto, ? stata la mia prima Ducati.
            E molto probabilmente sar? l'ultima.

            In 6 mesi 3 richiami, con la moto che mi si ? spenta pi? di una volta al semaforo.
            2 mesi per avere dei ricambi dopo una banale scivolata.
            Strumentazione e fari che periodicamente facevano condensa, tali da rendere il cruscotto illeggibile per ore.

            La vendo per inutilizzo, e al secondo proprietario dopo qualche km salta la frizione.
            Il carbonio degli scarichi si "cuoce" e si rovina.
            Il tutto in un chilometraggio ridicolo, credo di averla venduta con neanche 3000 km, forse meno.

            Tutto questo nell'assoluto menefreghismo dell'assistenza Ducati, che anzi con una riparazione maldestra (che ammettono) mette in pericolo la sicurezza mia e del successivo proprietario, inconveniente a cui devo rimediare di tasca mia. Sto aspettando dal 2009 che mi diano la risposta e il contributo che mi hanno promesso.

            Tutto questo dopo averla pagata a listino, mentre 6 mesi dopo le facevano a km zero col 20% di sconto.

            Ho sempre avuto moto italiane fino ad allora, sognavo una Ducati da una vita: la moto era fantastica, ma tutte queste cose mi hanno fatto disamorare irrimediabilmente
            Last edited by MrBrandy; 30-03-11, 07:13.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Guarda...evitando i primissimi esemplari 2007, con diversi difetti a volte fastidiosi, ? una moto fantastica.

              Certo...Brandy ha avuto molti problemi...ma credo che sia una moto che ricada nell'annata maledetta. Aspettiamo il suo riscontro.

              Il 1098 ?, di fatto ,ancora la moto pi? bella sul mercato...pochi cazzi.

              Motore incredibile, ciclistica ottima, estetica al massimo.

              Mettici che sto periodo in giro non c'? una lira....e si portano a casa ottime moto a prezzi ridicoli.

              Vedi te....se vuoi una moto affidabile....bo...oggi non saprei cosa consigliarti....visti i problemi che, pi? o meno, affliggono ogni moto. Specialmente al primo anno di produzione.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Azz mi sa che mi sto convincendo a nn prenderla davvero! con quei soldi mi prendo una R6 che posso sfruttare molto di +, e un bel 125 da cross!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by robyr1 View Post
                  Azz mi sa che mi sto convincendo a nn prenderla davvero! con quei soldi mi prendo una R6 che posso sfruttare molto di +, e un bel 125 da cross!
                  beh...ma anche una bella Lambretta d'epoca se ? per questo.

                  Certo....essere indeciso tra una 1098, una R6, una 125 da cross....denota una grande determinazione ed una visuale precisa di ci? che si vuole

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    ...perch? in ducati ? arrivata la mania del 46, gi? questo mi fermerebbe dall'acquistarla

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by robyr1 View Post
                      Azz mi sa che mi sto convincendo a nn prenderla davvero! con quei soldi mi prendo una R6 che posso sfruttare molto di +, e un bel 125 da cross!
                      Scusa eh, ma solo il fatto che tu possa mettere sullo stesso piano una fottutissima R6 con un 1098 per me significa non solo che hai le idee molto confuse...

                      ... ma che addirittura non sei DEGNO.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by desmoone View Post
                        beh...ma anche una bella Lambretta d'epoca se ? per questo.

                        Certo....essere indeciso tra una 1098, una R6, una 125 da cross....denota una grande determinazione ed una visuale precisa di ci? che si vuole
                        vero, ma la R6 ? sempre stata la mia preferita, e presi la F4 perch? mi affascinava il marchio, e poi perch? era italiana. Ma non voglio delle rogne!!
                        Il 125 lo prendo perch? ho sempre fatto cross e voglio continuare, ho venduto il 450 2 mesi fa!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          concordo con desmoone, evita esemplari dal 2007 e magari dal 2008, e avrai una moto senza quei difetti delle moto di prime serie.
                          Conosco comunque moto anche di prima serie che, sistemato il problema accensione (primo e secondo richiamo credo), hanno fatto tantissimi km, senza nessun problema.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by robyr1 View Post
                            Ragazzi Ducatisti!! Scendo da una F4 1000 con tanti problemi di feeling (moto pesante, alta e difficile..) e di manutenzioni incredibili e costose!

                            Prima ancora avevo una R1, con 20000km MAI un problema (strada e pista).

                            Questa F4 mi ha fatto pangere..sempre problemi, e la usavo pochissimo!

                            Dopo 2 anni sono riuscito a venderla, e ho detto BASTA alle italiane..

                            Ero propenso ad una R6 2008, moto economica e affidabile...ma domenica ho visto un 1098S nera con telaio rosso e mi sono innamorato!

                            A parte quanto costa...ma vi prego, ditemi perch? NON DOVREI PRENDERLA!!
                            sia R6 che 1098 sono moto da "curare", non sono muli che li metti l? buttando dentro benzina e olio e stop

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              beh di sicuro a una ducati devi fare scrupolosamente tutti i suoi controlli tagliandi prefissati, la yamaha permette di piu sotto questo punto di vista.
                              resta il fatto che ho dato via un 996 con 57000 km e ora ho un 999 che uso solo in pista e non ho mai avuto un problema

                              la moto sfigata ti puo capitare in qualsiasi marca... cmq leggendo quello che hai scritto non sei convinto quindi vai di r6

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X