Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Buoni motivi per nn prendere un 1098!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by desmoone View Post
    Guarda...evitando i primissimi esemplari 2007, con diversi difetti a volte fastidiosi, ? una moto fantastica.

Certo...Brandy ha avuto molti problemi...ma credo che sia una moto che ricada nell'annata maledetta. Aspettiamo il suo riscontro.
    Confermo, era un 2007... ma questo per me non ? comunque indicativo.

In realt? i problemi della moto non sarebbero stati nemmeno scandalosi (scarichi a parte ), alla fine le due rogne pi? grosse sono state causate da chi ci metteva mano... chi l'ha presa dopo di me conosce la storia, ? un utente del forum e pu? confermare quanto poco siamo stati considerati dall'assistenza.
    E si trattava di un Ducati store ufficiale.

Il problema non ? tanto la moto, che aldil? delle "rognette" rimane uno dei giocattoli pi? belli (dopo la F4 ) ed emozionanti che mi sia messo in box, quanto la cura costruttiva scandalosa e il livello IMHO indecente dei dealer, per un marchio che vorrebbe rappresentare l'eccellenza motoristica (e per tale si fa pagare).
    Last edited by MrBrandy; 30-03-11, 11:28.

Comment

• Font Size
      Originally posted by desmoone View Post
      Per l'amatore ? ottima anche in pista. Anzi...secondo me le pecche le si trovano solo su strada perch? ? troppo rigida dietro. Parlo della "S".

Ovvio che poi...tutto si migliora....e pi? giri forte e pi? hai bisogno di mettere a punto la ciclistica.

Vogliamo parlare della ciclistica standard della R6 se vuoi "ottenere qualche risultato" in pista con quella?
      Direi che con Sandro non vi state capendo ... ma dite entrambe bene ...

Per il Pilota ha ragione Sandro
      Per la Strada Desmoone
      Per l'Amatore ? una Moto che Nasce gi? ok per la Pista

Cmq se interssato alla R6, valuterei la 848 che ciclisticamente ? molto pi? a posto della 1x98 ...

Comment

• Font Size
        Io non ho trovato nessun motivo per non comprarla... Ed infatti nel 2007 l'ho comprata

Non mi si ? mai appannato nulla
        Mi han cambiato la corona (richiamo)
        Mi han cambiato il supporto batteria (richiamo)
        Cambio regolarmente olio e filtri ed ho all'attivo quasi 10.000 km. (i primi 4.500 di strada)...

Dinamicamente, quoto Sandro quando dice che si arriva subito ad un punto e poi diventa difficile muoversi da l?... Vediamo se quest'anno mi riesce di migliorare i miei schifotempi ...

In conclusione, nel comprare il 1098 S ho avuto pi? culo che anima

Comment

• Font Size
          azz bisognerebbe fare una media tra tutti questi feedback!

Comment

• Font Size
            Perch? fai la fine del mio conoscente che portata la Ferrari in officina per rottura si e' sentito dire dai geni ....
            Eeeeee, ma lei la tira la macchina....

Comment

• Font Size
              Originally posted by verde corsa View Post
              Perch? fai la fine del mio conoscente che portata la Ferrari in officina per rottura si e' sentito dire dai geni ....

mentecatti

Comment

• Font Size
                io non sono un amatore veloce, ritengo di essere nella media dei 43enni

con la rsv avevo girato al mugello in 10 nelle prove libere ed a valle in 54
                in 2 anni di k7 ho girato al massimo in 11 basso (rehm) con mia somma disperazione... mi stava passando la voglia; idem a valle dove restavo sul 55
                poi ho preso la 1198S ed a moto completamente originale il primo anno ho girato sempre in 11 basso (rehm) e 55 a valle tanto da farmi anche pensare di non essere capace di scendere
                messo mono e cartucce ed acquistata familiarit? il secondo anno con 1198s ho fatto al mugello (rehm) 08,6 con tanti giri in 09 basso ed a valle 50,6

sicuramente sono lento e sono solo un amatore ma a me qualcosa ? cambiato dal k7

per i piloti invece cruciani mi sembra non si sia mai lagnato di come andava la moto con 211GP, mono bitubo e cartuccia bitubo

Comment

• Font Size
                  Originally posted by MrBrandy View Post

In realt? i problemi della moto non sarebbero stati nemmeno scandalosi (scarichi a parte ), alla fine le due rogne pi? grosse sono state causate da chi ci metteva mano.

Il problema non ? tanto la moto, ....
                  ah, ecco considerazioni gia ammorbidite assai.
                  La moto come tale e una storia, post-vendita poi un altra...giusto?

Comment

• Font Size
                    Confermo, era un 2007... ma questo per me non ? comunque indicativo.

In realt? i problemi della moto non sarebbero stati nemmeno scandalosi (scarichi a parte ), alla fine le due rogne pi? grosse sono state causate da chi ci metteva mano... chi l'ha presa dopo di me conosce la storia, ? un utente del forum e pu? confermare quanto poco siamo stati considerati dall'assistenza.
                    E si trattava di un Ducati store ufficiale.

Il problema non ? tanto la moto, che aldil? delle "rognette" rimane uno dei giocattoli pi? belli (dopo la F4 ) ed emozionanti che mi sia messo in box, quanto la cura costruttiva scandalosa e il livello IMHO indecente dei dealer, per un marchio che vorrebbe rappresentare l'eccellenza motoristica (e per tale si fa pagare).
                    qualunque bicilindrico fa soffrire i terminali in carbonio
                    magari tu non lo sai ma per la RSV non venivano prodotti terminali singoli in carbonio perch? esplodevano...gli akra resistevano giusto qualche centinaio di km in pi? ma facevano la stessa fine
                    nei twin devi sempre tenere d'occhio il fonoisolante perch? quando si rovina e non te ne accorgi cuoci il carbonio; con i dbkiller ? un attimo distruggerli

Comment

• Font Size
                      Originally posted by verde corsa View Post
                      che si aspettavano?che la spingesse???

Comment

• Font Size
                        Originally posted by st1978 View Post
                        ah, ecco considerazioni gia ammorbidite assai.
                        La moto come tale e una storia, post-vendita poi un altra...giusto?
                        beh insomma, ho solo detto che i problemi "nativi" non erano cose grandissime, ma restano sempre rogne che una moto costruita con tutti i crismi NON dovrebbe avere... tantopi? se ha un prezzo sopra la media.

che poi l'assistenza faccia talmente schifo da far passare in secondo piano un prodotto qualitativamente non all'altezza, ? un po' una magra consolazione...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by elio View Post
                          qualunque bicilindrico fa soffrire i terminali in carbonio
                          magari tu non lo sai ma per la RSV non venivano prodotti terminali singoli in carbonio perch? esplodevano...gli akra resistevano giusto qualche centinaio di km in pi? ma facevano la stessa fine
                          nei twin devi sempre tenere d'occhio il fonoisolante perch? quando si rovina e non te ne accorgi cuoci il carbonio; con i dbkiller ? un attimo distruggerli
                          ok, ma questo devo impararlo io a mie spese o dovrebbe saperlo la Ducati/Termignoni prima di vendermi uno slip-on a milleduecento euro?

Comment

• Font Size
                            solito dilemma..quindi aspetto, meglio!

Comment

• Font Size
                              ok, ma questo devo impararlo io a mie spese o dovrebbe saperlo la Ducati/Termignoni prima di vendermi uno slip-on a milleduecento euro?
                              dovresti saperlo tu che si rovina il fonoisolante e devi sostituirlo periodicamente, su tutti i terminali
                              se guardi sui listini akrapovic (ma non solo loro) c'? un apposito kit rigenerazione con fonoisolante, rivetti, fascetta ed adesivo
                              la durata non ? preventivabile (quindi ducati termignoni arrow akra leovince etc etc) non possono dirti nulla perch? dipende dall'uso e diminuisce per utilizzo ad alto numero di giri (in pista) e per l'uso del dbkiller
                              Last edited by elio; 30-03-11, 14:55.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by elio View Post
                                dovresti saperlo tu che si rovina il fonoisolante e devi sostituirlo periodicamente
                                sono d'accordo... a met?

che il fonoisolante vada cambiato ok, ma che uno scarico di quel costo si rovini in 4-5000 km mi sembra assurdo... tantopi? che con la documentazione non mi hanno dato nulla che indichi necessita di una manutenzione cos? frequente.
                                Di moto ne ho avute diverse, e di scarichi anche: manutenzioni del genere le ho effettuate con intervalli MOLTO pi? ampi senza avere problemi

comunque il successivo proprietario della moto lo conosci, nemmeno a lui la cosa sembrava normale, prova a chiederglielo

Comment

X
                                Working...
                                X