Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vorrei l' Hypermotard......

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Vorrei l' Hypermotard......

    ciao ragazzi....tralasciamo i perch? e per come......

    vorrei cambiare la mia con un Hypermotard.....voi avreste qualche condiglio da darmi?

    Ho un po' paura delle officine ducati, non so quanto fidarmi di un usato ducati.....e soprattutto ho paura che me la ciulano....

    p.s. sono alto vorrei una moto da godermi di pi? in strada

  • Font Size
    #2
    se sei alto devi comprarti una ducati gialla e non rossa !

    http://www.youtube.com/watch?v=eJcWBLu3H1Q

    Comment


    • Font Size
      #3
      mA VEDI CHE UNA HYPER ? UNA MINIMOTO PER GLI ALTRI...

      Comment


      • Font Size
        #4
        le officine ducati sono un covo di ladri, a volte pure incapaci

        quel motore ? abbastanza un mulo, ma l? come tutte le moto va anche un p? a culo se non conosci la storia della moto

        se te la inculano c'? poco da fare..

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by dingo125 View Post
          le officine ducati sono un covo di ladri, a volte pure incapaci

          quel motore ? abbastanza un mulo, ma l? come tutte le moto va anche un p? a culo se non conosci la storia della moto

          se te la inculano c'? poco da fare..
          ottimo riassunto

          l'ideale sarebbe sempre conoscere la persona da cui si compra in modo da sapere come il motore ? stato trattato...o magari trovarne una usata da un conce di fiducia...per? non capita quasi mai cavolo!!!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            io sono alto 190 cm e devo dire che quando l'ho provata non mi ? sembrata cos? adatta per persone alte...personalmente non mi sono trovato molto

            Comment


            • Font Size
              #7
              quindi?
              le vostre risposte mi stanno facendo passare la voglia...
              motori che sono dei muli, ma attenzione ad altre parti, va a culo, e conoscere chi vende...roba da tutti i giorni orco cane!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Io ne ho avute due (una ancora in box). Nessun problema,

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  se ti piace prendila

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    io ti consiglio di provarla, poi provare una ktm smr e una dorsoduro e poi decidere quale ti piace di pi?

                    un mio amico ha appena preso una hyper evo sp, quando finisce il rodaggio ce le scambiamo per una comparativa "inter nos"

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by dingo125 View Post
                      le officine ducati sono un covo di ladri, a volte pure incapaci

                      quel motore ? abbastanza un mulo, ma l? come tutte le moto va anche un p? a culo se non conosci la storia della moto

                      se te la inculano c'? poco da fare..
                      Vero, ma essendo di Monza potrebbe portarla tranquillamente da Max Superbike di novate che e' molto competente e onesto

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        se ti piace prendila... se ? immatricolata fino alla fine del 2008 controlla che le teste non siano sverniciate...
                        per il resto controlli generali come:
                        - eventuali cadute ( contolla piedi forcella)
                        - libretto tagliandi per la garanzia
                        - se ha qualche modifica ci devono essere i pezzi originali (che te lo dico a fare...)
                        e se ti posso dare un consiglio cerca un S... io con la mia mi trovo molto bene... il motore ? il solito 2 valvole raffreddato ad aria che si tramanda da anni... ? un mulo... a patto di cambiare olio con uno decente ogni circa 5000 km... se poi ti vuoi divertire un p? di pi? devi necessariamente mettere -1 di pignone, fare le sospensioni, uno scarichetto e dato che hai una 4 cilindri, ti consiglio un antisaltellamento...
                        Ma non credere che sia minimamente paragonabile alla tua...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Epo prima di farti saltare la scimmia in spalla, provala: se la prendi e non ti dovessi trovare a tuo agio sai che delusione?
                          Come Ti hanno anche consigliato magari prova pure Ktm ed Aprilia, sempre che l'estetica ti piaccia.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by nicproff View Post
                            se ti piace prendila... se ? immatricolata fino alla fine del 2008 controlla che le teste non siano sverniciate...
                            per il resto controlli generali come:
                            - eventuali cadute ( contolla piedi forcella)
                            - libretto tagliandi per la garanzia
                            - se ha qualche modifica ci devono essere i pezzi originali (che te lo dico a fare...)
                            e se ti posso dare un consiglio cerca un S... io con la mia mi trovo molto bene... il motore ? il solito 2 valvole raffreddato ad aria che si tramanda da anni... ? un mulo... a patto di cambiare olio con uno decente ogni circa 5000 km... se poi ti vuoi divertire un p? di pi? devi necessariamente mettere -1 di pignone, fare le sospensioni, uno scarichetto e dato che hai una 4 cilindri, ti consiglio un antisaltellamento...
                            Ma non credere che sia minimamente paragonabile alla tua...

                            allora sabato pomeriggio vado a fare un giro nei concesisoari...

                            in testa comunque ci rimane ' hyper, solo che mi storce il naso, il raffreddamento ad aria, ***** ma non soffre d' estate?

                            secondo: ma una moto cos?, specialmente con uan sigla S non esce gi? con ottime sospensioni??

                            perch? non paragonabile alla mia? per il tiro dici? beh ragazzi in moto per strada passati gli 80 all' ora, entri nella lista dei possibili richiami del signore....

                            ho bisogno una moto giusta per me, per divertirmi per i passi, senza avere i polsi in gola, che si faccia sentire bene nella maneggevolezza....

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              scusa epo, non per offendere, la tua non tira una sega se non passi i 10000

                              e comunque non avrai mai la coppia di un bicilidrico

                              provala e vedi se ti piace la guida

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X