Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vorrei l' Hypermotard......

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    osti ragazzi non mi fate deragliare!!

    allora:

    io ho bisogno di una moto differente dal cbr, perch? in pista non posso andarci e andarci cos?? tanto per....proprio non ? nel mio essere...

    naked non le voglio vedere, tourer nemmeno, quando avr? 50 anni si vedra...


    il mio prio pensiero era il motard....ktm smc 990....per? monocilindrico la manutenzione ? ricca e freuqente e siccome devo investirew inizialmente....


    so benissimo che un crf 450 r ? un crf 450 r.....ma poi ai semafori in agosto che facciamo la pasta? come la volete al dente??


    e poi ? un mezzo per pista...


    il motard da strada ? sopra i 600 c.c. sbaglio????

    ok con i motard seppur stradali, rimaniamo sempre sui monocilindrici, e li siamo da capo...

    una via di mezzo con molti pro a suo favore pu? essere una hypermotard??????




    illuminatemi, perch? mi state facendo deragliare...

    poi oh io non devo fare le cronometro in salita con i motard...per? mi vorrei godere una passo di montagna come con il cbr non posso, il passo di montagna va raggiungo un tocco di dritto lo ai sempre....e poi bicilindrica e meglio che mono

    Comment


    • Font Size
      #47
      mi sa che hai le idee un po confuse, l'hyper si avvicina piu a una naked che a un motard, l'impostazione di guida della ktm e piu simile a un motard rispetto all'hyper con molti piu cv!
      Ti conviene cercare di porvarla e anche bene altriemtni rischi di buttare soldi lasciandosi accecare dall'estetica (io sono uno di quelli)

      Comment


      • Font Size
        #48
        tu parli del ktm supermoto 990?

        Comment


        • Font Size
          #49
          provale, non ci sono cazzi

          e a dirla tutta non bastano i soliti 20 minuti del cavolo, sarebbe da tenerla qualche giorno per vedere se ti piace

          comunque prova

          Comment


          • Font Size
            #50
            dingo certo sabato pomeriggio mi recher? nei concessionari...ma dubito me la facciano provare...non la prendo nuova....


            io non ho ancora capite se l' alternativa che mi state consigliando ? l'smc o il supermoto...***** il super moto sembra una barca a confronto dell' hyper...

            c? di buono che ? a liquido,

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by epo View Post
              dingo certo sabato pomeriggio mi recher? nei concessionari...ma dubito me la facciano provare...non la prendo nuova....


              io non ho ancora capite se l' alternativa che mi state consigliando ? l'smc o il supermoto...***** il super moto sembra una barca a confronto dell' hyper...

              c? di buono che ? a liquido,
              Se la SM fosse davvero una barca sarebbe un Cigarette.

              Ma sembra tu abbia un p? di confusione, e anche un p? disinformato.
              L'SMC ? 690 non 990, monocilindrico, non ha bisogno delle cure che hanno bisogno i mono pi? spinti, la manutenzione ? a km (ogni 6000km) non a ore come nei 450 per intenderci, tra l'altro molto affidabile c'? chi con la 690 enduro v? e viene dall'asia, dall'africa (con relativi carburanti), a fare qualche smanettata nel week-end di certo non si romper?, nelle ultime versioni vibra pure poco e nel complesso pesa una 20ina di kg meno dell'HM.

              Tra tutte quelle prese in considerazione ? sicuramente quello pi? vicino alla filosofia del motard, Hyper, Dorosoduro e Supermoto sono naked con le gambe lunghe come comportamento.

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by VicToR 1000 View Post
                Se la SM fosse davvero una barca sarebbe un Cigarette.

                Ma sembra tu abbia un p? di confusione, e anche un p? disinformato.
                L'SMC ? 690 non 990, monocilindrico, non ha bisogno delle cure che hanno bisogno i mono pi? spinti, la manutenzione ? a km (ogni 6000km) non a ore come nei 450 per intenderci, tra l'altro molto affidabile c'? chi con la 690 enduro v? e viene dall'asia, dall'africa (con relativi carburanti), a fare qualche smanettata nel week-end di certo non si romper?, nelle ultime versioni vibra pure poco e nel complesso pesa una 20ina di kg meno dell'HM.

                Tra tutte quelle prese in considerazione ? sicuramente quello pi? vicino alla filosofia del motard, Hyper, Dorosoduro e Supermoto sono naked con le gambe lunghe come comportamento.

                ok victor grazie per la descrizione...c? anche chi mi ha detto che hyper e supermoto 990 sono due moto completamente diverse proprio di tipologia...

                anche l' smc 690 non sarebbe male....? uan dura scelta...

                hypermotard in primis
                escluderei la supermoto, le manca quel senso di esclusivit?, ma non perch? cerco quello in una moto, esclusivit? nel carattere...mi sembra pi? ignorante l' hyper come qualcuno ha detto....e almeno esteticamente fra tutte ? quella la cui estetica mi attira di pi?!


                l' smc, ? un motard pure e sarebbe bello averlo, mi storce il naso il fatto che ogni tanto almeno di ritorno dalle uscite, capita di fare qualche km 15-20 di ritorno dai passi...in valassina (3 corsie)

                l' hyper ? sempre in testa ai miei pensieri

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Se per te i trasferimenti sono di 15 /20 km credo tu possa tranquillamente permetterti una Hypermotard. Io l'ho provata quaolche anno fa e ricordo che mi era piaciuta moltissimo come guida. Il motore, che per molti ha pochi cavalli, secondo me ? uno dei pi? adatti alla guida su strade di montagna. Chiaramente bisogna resettarsi completamente rispetto al 4 cilindri 600. Da come parli per? dovrebbe essere proprio quello che cerchi: ti ritroverai ad andare forte senza fatica, ? un motore che da il meglio tra i 3 e i 7 mila, l ' ideale per la strada. Ti ricordo che ha un serbatoio molto piccolo, credo 10 o 11 litri e questo potrebbe essere un grosso limite.
                  Se ti accontenti di un po di reattivit? in meno a favore di tanta versatilit? in pi? prendi in considerazione anche la Multistrada 1000 o 1100 e il KTM SMT. In termini di piacere di guida su strada siamo sempre su livelli molto elevati, con serbatoi molto pi? grandi, protezone aereodinamica buona e buona possibilit? di carico.

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    beh ragazzi io guarda nche al portafoglio....la pazzia ? limitata....e...anche qello ci avevo pensato...va beh dir? ai miei di fare una sosta in pi? ahahah...


                    gurda io credo che da sempre la moto adatta a me, fosse stata una moto del genere o un motard, perch? comuqnue la hyper io la vedo pi? vicina al motard che alla naked, con una naked non fai le cose che fai con l' hyper...

                    solo che non ho m ai avuto il coraggio di mollare la mia pussy, cbr rr.....al contrario, sta veramente divetando noio e inutile andare in giro con una missile del genere....prima seconda terza senza passare i 7000 sei a 100km/h ma non ti godi una sega....come ben saprete godersi un sprtiva in strada anche sul passo migliore el mondo ? un po' difficile...l' hyper credo proprio sia la moto per me.....la vorrei provare ma dubito di trovare qualcuno disposto...

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by epo View Post
                      beh ragazzi io guarda nche al portafoglio....la pazzia ? limitata....e...anche qello ci avevo pensato...va beh dir? ai miei di fare una sosta in pi? ahahah...


                      gurda io credo che da sempre la moto adatta a me, fosse stata una moto del genere o un motard, perch? comuqnue la hyper io la vedo pi? vicina al motard che alla naked, con una naked non fai le cose che fai con l' hyper...

                      solo che non ho m ai avuto il coraggio di mollare la mia pussy, cbr rr.....al contrario, sta veramente divetando noio e inutile andare in giro con una missile del genere....prima seconda terza senza passare i 7000 sei a 100km/h ma non ti godi una sega....come ben saprete godersi un sprtiva in strada anche sul passo migliore el mondo ? un po' difficile...l' hyper credo proprio sia la moto per me.....la vorrei provare ma dubito di trovare qualcuno disposto...

                      se ti ? partita la scimmia prendila... io ho fatto un giretto anche oggi e devo dire che mi diverto parecchio...
                      Peccato che stiamo un p? distanti, se no te la facevo provare io...

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        L' Hyper, parlo del 1100s che ho provato io, ? una stradale, si guida stile ginocchio a terra. ? solo molto, molto rapida reattiva.


                        Originally posted by epo View Post


                        gurda io credo che da sempre la moto adatta a me, fosse stata una moto del genere o un motard, perch? comuqnue la hyper io la vedo pi? vicina al motard che alla naked, con una naked non fai le cose che fai con l' hyper...
                        .

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by nicproff View Post
                          se ti ? partita la scimmia prendila... io ho fatto un giretto anche oggi e devo dire che mi diverto parecchio...
                          Peccato che stiamo un p? distanti, se no te la facevo provare io...

                          cazo tu hai due moto addirittura...vorrei farlo pure io ma come faccio porca-.............

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by epo View Post
                            cazo tu hai due moto addirittura...vorrei farlo pure io ma come faccio porca-.............
                            si.. ho due moto... ma ? da quasi 10 anni che non vado in vacanza...(infatti la morosa prima o poi mi legna)
                            appena trovo una foto te la posto...

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              prova se ti va questo link...

                              http://www.facebook.com/photo.php?fbid=1409612076076&set=a.

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                La hyper di motard ha solo il nome.
                                Si pu? guidare simil motard (la foto di Xaus ? chiara), ma ende di pi? ginui a terra.
                                Come guida non ci sono paragoni, ? troppo personale

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X