Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vorrei l' Hypermotard......

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    ok......quindi era un apprezzamento verso l' hyper per il fatto che ha pi? roba sotto! ok!! ok! ahahah....pensavo mi stavate dicendo di stare attento al contrario, cio? che mi sarei pentito di non avere il tiro in alto!

    no no...ora mi sto documentando un po....vorrei capire a cosa devo stare attento..

    sento sempre parlare di ste cinghie nei motori ducati, ma ogni quanto vanno cambiate??

    vorrei anche capire quanto cazzata ? sto cambio oppure quanto ganzo e quanto qzzeccato ?...anche se alla fino lo so solo io.....un parre da chi ha esperienza sul mezzo in questione

    Comment


    • Font Size
      #17
      Provala...provala...e provala...
      E' il consiglio di uno che arriva come te da un CBR 600...l' ho tenuta due mesi e l' ho venduta per tornare ai semimanubri, ero incapace di guidarla.

      Comment


      • Font Size
        #18
        b? la guida a manubrio alto non c'entra una sega con i semi

        ci vuole un p? per abituarsi al non avere pi? in mano la ruota anteriore

        Comment


        • Font Size
          #19
          Ducati suggeriva il cambio delle cinghie a 20000 km o due anni ma propio questa mattina, leggendo il libretto d'uso e manutenzione della mia Multistrada vedo che c'? scritto 24000 km o 60 mesi!

          Ero rimasto un po indietro, oggi le Ducati non sono piu quei mezzi cosi scadenti che qualcuno si ostina a dire.
          Anche io ti suggerisco di provarla se non altro perche vieni da una moto che ? esattamente agli antipodi, sia come motore che come guida.
          Le officine sono gestite da uomini, per tanto ce ne sono di buone e di cattive, dipende dagli elementi che le governano.

          Comment


          • Font Size
            #20
            ragazzi.....allora, ho avuto questa idea partendo dal fatto che non mi trovo molto bene con l' impostazione sportiva del cbr.....sono troppo caricato sdull' anteriore, e al contrario di come dovrebbe essere, sembra di non sentire il davanti...soprattutto nei misti e nei tornanti....

            dovrei provarla...ma dove???

            Comment


            • Font Size
              #21
              poi se prendiamo il fatto che la sfruttabilit? di un cbr 600 in strada sia per guida motore che piecavolezza di guida ? del.....20%...il solo pista con il binocolo lo vedo....almeno avere una mtoo per divrtirsi sui passi, con coscenza, ma comuqnue godermela e sentirmela meglio di quello che puoi avere da un cbr...

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by epo View Post
                poi se prendiamo il fatto che la sfruttabilit? di un cbr 600 in strada sia per guida motore che piecavolezza di guida ? del.....20%...il solo pista con il binocolo lo vedo....almeno avere una mtoo per divrtirsi sui passi, con coscenza, ma comuqnue godermela e sentirmela meglio di quello che puoi avere da un cbr...
                al contrario la hyper costringe ad una posizione molto eretta
                e poco caricata sui manubri , credo che le giuste vie di mezzo siamo Super Duke o streetfighter, ma quest'ultima ? un p? troppo "cattiva".

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  io l'ho avuto, secondo me provala e anche bene, il motore e l'esatto contrario del tuo cbr, spinge subito e poi muore, nel misto molto stretto e fantastica, ma appena vai su strade un pochino piu aperte patisce.Io andrei su una naked, quella che ti piace di piu!I motori ducati adesso sono abbastanza affidabili, i tagliandi costano un po di piu, sopratutto quando cambi le cinghie sei sui 450e comunque sono ogni 2 anni o 20000km!

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    devo provarla per capire.....

                    so gi? di partenza come ? il motore rispetto al cbr, ma devo capire quanto e come mura...sotto ne avr? di bestia....ma quando debole sar? in alto....

                    non devo fare percorsi autostradali....per? no si sa mai, per raggiungere i passiq ualche km ogni tanto lo fai...


                    voi che direste usata ? una buona scelta....devo cercare di stare sotto quanti km?

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      basta che ha fatto tutti i tagliandi in officine ducati e sei a posto, come detto e un motore stracollaudato.
                      Diciamo che in autostrada a 130 vuol dire andare a 200 con il cbr!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        b? oddio, l'hyper penso che faccia 210/220

                        il problema ? che dopo una certa velocit? devi aggrapparti, e non ? bello

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by dingo125 View Post
                          b? oddio, l'hyper penso che faccia 210/220

                          il problema ? che dopo una certa velocit? devi aggrapparti, e non ? bello
                          si piu o meno quello(mi pare di aver letto 216 in pista naturalemtne)
                          Il problema che devi avere una strada pari a 3 corsie di autostrada per andare dritto!!!!
                          Il mio discorso sui 130 era riferito ai trasferimenti in autostrada che la sensazione e lo sforzo fisico dell'aria e pari con la sua a 200km/h

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            mi sto scimmiando come uno stronzo!!!

                            sabto devo provarla assolutamente...dove??? zona monza brianza..milano..

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Provala... La posizione in sella mi piace tantissimo, ma a 7000 giri mura gi? ! E questo ti da un po' l'impressione di diametralmente opposto alla tua CBR... Altra cosa e' che io non sento per niente il davanti... Ma sono abituato con l'R 1... Tutta un'altra ciclistica... Per migliorare di molto devi rifare le sospensioni... Le cinghie sui 20k km sono da rifare, ma se trovi un meccanico di fiducia spendi intorno alle 200 euro... Olio e filtro te li puoi cambiare te... E d'estate scalda il giusto...

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                mura a 7.000?? cos? presto??

                                la sensazione del davanti ? proprio una grande curiosit?.....avendo un avantreno pi? alto dovrebbe darti e trasmetterti la sensazione di essere meno impiccato e uindi pi? sicuro...ma forse mi sbaglio...


                                mi sapete dire che cosa va eseguito ai 12.000 km??

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X