Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

catalogo accessori racing ducati desmosedici

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    catalogo accessori racing ducati desmosedici

    ragazzi sono curioso di visionare il catalogo di accessori racing che ducati ha messo a disposizione per la desmosedici rr...? una mia curiosit? e non sono mai riuscito a trovarlo!!

    magari anche altri siti con pezzi in vendita per questa moto

    grazie in anticipo!!

  • Font Size
    #2
    beh ncr ha fatto di sicuro qualcosa visto che esiste la M16 da loro prodotta

    Comment


    • Font Size
      #3
      si conosco ncr..prover? a chiedere anche a loro ma qualche catalogo ufficiale esiste??

      Comment


      • Font Size
        #4
        magari catalogo con prezzi affiancati cos? ci spaventiamo subito :3:

        Comment


        • Font Size
          #5
          7000 euro per uno scarico...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Ma non penso che c'era un catalogo fatto apposta per gli accessori...apparte lo scarico completo con la carena per aggiornarla alla linea GP7

            comunque hanno fatto uno schifo con la moto, non ci sono pi? i pezzi di ricambio e li producono su ordinazione.
            Tanti ora nel 2011 devono fare il tagliando dei 3 anni (la D16RR aveva 3 anni di tagliandi gratuiti) e leggendo sui forum internazionali (ducati.ms, ducati.org) c'? chi ha la moto ferma da 6 mesi perch? non ci sono le parti di ricambio.

            Un tizio sta aspettando da 6 mesi il corpo farfallato...per l'albero motore (? prevista la sostituzione al terzo tagliando) c'han messo 4 mesi, fatto SU RICHIESTA (non oso immaginare quanto ci sta rimettendo Ducati)

            Comment


            • Font Size
              #7
              Lo danno solo ai proprietari con tanto di cd, io l'ho visto nn c'e tantissimo...ma
              Che prezzi

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
                Lo danno solo ai proprietari con tanto di cd, io l'ho visto nn c'e tantissimo...ma
                Che prezzi
                dai s? tira fuori ste foto della TUA D16!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  ? possibile trovarlo da qualche parte questo catalogo per i soli possessori??cosa c'era pi? o meno??

                  come ? possibile che l'albero motore si deve cambiare al 3 tagliando..mi sembra strano!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Dragon R6 View Post
                    ? possibile trovarlo da qualche parte questo catalogo per i soli possessori??cosa c'era pi? o meno??

                    come ? possibile che l'albero motore si deve cambiare al 3 tagliando..mi sembra strano!!


                    si cambia al 3? tagliando perch? la moto ? stata sviluppata pensando di spodestare il GS, dopotutto l'hanno depotenziata 160cv per mantenere l'affidabilit? :gaen:




                    sinceramente...spero sia uno scherzo quella della sostituzione dell'albero

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      se andate sul forum ducati.org nella sezione desmosedici c'? un francese (Pierre Col) Che l'ha acquistata nel 2008 e c'ha fatto tipo 24.000km in 2 anni scarsi e ha descritto tutte le sostituzioni...roba da stare male e soprattutto direi che dopo il terzo anno si pu? benissimo mettere in salotto e non usare pi? per quanto costa la roba...

                      tagliando 2 anni 23 ore di lavoro...costo dei soli pezzi 27.000?... (ovviamente lui aveva 3 anni di garanzia e tagliandi inclusi)

                      Ora ? 6 mesi che ha la moto ferma perch? i pezzi per il tagliando sono in backorder dalla fine del 2010...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by IcEMaN666 View Post
                        se andate sul forum ducati.org nella sezione desmosedici c'? un francese (Pierre Col) Che l'ha acquistata nel 2008 e c'ha fatto tipo 24.000km in 2 anni scarsi e ha descritto tutte le sostituzioni...roba da stare male e soprattutto direi che dopo il terzo anno si pu? benissimo mettere in salotto e non usare pi? per quanto costa la roba...

                        tagliando 2 anni 23 ore di lavoro...costo dei soli pezzi 27.000?... (ovviamente lui aveva 3 anni di garanzia e tagliandi inclusi)

                        Ora ? 6 mesi che ha la moto ferma perch? i pezzi per il tagliando sono in backorder dalla fine del 2010...
                        scusa ma TAGLIANDO solo ricambi ?27000???? ma cosa cambiano tutta la moto???

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by ninolutt View Post
                          scusa ma TAGLIANDO solo ricambi ?27000???? ma cosa cambiano tutta la moto???
                          guarda ti copio il tagliando che sta facendo (cio? ha portato la moto a novembre 2010 e ? ancora l? perch? non hanno tutte le parti)

                          2010 November - 22500 km - big service - 5 month to receive new crankshaft, 4 pistons and rings sets, 16 valves, a clutch etc.

                          quindi albero motore, 4 pistoni e fasce, 16 valvole.

                          puoi immaginare quanto pu? costare fare SU ORDINAZIONE 1 esemplare di albero motore...cio? avr? cifre clamorose.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            io sar? sincero..ho ricevuto i soldi dell'assicurazione di un incidente passato..ne stavo valutando l'acquisto come regalo ma con 27000euro di pezzi per tagliando 1p? ne passa la voglia se ? vero!!!cmq sia l'acquisto della 1000 ? a inizio 2012 quindi fino ad allora far? le ultime scelte tra lei e l'rsv4 aprc..

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              tutte balle!!!

                              Se uno persiste a farsi dissanguare dagli store fatti suoi, se ci gode a pagare 27.000 per un tagliando fatti suoi.

                              i costi di gestione sono normali ed i pezzi si trovano dai canali giusti.

                              resto sempre pi? esterefatto da quello che si legge...pazzesco

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X