Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

catalogo accessori racing ducati desmosedici

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    b?, se tieni conto che le carene in absmerda costano diverse migliaia..

    Comment


    • Font Size
      #47
      No fatemi capire...se prendo una D16 nuova spendo 60.000...ok
      La tengo ferma in salotto 10 anni...ok
      Nel frattempo tra quelli che se la tengono,quelli che l'anno disintegrata,quelle sparite per furti e quelle ferme in officina la mia rimane una delle poche...ok
      Decido di venderla...posso tranquillamente venderla a 90.000 dato che chi la compra ha 3 anni di tagliandi gratis e su quelle che trova in giro le deve tagliandare
      Cass gli conviene la mia

      Comment


      • Font Size
        #48
        [QUOTE=Slayer;7572450]prezzi assurdi :O :O :O per?, se tutto ti appaga, allora non hai niente da lamentare

        comunque non c'? solo la D16RR con prezzi folli...
        una volta per curiosit? chiesi al ragazzo del conce Ducati dove presi la 999R di preventivarmi per pura curiosit? le carene in carbonio (quelle che monta di seri, e che ho)...giusto per sapere un valore dal concessionario...

        oh non mi ha sparato 10500? per il kit completo!?!?!? :O :O :O

        da quel giorno sono belle sicure, imballate in soffitta...? un vestito elegante, e va usato solo per le occasioni che lo richiedono [/QUOTE
        io mi sto facendo fare delle carene da rossocarena, con grafica replica stoner......con la prima pancia (quella originale ci ho fatto una scivolatina e l'ho rotta ora con lo scarico ti danno anche la pancia con il foro di uscita), comunque ho ricomprato anche quella originale e mi hanno staccato 2700 euro!!!!!(ti sembrer? strano che mi si ? rotta la vasca , ma la protuberanza della parte sinistra fa parte della pancia e ? quella che tocca prima insieme alla leva del freno che infatti so bene che costa 350 euro....UN FURTO....? un pezzo d'alluminio)!!!

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by gixxerato View Post
          No fatemi capire...se prendo una D16 nuova spendo 60.000...ok
          La tengo ferma in salotto 10 anni...ok
          Nel frattempo tra quelli che se la tengono,quelli che l'anno disintegrata,quelle sparite per furti e quelle ferme in officina la mia rimane una delle poche...ok
          Decido di venderla...posso tranquillamente venderla a 90.000 dato che chi la compra ha 3 anni di tagliandi gratis e su quelle che trova in giro le deve tagliandare
          Cass gli conviene la mia
          sbrigati , per? , di nuove ne ho vista in vendita solo una!!!!ahahahahha!!! per? per assurdo hai ragione tu....comunque il tagliando normale....cio? se non devi cambiare parti particolare si attesta sui 500 euro!!!!l'unica cosa non tutte le officine te lo possono fare , io l'ho portata 1 volta a perugia(store nuovo) e il meccanico non avendo fatto i corsi per la d16...non l'ha potuta neanche toccare....

          Comment

          X
          Working...
          X