Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

catalogo accessori racing ducati desmosedici

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by Luke#80 View Post
    Mah...volendo.
    per 60 pippe uno ogni tagliando dei 3 anni mi sembra pochino.....percentualmente parlando

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by vinarm View Post
      per 60 pippe uno ogni tagliando dei 3 anni mi sembra pochino.....percentualmente parlando
      Non importa la quantit? ma la qualit?..

      Comment


      • Font Size
        #33
        Vogliamo parlare della piastra inferiore di sterzo da 4100$?

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by Spada84 View Post
          cio? fatemi capire...27000 "bucce" per un "tagliando" ? quindi un prezzo ragionevole per una moto che ne costa 60000?

          ...quindi in proporzione chi compra una Ferrari, se al tagliando dei 30000km gli chiedono 50000 euro, se non ? un pezzente e sa usare la calolatrice per fare il rapporto percentuale spesa acquisto - spesa manutenzione, al meccanico deve lasciargli anche la mancia
          Prova Vedere cosa costavano i tagliandi del testarossa all'epoca o il piano di manutenzione dell'f50 odella enzo che come tipo di prodotto sono paragonabili alla d16... Per non parlare della mclaren f1gtr.

          Comment


          • Font Size
            #35
            ribadisco cmq che i primi 3 anni di tagliandi (quindi 1000, 12000 e 24000km o un mese, un anno e due anni) sono gratuiti, quindi alla fine del secondo anno ti ritrovi il motore praticamente nuovo in garanzia senza spendere una lira (aspettando tempi biblici)

            Comment


            • Font Size
              #36
              se lo meritano!!!

              e poi magari prendono per il culo quelli che si fanno sfilare i soldi da wanna marchi...

              Comment


              • Font Size
                #37
                si ma alla fine vi fate tante menate per sti 27000€....ma alla fine non li spende DUCATI??? non sono gratis i tagliandi????

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  ma mettete caso che uno arriva ai tre anni senza fare quei 24000km poi se non te li cambiano quei pezzi?e ti ritrovi dopo i 3 anni cn la garanzia scaduta e il motore rovinato e a dover pagare tu??questa ? la mia paura!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by Dragon R6 View Post
                    ma mettete caso che uno arriva ai tre anni senza fare quei 24000km poi se non te li cambiano quei pezzi?e ti ritrovi dopo i 3 anni cn la garanzia scaduta e il motore rovinato e a dover pagare tu??questa ? la mia paura!!
                    quando ha 3 anni la vendi

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by Racing_34 View Post
                      Prova Vedere cosa costavano i tagliandi del testarossa all'epoca o il piano di manutenzione dell'f50 odella enzo che come tipo di prodotto sono paragonabili alla d16... Per non parlare della mclaren f1gtr.
                      ...cio? mi vuoi dire che una Enzo la pagavi 650000? e al terzo tagliando ti spennavano 325000??
                      ...certo...

                      Originally posted by tabba View Post
                      quando ha 3 anni la vendi
                      se non fosse che essendo una moto a tiratura limitata di nuove in giro non ce ne sono...quindi si acquista un'oggetto di cui si s? gi? per certo che bisogner? investirci met? del valore in ricambi

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by Spada84 View Post
                        ...cio? mi vuoi dire che una Enzo la pagavi 650000? e al terzo tagliando ti spennavano 325000??
                        ...certo...



                        se non fosse che essendo una moto a tiratura limitata di nuove in giro non ce ne sono...quindi si acquista un'oggetto di cui si s? gi? per certo che bisogner? investirci met? del valore in ricambi
                        Diciamo che questa moto probabilme te ? rivolta acbi oltre ad un paio di ferrari, una barca di almeno 40m si vuole levare un altro sfizio. Decisamente i problemi che state ponendo non dovrebbero sussistere Per queste persone semplicemente per un fatto di ordini di grandezza... Piccolo per loro. Piuttosto pongono l'accento sul fatto che sono mesi che aspettano i ricambi. Nn ti so dire cosa costa un tagliando, ma sulla enzo sono previsti ogni5000 km. Sulla mc laren a queikm bisogna sostituire la frizione che costa sui 30.000? ti so dire precisamente cosa costa n tegliandodella enzo, ma il piano di manutenzione preve interve

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          barboni:gaen:

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            la mia desmosedicirr

                            io sono possessore di una d16rr e devo dire che ci sono dei pezzi che costano uno sproposito, tipo cavalletto anteriore 450 euro , parafango posteriore , lo scarico stoner che ho pagato 7500 euro, una leva freno o frizione 350 euro, una fiancatina 3300 euro , ill kit viteria in titanio 1800 euro.....per? devo dire che non ? una moto per farci 24000KM in due anni , io ci ho fatto dal 2009 circa 2000km , anche perch? ? la secondamoto(ho anche una multi 1200s) e credo che quasi tutti la tengano come me ....cio? la usano con il contagocce , non per il costo , ma perch? ? una moto impegnativa........anche solo parcheggiarla e riprenderla dopo un caff?(devi farti largo tra la folla)...............per? le emozioni che da valgono tutti i soldi che costa e non la cambierei con nulla al mondo!!!!!!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              i fari anteriori si trovano usati?

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by mike1974 View Post
                                io sono possessore di una d16rr e devo dire che ci sono dei pezzi che costano uno sproposito, tipo cavalletto anteriore 450 euro , parafango posteriore , lo scarico stoner che ho pagato 7500 euro, una leva freno o frizione 350 euro, una fiancatina 3300 euro , ill kit viteria in titanio 1800 euro.....per? devo dire che non ? una moto per farci 24000KM in due anni , io ci ho fatto dal 2009 circa 2000km , anche perch? ? la secondamoto(ho anche una multi 1200s) e credo che quasi tutti la tengano come me ....cio? la usano con il contagocce , non per il costo , ma perch? ? una moto impegnativa........anche solo parcheggiarla e riprenderla dopo un caff?(devi farti largo tra la folla)...............per? le emozioni che da valgono tutti i soldi che costa e non la cambierei con nulla al mondo!!!!!!!!
                                prezzi assurdi :O :O :O per?, se tutto ti appaga, allora non hai niente da lamentare

                                comunque non c'? solo la D16RR con prezzi folli...
                                una volta per curiosit? chiesi al ragazzo del conce Ducati dove presi la 999R di preventivarmi per pura curiosit? le carene in carbonio (quelle che monta di seri, e che ho)...giusto per sapere un valore dal concessionario...

                                oh non mi ha sparato 10500? per il kit completo!?!?!? :O :O :O

                                da quel giorno sono belle sicure, imballate in soffitta...? un vestito elegante, e va usato solo per le occasioni che lo richiedono

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X