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catalogo accessori racing ducati desmosedici

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    #16
    Originally posted by matius View Post
    tutte balle!!!

    Se uno persiste a farsi dissanguare dagli store fatti suoi, se ci gode a pagare 27.000 per un tagliando fatti suoi.

    i costi di gestione sono normali ed i pezzi si trovano dai canali giusti.

    resto sempre pi? esterefatto da quello che si legge...pazzesco
    stupidate sono prezzi cosi esagerati??

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      #17
      Ma scusa se vuoi un V4 prendi aprilia e in pi? visto che potresti arrivare a una D16.. prendi una 1198 visto che sono in finitura e che fai conto le ragalino..

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        #18
        anche ? una soluzione valida..i soldi ci sono..devo valutare bene tutte le soluzioni e scegliere quella pi? adatta alle mie esigenze devo decidere con calma non voglio fare scelte sbagliate e affrettate!!

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          #19
          27.000€ per un'albero,4 pistoni e 16 valvole?!

          E de che s? fatte...adamantio...kriptonite?!

          Cos? per curiosit? inserendo su google il codice dell'albero motore ho trovato una lista interessante su Ducati.org:

          Part - Price - Total My Price - Description

          -146.2.151.1B - $11,421.11 - $11,421.11 - $9,136.89 - Crank
          -225.2.087.1C - $10,730.65 - $10,730.65 - $8,584.52 - Matched Crankcase (two halved block)
          -156.2.043.1C - $3,219.99 - $12,879.96 - $10,303.97 - Connecting Rods
          -122.2.152.2A - $724.61 - $2,898.44 - $2,318.75 - Pistons
          -148.2.194.1D - $1,627.99 - $6,511.96 - $5,209.57 - Camshafts
          -282.2.059.2A - $7,031.66 - $7,031.66 - $5,625.33 - Fuel Feed System (throttle bodies, injectors, airbox bottom, horns)
          -380.4.016.1A - $303.99 - $1,215.96 - $972.77 - Coils
          -149.1.045.1B - $499.99 - $499.99 - $399.99 - Gearbox complete lay shaft
          -150.2.127.1A - $1,876.39 - $1,876.39 - $1,501.11 - Gearbox complete main shaft

          Engine Total (just the listed parts!!!) $ 55,066.12

          -586.1.167.2AA - $3,756.35 - $3,756.35 - $3,005.08 - Tank
          -345.2.022.1A - $3,559.99 - $7,119.98 - $5,695.98 - Front Forks
          -341.1.066.1B - $455.99 - $455.99 - $364.79 - Upper Clamp
          -342.2.053.1A - $4,183.86 - $4,183.86 - $3,347.09 - Lower Clamp
          -365.2.078.1A - $3,370.84 - $3,370.84 - $2,696.67 - Rear Shock
          -470.1.193.2AA - $7,153.99 - $7,153.99 - $5,723.19 - Front Frame
          -469.1.002.1AA - $7,958.99 - $7,958.99 - $6,367.19 - Rear Frame
          -501.2.128.1AB - $8,763.03 - $8,763.03 - $7,010.42 - Front Wheel (will throw in Tire)
          -502.2.128.1AB - $10,455.18 - $10,455.18 - $8,364.14 - Rear Wheel (wiil throw in tire)
          $ - Stock Exhaust System
          $ 3,709.84 $ 3,709.84 $ 2,967.87 Race Exhaust (with ECU) 286.4.165.1A ECU 1965.99, 573.1.301.1A Silencer 1743.85
          -510.1.513.1B - $1,467.29 - $1,467.29 - $1,173.83 - Wiring harness
          -286.4.094.1C - $1,965.99 - $1,965.99 - $1,572.79 - ECU
          -484.2.065.1A - $3,454.99 - $3,454.99 - $2,763.99 - Intake Duct
          -520.1.014.1A - $768.99 - $768.99 - $615.19 - Headlight
          -25.1.033.1A - $303.99 - $303.99 - $243.19 - Tail light
          -481.1.046.1AA - $2,665.22 - $2,665.22 - $2,132.18 - Front Nose Fairing
          -480.1.255.1AA - $3,380.72 - $6,761.44 - $5,409.15 - Side Fairings
          -480.1.257.1AA - $3,541.70 - $7,083.40 - $5,666.72 - Lower Fairings (belly pan)
          -484.1.060.1A - $1,903.70 - $1,903.70 - $1,522.96 - Radiator Duct (manifold)
          -483.1.068.1AA - $7,065.99 - $7,065.99 - $5,652.79 - Tail Fairing
          -484.1.072.1A - $1,401.99 - $1,401.99 - $1,121.59 - Tail Fairing cover
          -564.2.073.1A - $1,047.99 - $1,047.99 - $838.39 - Front Fender
          -824.1.143.2A - $889.99 - $1,779.98 - $1,423.98 - Footpeg Holder plate
          -247.1.315.1B - $427.99 - $855.98 - $684.78 - Heel Guards
          -610.4.091.1A - $719.99 - $1,439.98 - $1,151.98 - Front Brake Calipers
          -492.4.089.1A - $406.99 - $813.98 - $651.18 - Front Rotors
          -611.4.029.2B - $255.55 - $255.55 - $204.44 - Rear Brake Caliper
          -492.4.077.1A - $148.99 - $148.99 - $119.19 - Rear Rotor
          -370.1.079.1A - $6,487.99 - $6,487.99 - $5,190.39 - Swingarm
          -364.2.008.1B - $1,052.61 - $1,052.61 - $842.09 - Steering Damper
          -654.2.025.1A - $249.99 - $249.99 - $199.99 - Throttle tube
          -624.4.049.1A - $1,008.94 - $1,008.94 - $807.15 - Brake Master
          -630.4.039.1A - $633.94 - $633.94 - $507.15 - Clutch Master
          -548.4.076.1A - $983.99 - $983.99 - $787.19 - Radiator
          -548.4.077.1A - $753.99 - $753.99 - $603.19 - Oil Cooler
          -549.1.085.1A - $277.99 - $277.99 - $222.39 - Oil Cooler Hoses

          Ho dato 'na ordinata mettendo gli spazi,eliminato alcune cose che non avevano prezzo...per quanto riguarda gli scarichi non son ben riuscito a capire come siano messi sicch? li ho lasciati cos?...ma direi che parla chiaro....DI LISTINO:

          -Albero motore=11421$
          -4 pistoni=2898$



          Notare le 4 bielle=12879$

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            #20
            Originally posted by Luke#80 View Post
            27.000? per un'albero,4 pistoni e 16 valvole?!

            E de che s? fatte...adamantio...kriptonite?!

            Cos? per curiosit? inserendo su google il codice dell'albero motore ho trovato una lista interessante su Ducati.org:

            Part - Price - Total My Price - Description

            -146.2.151.1B - $11,421.11 - $11,421.11 - $9,136.89 - Crank
            -225.2.087.1C - $10,730.65 - $10,730.65 - $8,584.52 - Matched Crankcase (two halved block)
            -156.2.043.1C - $3,219.99 - $12,879.96 - $10,303.97 - Connecting Rods
            -122.2.152.2A - $724.61 - $2,898.44 - $2,318.75 - Pistons
            -148.2.194.1D - $1,627.99 - $6,511.96 - $5,209.57 - Camshafts
            -282.2.059.2A - $7,031.66 - $7,031.66 - $5,625.33 - Fuel Feed System (throttle bodies, injectors, airbox bottom, horns)
            -380.4.016.1A - $303.99 - $1,215.96 - $972.77 - Coils
            -149.1.045.1B - $499.99 - $499.99 - $399.99 - Gearbox complete lay shaft
            -150.2.127.1A - $1,876.39 - $1,876.39 - $1,501.11 - Gearbox complete main shaft

            Engine Total (just the listed parts!!!) $ 55,066.12

            -586.1.167.2AA - $3,756.35 - $3,756.35 - $3,005.08 - Tank
            -345.2.022.1A - $3,559.99 - $7,119.98 - $5,695.98 - Front Forks
            -341.1.066.1B - $455.99 - $455.99 - $364.79 - Upper Clamp
            -342.2.053.1A - $4,183.86 - $4,183.86 - $3,347.09 - Lower Clamp
            -365.2.078.1A - $3,370.84 - $3,370.84 - $2,696.67 - Rear Shock
            -470.1.193.2AA - $7,153.99 - $7,153.99 - $5,723.19 - Front Frame
            -469.1.002.1AA - $7,958.99 - $7,958.99 - $6,367.19 - Rear Frame
            -501.2.128.1AB - $8,763.03 - $8,763.03 - $7,010.42 - Front Wheel (will throw in Tire)
            -502.2.128.1AB - $10,455.18 - $10,455.18 - $8,364.14 - Rear Wheel (wiil throw in tire)
            $ - Stock Exhaust System
            $ 3,709.84 $ 3,709.84 $ 2,967.87 Race Exhaust (with ECU) 286.4.165.1A ECU 1965.99, 573.1.301.1A Silencer 1743.85
            -510.1.513.1B - $1,467.29 - $1,467.29 - $1,173.83 - Wiring harness
            -286.4.094.1C - $1,965.99 - $1,965.99 - $1,572.79 - ECU
            -484.2.065.1A - $3,454.99 - $3,454.99 - $2,763.99 - Intake Duct
            -520.1.014.1A - $768.99 - $768.99 - $615.19 - Headlight
            -25.1.033.1A - $303.99 - $303.99 - $243.19 - Tail light
            -481.1.046.1AA - $2,665.22 - $2,665.22 - $2,132.18 - Front Nose Fairing
            -480.1.255.1AA - $3,380.72 - $6,761.44 - $5,409.15 - Side Fairings
            -480.1.257.1AA - $3,541.70 - $7,083.40 - $5,666.72 - Lower Fairings (belly pan)
            -484.1.060.1A - $1,903.70 - $1,903.70 - $1,522.96 - Radiator Duct (manifold)
            -483.1.068.1AA - $7,065.99 - $7,065.99 - $5,652.79 - Tail Fairing
            -484.1.072.1A - $1,401.99 - $1,401.99 - $1,121.59 - Tail Fairing cover
            -564.2.073.1A - $1,047.99 - $1,047.99 - $838.39 - Front Fender
            -824.1.143.2A - $889.99 - $1,779.98 - $1,423.98 - Footpeg Holder plate
            -247.1.315.1B - $427.99 - $855.98 - $684.78 - Heel Guards
            -610.4.091.1A - $719.99 - $1,439.98 - $1,151.98 - Front Brake Calipers
            -492.4.089.1A - $406.99 - $813.98 - $651.18 - Front Rotors
            -611.4.029.2B - $255.55 - $255.55 - $204.44 - Rear Brake Caliper
            -492.4.077.1A - $148.99 - $148.99 - $119.19 - Rear Rotor
            -370.1.079.1A - $6,487.99 - $6,487.99 - $5,190.39 - Swingarm
            -364.2.008.1B - $1,052.61 - $1,052.61 - $842.09 - Steering Damper
            -654.2.025.1A - $249.99 - $249.99 - $199.99 - Throttle tube
            -624.4.049.1A - $1,008.94 - $1,008.94 - $807.15 - Brake Master
            -630.4.039.1A - $633.94 - $633.94 - $507.15 - Clutch Master
            -548.4.076.1A - $983.99 - $983.99 - $787.19 - Radiator
            -548.4.077.1A - $753.99 - $753.99 - $603.19 - Oil Cooler
            -549.1.085.1A - $277.99 - $277.99 - $222.39 - Oil Cooler Hoses

            Ho dato 'na ordinata mettendo gli spazi,eliminato alcune cose che non avevano prezzo...per quanto riguarda gli scarichi non son ben riuscito a capire come siano messi sicch? li ho lasciati cos?...ma direi che parla chiaro....DI LISTINO:

            -Albero motore=11421$
            -4 pistoni=2898$



            Notare le 4 bielle=12879$
            e allora?:gaen:
            quando fai una revisionata di 1.000 euro ad una jappo....non spendi gia' il 50%del valore della moto?
            quindi spendere 27000 euro per revisionare una D16 ci sta!!!:gaen:

            la matematica non e' un'opinione

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              #21
              Originally posted by vinarm View Post
              e allora?:gaen:
              quando fai una revisionata di 1.000 euro ad una jappo....non spendi gia' il 50%del valore della moto?
              quindi spendere 27000 euro per revisionare una D16 ci sta!!!:gaen:

              la matematica non e' un'opinione
              Si si,uguale uguale....peccato che una qualsiasi jappa stradale di serie,con cui non voglio certo fare paragoni,non preveda ne una revisione ne tantomeno la sostituzione dell'albero motore a 24000Km,ma pure le Italiane se ? per quello.

              Lascia stare le sfighe come accadute a tuo cognato,qua non centrano perch? parliamo di normale manutenzione ad una moto di serie.

              Ovvio,alla fin fine stiamo parlando di una moto molto particolare,una "GP" stradalizzata da quasi 60000€ sicuramente non pensata come moto da tutti i giorni,ci pu? stare quindi ogni tot km la revisionata...ma addirittura il cambio dell'albero motore a 24000Km.

              Logico che se uno c'ha il grano per pigliarsi 'na D16RR sia disposto a farsi spennare per bene....ma quei prezzi son fuori di melona....e non venite a dire che lo devono fare apposta,se han costruito le moto avran fatto pure i ricambi,o pensavano che tutti le tenessero dentro una teca in salotto e non sarebbero mai arrivate a fare il 3? tagliando.

              Sarei curioso di conoscere i "canali giusti" per i ricambi di 'sta moto.

              Comment


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                #22
                Originally posted by Luke#80 View Post
                Si si,uguale uguale....peccato che una qualsiasi jappa stradale di serie,con cui non voglio certo fare paragoni,non preveda ne una revisione ne tantomeno la sostituzione dell'albero motore a 24000Km,ma pure le Italiane se ? per quello.

                Lascia stare le sfighe come accadute a tuo cognato,qua non centrano perch? parliamo di normale manutenzione ad una moto di serie.

                Ovvio,alla fin fine stiamo parlando di una moto molto particolare,una "GP" stradalizzata da quasi 60000? sicuramente non pensata come moto da tutti i giorni,ci pu? stare quindi ogni tot km la revisionata...ma addirittura il cambio dell'albero motore a 24000Km.

                Logico che se uno c'ha il grano per pigliarsi 'na D16RR sia disposto a farsi spennare per bene....ma quei prezzi son fuori di melona....e non venite a dire che lo devono fare apposta,se han costruito le moto avran fatto pure i ricambi,o pensavano che tutti le tenessero dentro una teca in salotto e non sarebbero mai arrivate a fare il 3? tagliando.

                Sarei curioso di conoscere i "canali giusti" per i ricambi di 'sta moto.
                qui non si parla di cosa si cambia, ogni mezzo meccanico ha caratteristiche e prestazioni a se'. ma di quanto si spende....
                quindi se spendi un tot per una jappa in percentuale spendi tanto quanto
                se poi spendi quello che ha speso mio cognato andiamo fuori..... vabbe' come dici tu e' un caso a parte, pero' ultimamente mio cognato non e' quell'eccezione che come si suol dire conferma la regola....anzi nella compagnia formata da 6 jappe sembra essere ormai la regola
                con tutte le vicissitudini che ne conseguono come tempi e costi di riparazione...in questo caso per moto molto piu' "normali" ed ancora in produzione
                anche noi della compagnia ci stiamo scervellando per capire quali sono i canali giusti

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                • Font Size
                  #23
                  cio? fatemi capire...27000 "bucce" per un "tagliando" ? quindi un prezzo ragionevole per una moto che ne costa 60000?

                  ...quindi in proporzione chi compra una Ferrari, se al tagliando dei 30000km gli chiedono 50000 euro, se non ? un pezzente e sa usare la calolatrice per fare il rapporto percentuale spesa acquisto - spesa manutenzione, al meccanico deve lasciargli anche la mancia

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by Spada84 View Post
                    cio? fatemi capire...27000 "bucce" per un "tagliando" ? quindi un prezzo ragionevole per una moto che ne costa 60000?

                    ...quindi in proporzione chi compra una Ferrari, se al tagliando dei 30000km gli chiedono 50000 euro, se non ? un pezzente e sa usare la calolatrice per fare il rapporto percentuale spesa acquisto - spesa manutenzione, al meccanico deve lasciargli anche la mancia
                    questo tipo di interventi sono previsti nei tagliandi dei 3 anni che ducati da' gratuitamente
                    la ferrari non so', visto che ancora non ne ho avuta una

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                      #25
                      Originally posted by vinarm View Post
                      questo tipo di interventi sono previsti nei tagliandi dei 3 anni che ducati da' gratuitamente
                      la ferrari non so', visto che ancora non ne ho avuta una
                      ..a b?, allora ? conveniente!



                      ...ma passati i 3 anni, se mai ci fosse bisogno di un'altro tagliando...

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                        #26
                        Originally posted by Spada84 View Post
                        ..a b?, allora ? conveniente!



                        ...ma passati i 3 anni, se mai ci fosse bisogno di un'altro tagliando...
                        se la prendono in der chiul.....i sordi cillanno

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                          #27
                          Originally posted by vinarm View Post
                          qui non si parla di cosa si cambia, ogni mezzo meccanico ha caratteristiche e prestazioni a se'. ma di quanto si spende....
                          quindi se spendi un tot per una jappa in percentuale spendi tanto quanto
                          se poi spendi quello che ha speso mio cognato andiamo fuori..... vabbe' come dici tu e' un caso a parte, pero' ultimamente mio cognato non e' quell'eccezione che come si suol dire conferma la regola....anzi nella compagnia formata da 6 jappe sembra essere ormai la regola
                          con tutte le vicissitudini che ne conseguono come tempi e costi di riparazione...in questo caso per moto molto piu' "normali" ed ancora in produzione
                          Dai vinarmino...non sviare il discorso....l'albero motore de 'na jappa non costa mica 1/5 del prezzo della moto nuova....ma sopratutto non va cambiato a 24000Km.

                          Va b?,magari per paragonare una jappa esclusiva come prezzo quello dell'R7 c'arriva vicino.. ..ma per una moto "di serie" ? un caso raro,quello RC45 ad esempio ha un costo pi? al livello delle altre.

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                            #28
                            Che poi va b?,il discorso che passino tutto in garanzia ? una gran cosa....ma se uno non li fa entro 3 anni..

                            Senza contare il fatto che quello menzionato da Ice st? aspettando da 6 mesi i pezzi.

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                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by Luke#80 View Post
                              Che poi va b?,il discorso che passino tutto in garanzia ? una gran cosa....ma se uno non li fa entro 3 anni..

                              Senza contare il fatto che quello menzionato da Ice st? aspettando da 6 mesi i pezzi.
                              poi va be' che passino tutto in garanzia???
                              e che vuoi pure un poxxino?????
                              a lukkettino...e daje

                              poi su quello menzionato da Ice...ti faccio notare che qui c'e' gente che aspetta tanto quanto e per di piu' dovendo pagare!!!!

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                                #30
                                Originally posted by vinarm View Post
                                poi va be' che passino tutto in garanzia???
                                e che vuoi pure un poxxino?????
                                a lukkettino...e daje
                                Mah...volendo.

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