mmmmmmmm ci dovresti arrivare pero' ...e' abbastanza facile...ci conosciamo poco pero' io so chi sei o almeno l'ho dedotto dalla tua scheda.... sei assicuratore, hai un ducati 916 sps e un multistrada rosso giustus????? pero' se spremi potresti arrivare a capire chi sono!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
SECONDO VOI PERCHE' STE DUCATI...
Collapse
X
-
Z la Formica!!!Originally posted by ALRmmmmmmmm ci dovresti arrivare pero' ...e' abbastanza facile...ci conosciamo poco pero' io so chi sei o almeno l'ho dedotto dalla tua scheda.... sei assicuratore, hai un ducati 916 sps e un multistrada rosso giustus????? pero' se spremi potresti arrivare a capire chi sono!
Comment
-
E' solo pista.Originally posted by ALRsbagliato riprova e sarai piu' fortunato!!!
ma ce l'hai ancora il 916??? mi dicevano che lo avevi messo solo uso pista..infatti non ti si vedeva piu' in giro col ducatone!!! ma davvero non hai capito chi sono??? 
No non so chi tu sia....
Comment
-
Lui ha trovato me.Originally posted by ziomessiSi sono ritrovati dopo anni...Gipy come puoi scordarti un cosi' vecchio amore?

Io non vado con chi ha una 996 gialla....
Colore sbagliato.
Comment
-
allora ti do' un'aiuto....avevo una 996 ora ho una rsv factory....... allora???? forse e' perche' non abbiamo parlato tante volte insieme pero'.....ci conosciamo
..... spetta spetta Z la formica? mi sono sopraggiunte notizie dell'ultimo momento G I U S T O !!!!!!! hai indovinato!!!
HO VINTO QUALCHECOSA?
Comment
-
Il cielo nebbioso rendeva l'atmosfera irreale.Originally posted by abezzeCompagni di merende ehehehe... e tocca sempre all'investigator Abezze scoprire gli altarini :P

Comment
-
idemOriginally posted by gpmIl cielo nebbioso rendeva l'atmosfera irreale.Originally posted by abezzeCompagni di merende ehehehe... e tocca sempre all'investigator Abezze scoprire gli altarini :P

ma tanta nebbia davvero!!!
Comment
X

Comment