Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

SECONDO VOI PERCHE' STE DUCATI...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    mmmmmmmm ci dovresti arrivare pero' ...e' abbastanza facile...ci conosciamo poco pero' io so chi sei o almeno l'ho dedotto dalla tua scheda.... sei assicuratore, hai un ducati 916 sps e un multistrada rosso giustus????? pero' se spremi potresti arrivare a capire chi sono!

Comment

• Font Size
      Originally posted by ALR
      mmmmmmmm ci dovresti arrivare pero' ...e' abbastanza facile...ci conosciamo poco pero' io so chi sei o almeno l'ho dedotto dalla tua scheda.... sei assicuratore, hai un ducati 916 sps e un multistrada rosso giustus????? pero' se spremi potresti arrivare a capire chi sono!
      Z la Formica!!!

Comment

• Font Size
        sbagliato riprova e sarai piu' fortunato!!! ma ce l'hai ancora il 916??? mi dicevano che lo avevi messo solo uso pista..infatti non ti si vedeva piu' in giro col ducatone!!! ma davvero non hai capito chi sono???

Comment

• Font Size
          Originally posted by ALR
          sbagliato riprova e sarai piu' fortunato!!! ma ce l'hai ancora il 916??? mi dicevano che lo avevi messo solo uso pista..infatti non ti si vedeva piu' in giro col ducatone!!! ma davvero non hai capito chi sono???
          E' solo pista.

No non so chi tu sia....

Comment

• Font Size
            Si sono ritrovati dopo anni...Gipy come puoi scordarti un cosi' vecchio amore?

Comment

• Font Size
              Originally posted by ziomessi
              Si sono ritrovati dopo anni...Gipy come puoi scordarti un cosi' vecchio amore?
              Lui ha trovato me.

Io non vado con chi ha una 996 gialla....

Colore sbagliato.

Comment

• Font Size
                allora ti do' un'aiuto....avevo una 996 ora ho una rsv factory....... allora???? forse e' perche' non abbiamo parlato tante volte insieme pero'.....ci conosciamo ..... spetta spetta Z la formica? mi sono sopraggiunte notizie dell'ultimo momento G I U S T O !!!!!!! hai indovinato!!!

HO VINTO QUALCHECOSA?

Comment

• Font Size
                  Compagni di merende ehehehe... e tocca sempre all'investigator Abezze scoprire gli altarini :P

Comment

• Font Size
                    Originally posted by abezze
                    Compagni di merende ehehehe... e tocca sempre all'investigator Abezze scoprire gli altarini :P
                    Il cielo nebbioso rendeva l'atmosfera irreale.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by gpm
                      Originally posted by abezze
                      Il cielo nebbioso rendeva l'atmosfera irreale.
                      idem ma tanta nebbia davvero!!!

Comment

X
                      Working...
                      X