Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

confronto motore 1198 - 1098R

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by bananarama View Post
    prego addurre motivazione a quanto su esposto! :gaen:

ti prego la prossima volta fatti un turno con la mia, voglio vedere con che faccia schifata torni al gazebo!!!
    sommariamente
    una ducazzi S ? una bella moto ciclisticamente, d? molta fiducia e frena molto forte
    fin qui difficilmente troverai persone che disprezzeranno una ducati S
    il motore invece o si ama o si odia
    provane una in pista e deciderai da solo se amare o odiare

p.s. la tua non me l'hai mai fatta provare

Comment

• Font Size
      Originally posted by elio View Post
      sommariamente
      una ducazzi S ? una bella moto ciclisticamente, d? molta fiducia e frena molto forte
      fin qui difficilmente troverai persone che disprezzeranno una ducati S
      il motore invece o si ama o si odia
      provane una in pista e deciderai da solo se amare o odiare

p.s. la tua non me l'hai mai fatta provare
      se riesco a trovare sto benedetto posto per il 29 avrai questo privilegio!

ps: in caso di malessere pero' poi me la pulisci!!!
      Last edited by bananarama; 09-06-11, 12:39.

Comment

• Font Size
        Originally posted by dingo125 View Post
        perch? guidato un 4 cilindri li hai guidati tutti, il bicilindrico trasmette emozioni che le altre non sono in grado di dare
        meno male che si sei tu che mi rifili ste perle
        perch? io in 25 anni di moto......e dico moto perch? di due ruote devi aggiungere 2 anni in pi?.....................non me ne sono mai accorto.............

considerato che sono di pi? gli anni che io vado in moto rispetto a quelli che tu esisti, devo dire che le affermazioni :

guidato un 4 cilindri li hai guidati tutti

il bicilindrico trasmette emozioni che le altre non sono in grado di dare

sono due cagate mostruose che ti potevi risparmiare

Comment

• Font Size
          che coglioni reg? come i regazzini di 2 anni ogni topic finisce sempre cos?...

Comment

• Font Size

una ducati preparata deve essere curata in ragione della preparazione che si fa, basta saperlo e conoscere le spese cui si va incontro

io la ducati la tengo SOLO perch? la uso in pista, in caso contrario non mi servirebbe
            per strada servono le moto "stradali"

primo
            tu la usi in pista in maniera molto pacata
            in quel modo dura molto di pi? e la cosa ? fattibile ed accetabile......anche se non da tutti dal punto di vista economico

secondo
            io un esempio di uno che usa ducati in maniera pesante in pista e che non ci stia dietro con valanghe di soldi, di tempo e bestemmie.............non lo conosco

per questi ed altri motivi ritengo che sia ragionevole e consigliabile che al ducati iperpreparato alcuni affianchino una gsxr da corsa..........in questo modo potrebbero dare sfogo alla loro passione meglio e pi? a lungo

io per nessun motivo al mondo accetterei di perdere una giornata in pista per problemi meccanici
            per me rinunciare alla famiglia al lavoro e agli altri impegni che tu conosci bene per andare a girare 1-2 giorni....... e poi ritrovarsi fermo (tipo quello che ha provato ad accendere quella aprilia per tutto il girono a valle il 2.........) non giustifica l'amore verso NESSUN marchio di moto

per i miei gusti anche la BMW ? troppo complicata e mi ha gi? ampiamente rotto i coglioni , se esistesse una gsxr con vero controllo di trazione non avrei dubbi sul da farsi

per capire meglio quello che dico
            ti basti pensare che io sono sempre andato in pista SENZA cassetta degli attrezzi........perch? con R1 prima e gsxr poi non ho mai avuto il minimo problema tecnico

Comment

• Font Size
              Originally posted by IcEMaN666 View Post
              che coglioni reg? come i regazzini di 2 anni ogni topic finisce sempre cos?...
              non mi sembra...........
              perle di saggezza a parte

il mio ? un discorso serio che prende spunto da quello che ho letto essere accaduto a coky

e da quello che ho visto e valutato ultimamente in merito

e mette in discussione un p? tutto, anche la mia di scelta (BMW)

non parlo mai a vanvera e non perculo...........valuto in base a quello che accade, poi magari sbaglio

stimao parlando di motori R ed S

capiamo meglio quanto il gioco valga la candela............se ? possibile........

Comment

• Font Size

e se poi dovesse piacermi?
                nulla provo

Comment

• Font Size

sempre se trovi il posto per il 29............

Comment

• Font Size
                    Originally posted by livelegend View Post
                    primo
                    in quel modo dura molto di pi? e la cosa ? fattibile ed accetabile......anche se non da tutti dal punto di vista economico

secondo
                    io un esempio di uno che usa ducati in maniera pesante in pista e che non ci stia dietro con valanghe di soldi, di tempo e bestemmie.............non lo conosco

per questi ed altri motivi ritengo che sia ragionevole e consigliabile che al ducati iperpreparato alcuni affianchino una gsxr da corsa..........in questo modo potrebbero dare sfogo alla loro passione meglio e pi? a lungo

io per nessun motivo al mondo accetterei di perdere una giornata in pista per problemi meccanici
                    per me rinunciare alla famiglia al lavoro e agli altri impegni che tu conosci bene per andare a girare 1-2 giorni....... e poi ritrovarsi fermo (tipo quello che ha provato ad accendere quella aprilia per tutto il girono a valle il 2.........) non giustifica l'amore verso NESSUN marchio di moto

per i miei gusti anche la BMW ? troppo complicata e mi ha gi? ampiamente rotto i coglioni , se esistesse una gsxr con vero controllo di trazione non avrei dubbi sul da farsi

ti basti pensare che io sono sempre andato in pista SENZA cassetta degli attrezzi........perch? con R1 prima e gsxr poi non ho mai avuto il minimo problema tecnico
                    a me piace regolare, montare, smontare, provare... se non fosse cos? non avrei motivo di stare in pista visto che non sono un pilota ed il mio 50 a valle ? un tempo normale ed alla portata di tantissime persone
                    vado in pista per la mia passione: guidare e possedere una moto che mi piace da vedere e da curare

non ? solo la bmw ad essere difficile, tutte le moto recenti le rendiamo noi difficili montandoci roba troppo tecnica per le nostre capacit?: tanto che si parli di sospensioni quanto di elettronica, di freni, di pneumatici
                    scommettiamo che se rimetti la moto originale con sc2 vai pi? forte e con meno fastidi?

non so quanto tu stressi la moto ma non mi sembra che usi il motore alla "marietto" quindi direi che non la stressi... se poi intendi che non la curi ma pretendi di usarla solo mettendo la benzina quello non ? stressarla meccanicamente ma ? non manutenzionarla

p.s. i ragazzi che sbattevano vicino alla aprilia avevano una rsv SP del 1999 o del 2000

Comment

• Font Size

capiamo meglio quanto il gioco valga la candela............se ? possibile........
                      il gioco non vale la candela
                      ? una passione, non ha motivi razionali

ed ogni passione ? personale, intima

quello che piace a me non piacer? a te o a dany o a mario

Comment

• Font Size
                        e se poi dovesse piacermi?
                        nulla provo
                        permettimi di avere *qualche* dubbio!

sempre se trovi il posto per il 29............
                        infatti ho scritto se... e poi che voi che sto a cerca' pure per te brutto ingrato! :gaen:

Comment

• Font Size
                          primo

secondo

live la Suzuki ? una gran moto io ho iniziato con quella e mi ha dato grandi soddisfazioni e zero problemi

ma la Ducati credimi ? un 'altra roba, io la mia prima Ducati l' ho provata a Imola ed era un 916 gialla ( Motolandia forse qualcuno si ricorda forse era il '94 ) e non me la sono pi? dimenticata.

dopo 17 anni ho deciso di prendere un 1098S sapendo benissimo che potrei avere qualche problemino tecnico in pi? ( per adesso nessuno ) e dalla seconda pistata mi ci sono trovato subito a mio agio e penso che me la terr? per molto molto tempo, perch? ? una moto che ti consente di andare forte e le "sensazioni" non sono altro che sicurezza in tutte le condizioni che hai durante la guida in pista.

senza contare che con 15cv in meno rispetto al K5 sto migliorando i miei tempi di 1,5 / 2 sec anche in piste come il Mugello con velocit? -14Km in rettilineo

STRAQUOTO

Comment

• Font Size
                            Facciamo ordine
                            sbronzinato ???

ma non era meglio una discendete della thundercat ???

sbronzinare.............certi termini li leggo solo nella sezione ducati
                            ......
                            sincermanete non capisco come coky non prenda una moto alla quale basta mettere benzina come la gsxr e divertirsi in pista..................
                            Si, ? successo il 18 Luglio 2010 ...
                            ora sono nuovamente in possesso di una erede della ThunderCat

ne ha avute parecchie di moto... magari chiedi a lui quale rimpiange
                            io un'idea ce l'ho
                            ...
                            una ducati preparata deve essere curata in ragione della preparazione che si fa, basta saperlo e conoscere le spese cui si va incontro
                            ...
                            La mia Ducati 1198s, dopo averci preso le misure, ? diventata molto bella da guidare.
                            Il fatto che sia da curare sono assolutamente d'accordo...
                            che si debba aprire il motore prima di usarla per rifare gli accoppiamenti, assolutamente no, rimane per me inconcepibile... specie perch? non me lo hanno detto al momento dell'acquisto!!

PS Le moto non si rimpiangono, perch? male che vada si possono acquistare nuovamente (o non vendere come nel caso del duca )

Un motore S dovrebbe stare perlomeno insieme con il solo cambio olio ad ogni uscita di pista...

il mio ha fatto 700km di rodaggio su strada a max 6-7000 giri e altri 1600km di pista (MAI un limitatore e sporadici interventi Traction control entro il 20%, tutto documentato) prima di autodistruggersi... se questo ha un senso... bah

Chiuso OT

Comment

• Font Size
                              Originally posted by CokiDrug View Post
                              il mio ha fatto 700km di rodaggio su strada a max 6-7000 giri e altri 1600km di pista (MAI un limitatore e sporadici interventi Traction control entro il 20%, tutto documentato) prima di autodistruggersi... se questo ha un senso... bah
                              Chiuso OT
                              Riapro l'OT... perch? mi ? venuto in mente che il primo anno di gare sulla R6, nel 2006 (le R6 che a detta di tutti "sbronzinavano"), abbiamo fatto 6800km DI PISTA IN GARE/TEST, quindi sempre a cannone... mai avuto il bench? minimo problema!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by livok5race View Post
                                live la Suzuki ? una gran moto io ho iniziato con quella e mi ha dato grandi soddisfazioni e zero problemi

ma la Ducati credimi ? un 'altra roba, io la mia prima Ducati l' ho provata a Imola ed era un 916 gialla ( Motolandia forse qualcuno si ricorda forse era il '94 ) e non me la sono pi? dimenticata.

dopo 17 anni ho deciso di prendere un 1098S sapendo benissimo che potrei avere qualche problemino tecnico in pi? ( per adesso nessuno ) e dalla seconda pistata mi ci sono trovato subito a mio agio e penso che me la terr? per molto molto tempo, perch? ? una moto che ti consente di andare forte e le "sensazioni" non sono altro che sicurezza in tutte le condizioni che hai durante la guida in pista.

senza contare che con 15cv in meno rispetto al K5 sto migliorando i miei tempi di 1,5 / 2 sec anche in piste come il Mugello con velocit? -14Km in rettilineo

STRAQUOTO
                                penso che se fosse successo a me avrei detto e fatto ugualmente !
                                non hai avuto nemmeno il tempo di amarla quella moto e g?? ti ha lasciato.

Comment

X
                                Working...
                                X