Beh onestamente sono d'accordo con Abezze, per me questi sono casi isolati cmq, dipende da che punto ha impattato la moto, non credo che un telaio ducati si sarebbe comportato molto differentemente in caso del medesimo urto.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Problemi...della concorrenza...
Collapse
X
-
infatti...sono solo casi ci sono mille variabili in un impatto!!
comunque...i telai non sono fatti per fare gli incidenti...ma per goderseli nelle curve!!!
e li la ducati regna sovrana....
SCHERZOOOOOOOOOOOOO
azzo abezze ma ne hai fatti di botti!!!
nulla di grave spero!!!
ciaooooooooooo
PEACE and LOVE!!!
Comment
-
Allora una di quelle pu? essere la mia...Originally posted by marasma..
nel 2002 le r1 arrivavano nelle casse col telaio gi? storto fai conto te!!!
per quello mi diventa nervosa in pista...
col risultato che fa di tutto per piegare le avversarie.. meglio se bicilindriche..
Comment
-
Usa l'ammortizzatore di sterco.Originally posted by CokiDrugAllora una di quelle pu? essere la mia...Originally posted by marasma..
nel 2002 le r1 arrivavano nelle casse col telaio gi? storto fai conto te!!!
per quello mi diventa nervosa in pista...
col risultato che fa di tutto per piegare le avversarie.. meglio se bicilindriche..

Non serve una sega se sbacchetta...ma toglie il 90% della puzza....
Puz....
Comment
-
Hei...neolaurendo, od aspirante tale, in E/C....controlla il tuo italiano...? fluente come la capigliatura del Blunda....Originally posted by CokiDrugOriginally posted by gpm..
Usa l'ammortizzatore di sterco.
Puz....
Il tuo sar? il prossimo bicilindrico..

Comment
-
Mica faccio lettere e/o mica siamo tutti capelloni come te!Originally posted by gpmHei...neolaurendo, od aspirante tale, in E/C....controlla il tuo italiano...? fluente come la capigliatura del Blunda....Originally posted by CokiDrugOriginally posted by gpm..
Puz....

Comment
-
Il mio pelo vi scompiglia.....Originally posted by CokiDrugMica faccio lettere e/o mica siamo tutti capelloni come te!Originally posted by gpmHei...neolaurendo, od aspirante tale, in E/C....controlla il tuo italiano...? fluente come la capigliatura del Blunda....Originally posted by CokiDrugOriginally posted by gpm..
Puz....

Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 19308
- 50
- Maschio
- 4
- PD-VE
- Pasticcere
- non so quale scegliere quando apro il garage
- Send PM
non sanno piu che inventarsi sti ducatari!!Originally posted by MiKiFFBoia, tanto per creare motivo di contrasto pure sul telaio ci si inventa "PROVE" di superiorit? ducati...

Comment
-
Sono alla frutta sti ducatari.....Originally posted by pippozxr400non sanno piu che inventarsi sti ducatari!!Originally posted by MiKiFFBoia, tanto per creare motivo di contrasto pure sul telaio ci si inventa "PROVE" di superiorit? ducati...

A proposito...non ? certo il primo di telai Kawa che si disintegra....
Anche se c'? da dire che questa ? un'evoluzione...di solito si spezzava la saldatura nella zona del cannotto/telaio...
Comment
-
i telai leggerissimi della concorrenza....lo fanno lo fanno.
forse i pi? non sanno che da diversi anni...? buon costume elle gare d'oltremanica, rinforzare i telai in alluminio delle moto del sol levante in modo evidente...causa allungamento problematico dell'interasse delle moto da corsa.....quindi...irrigidire..e possibilmente..non impennare
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 46
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
-
DICAAAAAAAAAAAAAAAAAAA !!!!!Originally posted by gpmHei...neolaurendo, od aspirante tale, in E/C....controlla il tuo italiano...? fluente come la capigliatura del Blunda....Originally posted by CokiDrugOriginally posted by gpm..
Puz....

mi lasciate in pace o no.....
Dicevamo a proposito di piegare telai in pista ?
Comment
X

Comment