Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Problemi...della concorrenza...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by golia
    dopo tutte le cose che avete scritto, cosa volevo dire......

ma sti kawa se spaccano da soli??????????????
    E che ne sappiamo...noi abbiamo DUCATI!!!!!!!!!!!!

Quelli col telaio in ferro!!!

Comment

• Font Size
      Colpa delle impennate...

Comment

• Font Size
        Originally posted by gpm
        Originally posted by THE ONE
        lavorando la lamiera l'acciaio nel caso non si sappia e ferro comune mentre il cromomolibdeno ? solo un po piu arricchito dei due materiali ma sempre ferro ?
        Anche il fantastico ed osannato magnesio non ? altro che una lega di alluminio leggermente arricchito di magnesio.

Per? ? notevole la differenza di caratteristiche fra un prodotto in alluminio ed uno in magnesio.

Se tu prendi i carichi di rottura di un ottimo acciaio, che tu voglia o meno ? il materiale utilizzato per un telaio Ducati, sono sensibilmente superiori all'alluminio e infinitamente meglio del ferro.

Se per? a te fa piacere definirlo in modo dispregiativo "ferro" o anche "ferraccio", prego fai pure, tanto questo ? il forum Ducati e qua ci sono solo possessori di moto col telaio del materiale al quale ti riferisci, vedrai che sono tutti contenti....

non voglio scontentare nessuno e non sono qui per polemizzare gratutitamente e tanto per informazione a me le ducati sono sempre piaciute solo che n? 1 non ho i soldi per acquistarle e questo mi ha portato a pensare cosa avessero tanto di pi? per compensare il gap in fatto di prezzo
        e n? 2 sono un maniaco della moto cosi come di tutte le cose che mi appartengono quindi al primo rumorino esco scemo a questo punto resta chiaro xche non ho DUCATI
        il magnesio e l'alluminio lo so che sono diversi ma l'acciaio o FE46,FE50,FE60 o qual si voglia ? ferro
        e con questo chiedo scusa se qualcuno si ? sentito offeso ma quando mi si attacca rispondo

Comment

• Font Size
          pu? darsi difetti di fabbrica ce li possono avere tutti a sentire in giro ultimamente si rompono anche un mucchio di mercedes che sono sempre state l'icona dell'affidabilit?
          x? cavolo se uno prende una jappo perch? sa che non avr? mai problemi e poi gli succede questo che deve pensare??
          resta il fatto che pu? benissimo essere un caso isolato
          Mercedes ha sofferto per i veicoli fra il 2001 ed il 2003 e principalmente sulle versioni motorizzate col 2.700 CDI.

I difetti erano sul cambio automatico e sulla famigerata elettronica.

Anche la motorizzazione 400 CDI non p stata troppo azzeccata. Verr? sostituita dal nuovo 3000 V6 CDI da 224 cv.

Dall'anno scorso Mercedes ? tornata agli altissimi livelli di qualit? che l'han sempre contraddistinta.

Almeno speriamo visto che la mia ? un 2004....

Comment

• Font Size
            Originally posted by hfalex
            Acciaio, cio? ferro-carbonio, non ferro; lega di alluminio, non alluminio; e fondere in stampi e fare un paio di saldature costa EVIDENTEMENTE molto di pi? che saldare un telaio in traliccio...se parliamo naturalmente di numeri elevati...
            Ok?
            l'acciaio e se non mi credi viene definito sempre acciaio al carbonio ma in volgo parlando ? ferro se non mi credi chiedi pure ai fornitori di materiale o guarda qualche libro tecnico
            per l'alluminio vale la stessa cosa non esista in commercio per lavorazione alluminio puro ma sono tutte leghe che vengono chiamate le piu comuni alluminio poi c'? il T6 T3 ERGAL AVIONAL DURALLUMINIO ANTICORODAL ecc.

Comment

• Font Size
              Originally posted by gpm
              lavorando la lamiera l'acciaio nel caso non si sappia e ferro comune mentre il cromomolibdeno ? solo un po piu arricchito dei due materiali ma sempre ferro ?
              Anche il fantastico ed osannato magnesio non ? altro che una lega di alluminio leggermente arricchito di magnesio.

Per? ? notevole la differenza di caratteristiche fra un prodotto in alluminio ed uno in magnesio.

Se tu prendi i carichi di rottura di un ottimo acciaio, che tu voglia o meno ? il materiale utilizzato per un telaio Ducati, sono sensibilmente superiori all'alluminio e infinitamente meglio del ferro.

Se per? a te fa piacere definirlo in modo dispregiativo "ferro" o anche "ferraccio", prego fai pure, tanto questo ? il forum Ducati e qua ci sono solo possessori di moto col telaio del materiale al quale ti riferisci, vedrai che sono tutti contenti....

non voglio scontentare nessuno e non sono qui per polemizzare gratutitamente e tanto per informazione a me le ducati sono sempre piaciute solo che n? 1 non ho i soldi per acquistarle e questo mi ha portato a pensare cosa avessero tanto di pi? per compensare il gap in fatto di prezzo
              e n? 2 sono un maniaco della moto cosi come di tutte le cose che mi appartengono quindi al primo rumorino esco scemo a questo punto resta chiaro xche non ho DUCATI
              il magnesio e l'alluminio lo so che sono diversi ma l'acciaio o FE46,FE50,FE60 o qual si voglia ? ferro
              e con questo chiedo scusa se qualcuno si ? sentito offeso ma quando mi si attacca rispondo

Bah...io non vi capisco...

Venite qua, sparate a destra ed a sinistra come viene.

Venite trattati allo stesso modo e subito vi dichiarate appassionati del marchio e delle moto in generale.

Poi ve ne andate dicendo di essere stati attaccati.

Provate a partire dalla fine...dichiarate che siate appassionati ducati per primo e poi fate la vostra domanda...e vedrete che tutto cambia.

Comment

• Font Size
                Originally posted by gpm
                Provate a partire dalla fine...dichiarate che siate appassionati ducati per primo e poi fate la vostra domanda...e vedrete che tutto cambia.

Questa frase ? da quotare!!!!

Comment

• Font Size
                  non mi sembra corretto dire preventivamente di cosa sono appassionato o meno per avere una risposta educata e sensata
                  penso che una domanda vada rispettata sempre e comunque sia che provenga da capirossi(ducati) che da biaggi (honda)

Comment

• Font Size
                    Originally posted by gpm
                    Originally posted by CokiDrug
                    Originally posted by gpm
                    Rido perch? con i miei almeno 10 anni di pi? della media dei presenti ho visto tante cose che possono sembrare impossibili...

E fra queste foto di diversi telai delle ZXR, sia 750 che 400, crepati.
                    Anzi quella del 400 era uno del mio paese e ALR sa pure chi ?.
                    Figuati allora se fosse stato sano il telaio dello Z93 a quale velocit? si sarebbe potuta percorre la triple gauche...

OT, mai tanto quanto era la differenza con la quale sei stato passato su 200 metri di dritto....
                    Alleggerivo il gas per non entrare troppo forte in curva

Comment

• Font Size

ed io ti passo esterno!!!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by gpm
                        Originally posted by gpm
                        Rido perch? con i miei almeno 10 anni di pi? della media dei presenti ho visto tante cose che possono sembrare impossibili...

E fra queste foto di diversi telai delle ZXR, sia 750 che 400, crepati.
                        Anzi quella del 400 era uno del mio paese e ALR sa pure chi ?.
                        Figuati allora se fosse stato sano il telaio dello Z93 a quale velocit? si sarebbe potuta percorre la triple gauche...

OT, mai tanto quanto era la differenza con la quale sei stato passato su 200 metri di dritto....

Muahahahahahahahhh.........

Ma non ci credi nemmeno tu....

Comment

• Font Size
                          [quote="THE ONE"
                          chiedi pure ai fornitori di materiale o guarda qualche libro tecnico
                          [/quote]

Ok, visto che sono un panettiere vado a comprarmi un libro.....

Ma ci sei o ci fai??????

Comment

• Font Size
                            [quote=hfalex]
                            Originally posted by "THE ONE"
                            [/quote

Ma ci sei o ci fai??????
                            io sono panettiere....qualche problema!!

Comment

• Font Size
                              non mi sembra corretto dire preventivamente di cosa sono appassionato o meno per avere una risposta educata e sensata
                              penso che una domanda vada rispettata sempre e comunque sia che provenga da capirossi(ducati) che da biaggi (honda)

Scusa The One.

Stiamo girando in tondo e basta.

Rileggiti la prima domanda e vedi se secondo te ? formulata in modo educato e corretto, partendo dal presupposto che questa non ? casa tua.

Se ritieni che presentarsi cos? sia la norma, ok, allora fai il cazzo che credi e beccati le risposte che arrivano.

Se invece vedi una seconda maniera di proporsi...beh, vedrai che qua di persone cortese non ne trovi una , ma almeno 1000.

Comment

• Font Size
                                [quote=hfalex]
                                Originally posted by "THE ONE"
                                [/quote

Ma ci sei o ci fai??????
                                probabilmente ci sono ma soprattutto xche perdo tempo in questo forum
                                anzi ho scoperto il 3? motivo x cui non comprero mai ducati ed ? xche i ducatisti sono come gli juventini o con loro o contro di loro ma quando si tratta di una critica o di accettare qualcosa si chiudono come i ricci
                                e questo non ? nel mio dna

Comment

X
                                Working...
                                X