Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Problemi...della concorrenza...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by THE ONE
    ALLORA RESTO PICCOLO E NELLA MIA IGNORANZA
    se la cortesia e l'educazione del forum ? questa
    Cortesia sarebbe stato parlare di acciaio e non ferro.

La tua uscita era evidentemente dispregiativa.

E come tale ? arrivata la risposta.

Comment

• Font Size
      si ma l'alluminio rispetto al ferro costa il triplo e poi gli stampi e tutto il resto 4 tubi saldati non possono costare 1500 euro e piu

Comment

• Font Size
        si ma l'alluminio rispetto al ferro costa il triplo e poi gli stampi e tutto il resto 4 tubi saldati non possono costare 1500 euro e piu

Scusa ma tu dove trovi un qualsiasi prodotto al reale prezzo di produzione in vendita?

Comment

• Font Size
          Acciaio, non ferro.......Acciaio, non ferro......Acciaio, non ferro......Acciaio, non ferro........

Comment

• Font Size
            Originally posted by Silver
            Acciaio, non ferro.......Acciaio, non ferro......Acciaio, non ferro......Acciaio, non ferro........
            cromomobildeno??????

Comment

• Font Size
              lavorando la lamiera l'acciaio nel caso non si sappia e ferro comune mentre il cromomolibdeno ? solo un po piu arricchito dei due materiali ma sempre ferro ?

Comment

• Font Size
                x the one:
                la prima volta ti ho risposto in modo cortese ed educato, ma tu invece di ringraziare per averti spiegato le differenze di prezzo, hai continuato a scrivere in modo dispregiativo e senza riflettere su ci? che ti avevo scritto, a questo punto mi allineo alle risposte degli altri utenti: CRESCI bambino!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by TSA
                  x the one:
                  la prima volta ti ho risposto in modo cortese ed educato, ma tu invece di ringraziare per averti spiegato le differenze di prezzo, hai continuato a scrivere in modo dispregiativo e senza riflettere su ci? che ti avevo scritto, a questo punto mi allineo alle risposte degli altri utenti: CRESCI bambino!
                  se qualcuno qui non ? educato quello di certo non sono io ed ? sufficiente guardare qualche risposta precedente. E poi se uno fa una domanda e subito viene preso x scemo allora vuol dire che questo non ? il mio forum.
                  Infine non mi sembra di aver detto nulla nei tuoi riguardi ma se ho detto che l'acciaio ? ferro questo ? xch? corrisponde alla realt? e poi se qualcuno la prende a male non so che farci
                  P.S. prima di dire a chi non conosci personalmente "cresci bambino" forse ? meglio che ti togli il biberon di bocca

Comment

• Font Size
                    Addio the one!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by TSA
                      Addio the one!
                      pure permaloso

Comment

• Font Size
                        dopo tutte le cose che avete scritto, cosa volevo dire......

ma sti kawa se spaccano da soli??????????????

Comment

• Font Size
                          lavorando la lamiera l'acciaio nel caso non si sappia e ferro comune mentre il cromomolibdeno ? solo un po piu arricchito dei due materiali ma sempre ferro ?
                          Anche il fantastico ed osannato magnesio non ? altro che una lega di alluminio leggermente arricchito di magnesio.

Per? ? notevole la differenza di caratteristiche fra un prodotto in alluminio ed uno in magnesio.

Se tu prendi i carichi di rottura di un ottimo acciaio, che tu voglia o meno ? il materiale utilizzato per un telaio Ducati, sono sensibilmente superiori all'alluminio e infinitamente meglio del ferro.

Se per? a te fa piacere definirlo in modo dispregiativo "ferro" o anche "ferraccio", prego fai pure, tanto questo ? il forum Ducati e qua ci sono solo possessori di moto col telaio del materiale al quale ti riferisci, vedrai che sono tutti contenti....

Comment

• Font Size
                            Non permaloso, ma siccome non mi piace scambiare opinioni con te cortesemente ti ho salutato per l'ultima volta.

Comment

• Font Size
                              pu? darsi difetti di fabbrica ce li possono avere tutti a sentire in giro ultimamente si rompono anche un mucchio di mercedes che sono sempre state l'icona dell'affidabilit?
                              x? cavolo se uno prende una jappo perch? sa che non avr? mai problemi e poi gli succede questo che deve pensare??
                              resta il fatto che pu? benissimo essere un caso isolato

Comment

• Font Size
                                Acciaio, cio? ferro-carbonio, non ferro; lega di alluminio, non alluminio; e fondere in stampi e fare un paio di saldature costa EVIDENTEMENTE molto di pi? che saldare un telaio in traliccio...se parliamo naturalmente di numeri elevati...
                                Ok?

Comment

X
                                Working...
                                X