Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Problemi...della concorrenza...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by desmoone
    i telai leggerissimi della concorrenza....lo fanno lo fanno.
    forse i pi? non sanno che da diversi anni...? buon costume elle gare d'oltremanica, rinforzare i telai in alluminio delle moto del sol levante in modo evidente...causa allungamento problematico dell'interasse delle moto da corsa.....quindi...irrigidire..e possibilmente..non impennare
    Ah, perch? invece voi credete di avere il telaio che ha corso in SBK.... ma fatemi il piacere...

Se la Kawa ha un difetto magari dovuto alla pressofusione non controllata con difetti di riempimento lo sistemeranno... Tutti i modelli nuovi hanno difetti di tutte le marche.

Comment

• Font Size
      Originally posted by abezze
      Originally posted by desmoone
      i telai leggerissimi della concorrenza....lo fanno lo fanno.
      forse i pi? non sanno che da diversi anni...? buon costume elle gare d'oltremanica, rinforzare i telai in alluminio delle moto del sol levante in modo evidente...causa allungamento problematico dell'interasse delle moto da corsa.....quindi...irrigidire..e possibilmente..non impennare
      Ah, perch? invece voi credete di avere il telaio che ha corso in SBK.... ma fatemi il piacere...

Se la Kawa ha un difetto magari dovuto alla pressofusione non controllata con difetti di riempimento lo sistemeranno... Tutti i modelli nuovi hanno difetti di tutte le marche.
      anche il 999 appena uscito!!

dai che si scherza...!!!

Comment

• Font Size
        s? x esempio ke i telai triumph (tipo speed) se si piegano sono irrecuperabili, anke x pieghe irrisorie, son talmente rigidi ke poi si spezzano. Un amico ke lavora alla triumph ne ha buttati via un sacco

Comment

• Font Size
          Beh i telai R1 98-03 si raddrizzano anche se piegati di 20 gradi al canotto.
          I telai R1 04 pressofusi spesso si spezzano ma si raddrizzano con un procedimento diverso, scardino li raddrizza e li salda.
          Ma poi a di l? del lato economico io personalmente con un telaio raddrizzato NON giro.
          So bene che seppur raddrizzato a caldo la la lega di alluminio si ? deformata a freddo e violentemente e le caratteristiche meccaniche di rigidit? torsionale non sono pi? le stesse. Se la dovete rivendere ok, ma io se piego cambio. Non ricordo pi? il preventivo dell'incidente del 996 ma mi pare il prezzo non si discostasse poi molto dal prezzo del telaio della R1... il peso invece si... ma non ? poi cos? pesante come si potrebbe pensare.

Comment

• Font Size
            secondo me e successo quando e stato sorpassato da un bel 2 cilindri.
            ( una RSV Mille oppure una DUCATI )

allora il telaio e andato in TILT, il Pilota pura

hihihihihi

Comment

• Font Size
              semplicemente ? andato a girare al mugello...e passava cos? veloce i cardanconi..hem...bicilindrici...che le turbolenze hanno lesionato il telaio...? colpa vostra che siete fermi!

Comment

• Font Size
                Originally posted by gpm
                Originally posted by pippozxr400
                Originally posted by MiKiFF
                Boia, tanto per creare motivo di contrasto pure sul telaio ci si inventa "PROVE" di superiorit? ducati...

non sanno piu che inventarsi sti ducatari!!
                Sono alla frutta sti ducatari.....

A proposito...non ? certo il primo di telai Kawa che si disintegra....

Anche se c'? da dire che questa ? un'evoluzione...di solito si spezzava la saldatura nella zona del cannotto/telaio...

Che razzo ridi....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by bangbang
                  Originally posted by gpm
                  Originally posted by pippozxr400
                  Originally posted by MiKiFF
                  Boia, tanto per creare motivo di contrasto pure sul telaio ci si inventa "PROVE" di superiorit? ducati...

non sanno piu che inventarsi sti ducatari!!
                  Sono alla frutta sti ducatari.....

A proposito...non ? certo il primo di telai Kawa che si disintegra....

Anche se c'? da dire che questa ? un'evoluzione...di solito si spezzava la saldatura nella zona del cannotto/telaio...

Che razzo ridi....
                  Rido perch? con i miei almeno 10 anni di pi? della media dei presenti ho visto tante cose che possono sembrare impossibili...

E fra queste foto di diversi telai delle ZXR, sia 750 che 400, crepati.

Anzi quella del 400 era uno del mio paese e ALR sa pure chi ?.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by gpm
                    Rido perch? con i miei almeno 10 anni di pi? della media dei presenti ho visto tante cose che possono sembrare impossibili...

Figuati allora se fosse stato sano il telaio dello Z93 a quale velocit? si sarebbe potuta percorre la triple gauche...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by CokiDrug
                      Originally posted by gpm

Figuati allora se fosse stato sano il telaio dello Z93 a quale velocit? si sarebbe potuta percorre la triple gauche...

OT, mai tanto quanto era la differenza con la quale sei stato passato su 200 metri di dritto....

Comment

• Font Size
                        Credevo capissi perch? l' ho scritto.....

Comment

• Font Size
                          Io ho fatto un incidente con una R1 2001 contro una macchina ma a parte le fork il telaio era ottimo
                          Solo una domanda xche devo pagare di piu un pezzo di ferro saldato che un telaio in alluminio pressofuso????

Comment

• Font Size
                            Originally posted by THE ONE
                            Io ho fatto un incidente con una R1 2001 contro una macchina ma a parte le fork il telaio era ottimo
                            Solo una domanda xche devo pagare di piu un pezzo di ferro saldato che un telaio in alluminio pressofuso????
                            PERCHE' quando sei "cresciuto", te lo spiego.....

Comment

• Font Size
                              ALLORA RESTO PICCOLO E NELLA MIA IGNORANZA
                              se la cortesia e l'educazione del forum ? questa

Comment

• Font Size
                                Perch? il costo industriale per produrre un telaio in pressofusione (per quantitavi molto alti) ? minore di quello per costruire un telaio in tubi di acciaio saldati.

Comment

X
                                Working...
                                X