Originally posted by maracan?
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
multistrada 1200 da delusione!
Collapse
X
-
Originally posted by yokozuna View Postche mi dici delle roadattack II su GS , grip , stabilit?, maneggevolezza, ma in particolare grip e comportamento dell'anteriore?
giudica tu....(telecamera da 12€)Originally posted by Docste View Postnon dubito.... ma l'idea di far piegare quel pachiderma su 2 gommettine esili esili proprio non mi va gi?
[YOUTUBE]cHlfRtzGVyA[/YOUTUBE]
...e se sono solo...non ? perch? esco da solo.....
Last edited by maracan?; 22-08-11, 14:02.
Comment
-
Bellina sta stradaOriginally posted by maracan? View Postgiudica tu....(telecamera da 12?)
al minuto 3.12 hai passato un Lada Niva ... ma ne esistono ancora ???

NOOriginally posted by maracan? View Post...e se sono solo...non ? perch? esco da solo.....
? perch? gli altri son gi? arrivati da un pezzo

infatti hai tagliato il pezzo finale
Comment
-
Cinquantino
- Jan 2006
- 500
- 47
- Maschio
- 0
- Alto Adige ist Italien
- 848RS STAPPED HF 8v i.e. + drz kakka6 + special 50
- Send PM
-
non ? facile giudicare da questo video , a me sembra una bella andatura per un gs , ma sempre da gs!Originally posted by maracan? View Postgiudica tu....(telecamera da 12?)
...e se sono solo...non ? perch? esco da solo.....

mi scrivi qualcosa sulle roadattack II please?
Comment
-
Si ma Zerozero lo fa andare il suo GSOriginally posted by yokozuna View Postnon ? facile giudicare da questo video , a me sembra una bella andatura per un gs , ma sempre da gs!
mi scrivi qualcosa sulle roadattack II please?
Detto con ogni sincerit? io con quelle gommine il suo passo non lo terrei di sicuro.
Sar? paura,incapacit?, insensibilit?, ma mi fa paura. Mi sembra il Salvator Dal? con l'elefante dalle zampe di insetto.
Comment
-
si , vero , ma diciamo che quando lui ? al limite con una brutale come la tua sei in relax e comunque Giorgio ? bravo ed ha esperienza e conoscenza del mezzo per capire dove e quando non deve esagerare , fra quelli che conosco e che ho visto in azione sul gs , ? uno dei 2 che lo guida a questi livelli.Originally posted by albtuono View PostSi ma Zerozero lo fa andare il suo GS
Detto con ogni sincerit? io con quelle gommine il suo passo non lo terrei di sicuro.
Sar? paura,incapacit?, insensibilit?, ma mi fa paura. Mi sembra il Salvator Dal? con l'elefante dalle zampe di insetto.
Comment
X

Comment