Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

multistrada 1200 da delusione!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    azzo in ferie

prima o poi riusciremo ad organizzare una caxxo di birra eh

Comment

• Font Size
      Originally posted by Scorpion View Post
      azzo in ferie

prima o poi riusciremo ad organizzare una caxxo di birra eh
      Eh si caxx!!!!per forza!!!!

Comment

• Font Size
        sentite un p? spiritosoni, voi che capite e avete mezzi indistruttibili, mi spiegate come fa un motore a rompere qualcosa di non meglio definito, tipo bronzine o banco a soli 18500 km?? e sentite un p? spiritosoni, mi spiegate come si fa a tenere in assistenza una moto dal 27 di giugno al 09 di agosto per capire smontando il coperchio delle cinghie e analizzando l'olio che qualcosa si ? rotto nel motore e sostituirlo in blocco con un altro trasferendo solo la frizione? e spiritosoni, voi sapete quante ore, anzi quante giornate occorrono per calare un motore e montarne un altro? forse 9 ore e mezza? eh spiritosoni?

Comment

• Font Size
          ah dimenticavo spiritosoni, c'? la scheda lavori e la fattura per i tommasi del caxxo

Comment

• Font Size
            Originally posted by isle_of_man View Post
            Io direi di dire all'amico del cugggino del nipote di suo zio, che in giro, per una Multistrada che non va, ce ne sono altre 1000 che vanno alla grande, tra la prima e la seconda ho percorso circa 15000 chilometri e, sai qual'? stato l'unico inconveniente? l'indolenzimento del mio fondoschena perch? non vorrei mai scendere, neanche per fare pipi'
            Ciao Isle... benvenuto

Comment

• Font Size
              Originally posted by bart26 View Post
              sentite un p? spiritosoni, voi che capite e avete mezzi indistruttibili, mi spiegate come fa un motore a rompere qualcosa di non meglio definito, tipo bronzine o banco a soli 18500 km?? e sentite un p? spiritosoni, mi spiegate come si fa a tenere in assistenza una moto dal 27 di giugno al 09 di agosto per capire smontando il coperchio delle cinghie e analizzando l'olio che qualcosa si ? rotto nel motore e sostituirlo in blocco con un altro trasferendo solo la frizione? e spiritosoni, voi sapete quante ore, anzi quante giornate occorrono per calare un motore e montarne un altro? forse 9 ore e mezza? eh spiritosoni?
              Fra tutti credo che il tuo meccanico credo che sia il pi? spirtoso e burlone

Comment

• Font Size
                Ti posso solo dire che sei stato sfortunato, probabilmente ci saranno stati problemi di assemblaggio, o qualcosa di difettoso all'origine. Hai perfettamente ragione in merito al tempo impiegato per l'intervento

Comment

• Font Size
                  ah dimenticavo spiritosoni, c'? la scheda lavori e la fattura per i tommasi del caxxo
                  Capisco il tuo astio e la tua incaxxatura ma, ti assicuro, successe una cosa simile alla mia VF500FII, mi pare corresse l'anno 1986.
                  Cambiata assistenza ( all'epoca SAMOTO ), mi risolsero tutto in brevissimo tempo. Cosa voglio dire? Purtroppo il mezzo jellato pu? capitare a tutti, possono essere sia a 2 che a 4 ruote ( non ti racconto le vicissitudini della mia ex Classe A ), poi, le assistenze, ci mettono il carico. Questo per? non significa che tutte le moto hanno lo stesso difetto, come ho gi? detto, per una che non va, ce ne sono altre 1000 che vanno alla grande e ducati avr? un cliente in meno.
                  p.s. ma di che moto stiamo parlando?
                  p.p.s. ciao flaga e grazie per il benvenuto, per? una domanda devo fartela, perch? vendi la Multi?

Comment

• Font Size
                    Capisco il tuo astio e la tua incaxxatura ma, ti assicuro, successe una cosa simile alla mia VF500FII, mi pare corresse l'anno 1986.
                    Cambiata assistenza ( all'epoca SAMOTO ), mi risolsero tutto in brevissimo tempo. Cosa voglio dire? Purtroppo il mezzo jellato pu? capitare a tutti, possono essere sia a 2 che a 4 ruote ( non ti racconto le vicissitudini della mia ex Classe A ), poi, le assistenze, ci mettono il carico. Questo per? non significa che tutte le moto hanno lo stesso difetto, come ho gi? detto, per una che non va, ce ne sono altre 1000 che vanno alla grande e ducati avr? un cliente in meno.
                    p.s. ma di che moto stiamo parlando?
                    p.p.s. ciao flaga e grazie per il benvenuto, per? una domanda devo fartela, perch? vendi la Multi?
                    Per una serie di motivi, non chiaramente inerenti alla moto e sinceramente non ne sono proprio sicuro. Ho avuto diversi contatti e proposte scambio, anche con scooter, alcune interessanti, ma sto notando che tergiverso perche' realmente e attualmente non vedo e non trovo una degna sostituta, e quindi se faccio bene

Comment

• Font Size
                      tra la prima e la seconda ho percorso circa 15000 chilometri
                      azzz..... ben 15000 km con 2 moto!

un test probante.... decisamente :gaen:

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Docste View Post
                        azzz..... ben 15000 km con 2 moto!

un test probante.... decisamente :gaen:
                        muahahahahahahah

Comment

• Font Size
                          Aaaa, vedo che gli spiritosoni non mancano mai, bene bene, mi trovate ferrato
                          Purtroppo io lavoro e in 10 mesi ho potuto percorrere "solo" 15K km, io per?, mica vado in autostrada . Siccome molti spiritosoni dicono che le Ducati perdono i pezzi, secondo voi, quanti ne dovr? percorrere prima di perdere la prima vite?
                          Comunque, se pu? esservi di conforto, con le altre Ducati ne ho percorsi circa 200K e sapete quale ? stato l'unico problema? un martelletto rotto sul 996R in pista a Vallelunga, ma la colpa ? mia, Ducati aveva richiamato la moto e io non l'ho portata per pigrizia.
                          Ciao ragazzi, vado a lavorare ....... io

Comment

• Font Size
                            Aaaa, vedo che gli spiritosoni non mancano mai, bene bene, mi trovate ferrato
                            Purtroppo io lavoro e in 10 mesi ho potuto percorrere "solo" 15K km, io per?, mica vado in autostrada . Siccome molti spiritosoni dicono che le Ducati perdono i pezzi, secondo voi, quanti ne dovr? percorrere prima di perdere la prima vite?
                            Comunque, se pu? esservi di conforto, con le altre Ducati ne ho percorsi circa 200K e sapete quale ? stato l'unico problema? un martelletto rotto sul 996R in pista a Vallelunga, ma la colpa ? mia, Ducati aveva richiamato la moto e io non l'ho portata per pigrizia.
                            Ciao ragazzi, vado a lavorare ....... io
                            non parlarmi di lavoro...sono allergico, io :gaen:

Comment

• Font Size
                              ma perch? avventurarsi con una novit? a rischio per giunta brutta...quando c'? la certezza di una bella storia di 30 anni.......?????????

Comment

• Font Size
                                Maracan? ti voglio bene, come a tutti i motociclisti.
                                La parolina magica per? l'hai detta tu, 30 anni
                                La tecnologia mi ha sempre affascinato ed ? il mio pane quotidiano da oramai 30 anni appunto, non dico sia rimasta la, ma insomma, ora insegue; brutta poi, come dicevano i miei antichi parenti qu? vicino al colosseo?? Dai dai che lo sai
                                Un caro saluto

Comment

X
                                Working...
                                X