Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

multistrada 1200 da delusione!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Zappa View Post
    cut..ricordo ancora le belle parole spese dal Beelzetron sulle emozioni che f? scaturire il mezzo teutonico in questione
    Scusami, ammetto la mia ignoranza, chi ? sto Bilzequaccheccosa, e cosa ha detto di interessante?
    p.s. ma la tua gialla arriva da Firenze?

Comment

• Font Size
      Originally posted by isle_of_man View Post
      p.s. ma la tua gialla arriva da Firenze?
      dubito che altri abbiano trovato il coraggio di addobbarla cos? :gaen:

la conosci?

Comment

• Font Size
        Originally posted by Docste View Post
        dubito che altri abbiano trovato il coraggio di addobbarla cos? :gaen:

la conosci?
        Diciamo di si, consco il conce di Arezzo che ? lo stesso di Firenze, ne avevo sentito parlare della "special"

Comment

• Font Size
          S? arriva da Firenze,anche se non ? la stessa moto...ho fatto togliere le plastiche gialle e le ho messe su una S Sport rossa che era arrivata la mattina stessa

Docste culo, culo chi non lo dice

Beelzetron ? un utente del forum Aprilia che ha venduto la sua Tuono per comperare la GS...tenuta 3 mesi poi l'ha rivenduta,ha detto che la cosa pi? frequente che faceva quando era in sella era sbadigliare....

Comment

• Font Size
            be certo, passare da una Tuono a un GS, c'? voluto del coraggio

Comment

• Font Size
              Culo! :gaen:

ma almeno ti hanno fatto un po' di sconto per averti rifilato quelle plastiche allo zafferano?

Comment

• Font Size
                Naturally

Comment

• Font Size
                  S? arriva da Firenze,anche se non ? la stessa moto...ho fatto togliere le plastiche gialle e le ho messe su una S Sport rossa che era arrivata la mattina stessa

Beelzetron ? un utente del forum Aprilia che ha venduto la sua Tuono per comperare la GS...tenuta 3 mesi poi l'ha rivenduta,ha detto che la cosa pi? frequente che faceva quando era in sella era sbadigliare....

quello che facevo io passato dalla granpasso allo z1000, sbadigli a go go.
                  ecco se la granpasso avesse avuto il motore della corsaro(che poi l'aveva ma depotenziato) e i cerchi da 17 poteva essere una concorrente della mts, meno sofisticata e rifinita ma come genere ci si avvicina molto pi? del gs.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by fiddler_jones View Post
                    ecco se la granpasso avesse avuto il motore della corsaro(che poi l'aveva ma depotenziato) e i cerchi da 17 poteva essere una concorrente della mts, meno sofisticata e rifinita ma come genere ci si avvicina molto pi? del gs.
                    Quoto...
                    Noi Italiani spesso facciamo delle cose intelligenti, peccato le capiscano in pochi

Comment

• Font Size
                      la facessero con due cerchi in lega da 17 e gomme con misure da sportiva, sarebbe la mia moto :gaen:

ma non la fanno
                      Non costasse una traGGGGedia anche da usata, ci sarebbe l'HP2 Megamoto.

In Germania e Svizzera m'? gi? capitato di vedere un paio di GS con i cerchi da 17", hanno direttamente chi gli fornisce un kit simile a quello che dava BMW per l'HP2 Enduro.

Kit che ovviamente ci sognamo di poter omologare in questo paese di benpensanti.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by fiddler_jones View Post
                        Come mai hai venduto la GP? Era un gran mezzo a mio modo di vedere.

Comment

• Font Size
                          piaceva un sacco anche a me

Comment

• Font Size

purtroppo mi son fatto prendere dalla paranoia da fallimento e me ne son sbarazzato, col senno di poi ho fatto una cavolata, la zeta per quanto non possa dire che avesse difetti( a parte i problemi noti) non posso nemmeno dire che avesse pregi, per fortuna mi ha salvato la mts.

Comment

• Font Size
                              la facessero con due cerchi in lega da 17 e gomme con misure da sportiva, sarebbe la mia moto :gaen:

ma non la fanno
                              ..credi a me......che potendo scegliere tra uscire con un'R1 strapreparata da pista con faretto e taga tanto per di che c'?...e il GS..uscivo con il GS!!!!...mi divertivo di pi?...andavo pi? forte nello stretto...mi stancavo meno..e andavo con pi? sicurezza.....
                              ....adesso sono al secondo GS...si con l'anteriore da 19 ma ti assicuro che proprio non lo sento con un coppia di ohlins top di gamma ben regolate e gomme 100% stradali roadattack II abs + tc .....per me ? un'arma..lo sar? anche il nuovo MTS non lo metto in dubbio...pero' io amo l'elica che gira....

Comment

• Font Size
                                Originally posted by maracan? View Post
                                ..credi a me......che potendo scegliere tra uscire con un'R1 strapreparata da pista con faretto e taga tanto per di che c'?...e il GS..uscivo con il GS!!!!...mi divertivo di pi?...andavo pi? forte nello stretto...mi stancavo meno..e andavo con pi? sicurezza.....
                                ....adesso sono al secondo GS...si con l'anteriore da 19 ma ti assicuro che proprio non lo sento con un coppia di ohlins top di gamma ben regolate e gomme 100% stradali roadattack II abs + tc .....per me ? un'arma..lo sar? anche il nuovo MTS non lo metto in dubbio...pero' io amo l'elica che gira....
                                che mi dici delle roadattack II su GS , grip , stabilit?, maneggevolezza, ma in particolare grip e comportamento dell'anteriore?

Comment

X
                                Working...
                                X