Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
S? arriva da Firenze,anche se non ? la stessa moto...ho fatto togliere le plastiche gialle e le ho messe su una S Sport rossa che era arrivata la mattina stessa
Docste culo, culo chi non lo dice
Beelzetron ? un utente del forum Aprilia che ha venduto la sua Tuono per comperare la GS...tenuta 3 mesi poi l'ha rivenduta,ha detto che la cosa pi? frequente che faceva quando era in sella era sbadigliare....
S? arriva da Firenze,anche se non ? la stessa moto...ho fatto togliere le plastiche gialle e le ho messe su una S Sport rossa che era arrivata la mattina stessa
Docste culo, culo chi non lo dice
Beelzetron ? un utente del forum Aprilia che ha venduto la sua Tuono per comperare la GS...tenuta 3 mesi poi l'ha rivenduta,ha detto che la cosa pi? frequente che faceva quando era in sella era sbadigliare....
quello che facevo io passato dalla granpasso allo z1000, sbadigli a go go.
ecco se la granpasso avesse avuto il motore della corsaro(che poi l'aveva ma depotenziato) e i cerchi da 17 poteva essere una concorrente della mts, meno sofisticata e rifinita ma come genere ci si avvicina molto pi? del gs.
ecco se la granpasso avesse avuto il motore della corsaro(che poi l'aveva ma depotenziato) e i cerchi da 17 poteva essere una concorrente della mts, meno sofisticata e rifinita ma come genere ci si avvicina molto pi? del gs.
Quoto...
Noi Italiani spesso facciamo delle cose intelligenti, peccato le capiscano in pochi
la facessero con due cerchi in lega da 17 e gomme con misure da sportiva, sarebbe la mia moto :gaen:
ma non la fanno
Non costasse una traGGGGedia anche da usata, ci sarebbe l'HP2 Megamoto.
In Germania e Svizzera m'? gi? capitato di vedere un paio di GS con i cerchi da 17", hanno direttamente chi gli fornisce un kit simile a quello che dava BMW per l'HP2 Enduro.
Kit che ovviamente ci sognamo di poter omologare in questo paese di benpensanti.
Come mai hai venduto la GP? Era un gran mezzo a mio modo di vedere.
Come mai hai venduto la GP? Era un gran mezzo a mio modo di vedere.
purtroppo mi son fatto prendere dalla paranoia da fallimento e me ne son sbarazzato, col senno di poi ho fatto una cavolata, la zeta per quanto non possa dire che avesse difetti( a parte i problemi noti) non posso nemmeno dire che avesse pregi, per fortuna mi ha salvato la mts.
la facessero con due cerchi in lega da 17 e gomme con misure da sportiva, sarebbe la mia moto :gaen:
ma non la fanno
..credi a me......che potendo scegliere tra uscire con un'R1 strapreparata da pista con faretto e taga tanto per di che c'?...e il GS..uscivo con il GS!!!!...mi divertivo di pi?...andavo pi? forte nello stretto...mi stancavo meno..e andavo con pi? sicurezza.....
....adesso sono al secondo GS...si con l'anteriore da 19 ma ti assicuro che proprio non lo sento con un coppia di ohlins top di gamma ben regolate e gomme 100% stradali roadattack II abs + tc .....per me ? un'arma..lo sar? anche il nuovo MTS non lo metto in dubbio...pero' io amo l'elica che gira....
..credi a me......che potendo scegliere tra uscire con un'R1 strapreparata da pista con faretto e taga tanto per di che c'?...e il GS..uscivo con il GS!!!!...mi divertivo di pi?...andavo pi? forte nello stretto...mi stancavo meno..e andavo con pi? sicurezza.....
....adesso sono al secondo GS...si con l'anteriore da 19 ma ti assicuro che proprio non lo sento con un coppia di ohlins top di gamma ben regolate e gomme 100% stradali roadattack II abs + tc .....per me ? un'arma..lo sar? anche il nuovo MTS non lo metto in dubbio...pero' io amo l'elica che gira....
che mi dici delle roadattack II su GS , grip , stabilit?, maneggevolezza, ma in particolare grip e comportamento dell'anteriore?
Comment