Originally posted by isle_of_man
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
multistrada 1200 da delusione!
Collapse
X
-
E' probabile, che ci conosciamo, per la targa, mmmm... non ti sbilanciare troppoOriginally posted by maracan? View Post...magari ci conosciamo pure....
...oppure hai visto solo la mia targa...
Diciamo che in Ducati Roma e orte, mi conoscono molto bene e conosco un sacco di gente fuori; sono poco attivo virtualmente e abbastanza "realmente".
Comunque tranquillo, ci sar? sicuramente occasione di fare qualche traiettoria assieme, a Valle ovviamente, perch? data la mia vetusta et? e gli uccellini che reclamano la pappa a casa, non mi posso permettere degli stop al lavoro, ho gi? dato, grazie.
A presto
Alex
p.s. mo la butto li, adesso i mods mi faranno un cazziatone, perdonatemi, la prossima proposta la far? nella apposita sezione; dunque dicevo, domenica ? mia intenzione andare a Castelluccio con magnata di tartufo vicino Norcia, qualcuno ? interessato?
Comment
-
Isle....qui sono di larghe vedute, piu' aperti, meno fiscali, pero' con i tempi che corrono e le nuove regole sul fisco, chissa' se anche qui cominciano a tarTASSARCIOriginally posted by isle_of_man View PostE' probabile, che ci conosciamo, per la targa, mmmm... non ti sbilanciare troppo
Diciamo che in Ducati Roma e orte, mi conoscono molto bene e conosco un sacco di gente fuori; sono poco attivo virtualmente e abbastanza "realmente".
Comunque tranquillo, ci sar? sicuramente occasione di fare qualche traiettoria assieme, a Valle ovviamente, perch? data la mia vetusta et? e gli uccellini che reclamano la pappa a casa, non mi posso permettere degli stop al lavoro, ho gi? dato, grazie.
A presto
Alex
p.s. mo la butto li, adesso i mods mi faranno un cazziatone, perdonatemi, la prossima proposta la far? nella apposita sezione; dunque dicevo, domenica ? mia intenzione andare a Castelluccio con magnata di tartufo vicino Norcia, sei interessato?
Comment
-
Superbiker
- Feb 2005
- 8201
- 54
- Maschio
- 4
- Prov. Ravenna
- coordinatore di insulti
- meglio 2 tortellini di 4 sushi
- Send PM
Originally posted by maracan? View Postma perch? avventurarsi con una novit? a rischio per giunta brutta...quando c'? la certezza di una bella storia di 30 anni.......?????????

avendole avute tutte e 2 ti dico che non son sovrapponibili,son diverse come tutto, l'unica cosa simile ? l'altezza sella.
Comment
-
-
la facessero con due cerchi in lega da 17 e gomme con misure da sportiva, sarebbe la mia moto :gaen:Originally posted by maracan? View Postma perch? avventurarsi con una novit? a rischio per giunta brutta...quando c'? la certezza di una bella storia di 30 anni.......?????????

ma non la fanno
Comment
-
-
speriamo... perch? non so con cosa cambiare la kappinaOriginally posted by yokozuna View Postmesi f? ho letto qualcosa su un 1300 raffreddato ad acqua con cerchi da 17".
se devi portare morosa e bagagli, s? :gaen:Originally posted by Zappa View PostMa vale quei 7000? di differenza da una stupenda e validissima Hornet? Eh caro mio...
per fare il pirla per strada? NO!
ma di che parli che c'hai una Ducati GIALLA!!!! :gaen:Originally posted by Zappa View PostPerch? ognuno ha i suoi gusti. Per esempio per me quella non ? bella,? merda che caga merda.
Comment
-
Dai per?, non parlare cos? della concorrenza, non ? belloOriginally posted by Zappa View PostPerch? ognuno ha i suoi gusti. Per esempio per me quella non ? bella,? merda che caga merda.
Fiddler ha detto la cosa giusta, sono due moto che si assomogliano solo, e neanche pi? di tanto, sulla impostazione, per il resto il GS ? una ottima tuttofare la MTS ? una sportiva con il manubrio alto. Chi le ha volute mettere contro si ? sbagliato di grosso
Comment
-
E allora perch? non una bella Versys che costa meno? Mister coerenza portami via????Originally posted by Docste View Postse devi portare morosa e bagagli, s? :gaen:
per fare il pirla per strada? NO!
:
Ma di che stai a parl? te che c'hai una Ktm bianca e che mi vai a lodare Hornet e Vfr ricarrozzate? Pirla!
Comment
-
Non c'azzeccano nulla ? vero...BMW sono sicuro sia validissima per un uso turistico ma definirla bella ? proprio un'eresia...chi compera MTS inoltre non lo f? certo esclusivamente per il touring...ricordo ancora le belle parole spese dal Beelzetron sulle emozioni che f? scaturire il mezzo teutonico in questioneOriginally posted by isle_of_man View PostDai per?, non parlare cos? della concorrenza, non ? bello
Fiddler ha detto la cosa giusta, sono due moto che si assomogliano solo, e neanche pi? di tanto, sulla impostazione, per il resto il GS ? una ottima tuttofare la MTS ? una sportiva con il manubrio alto. Chi le ha volute mettere contro si ? sbagliato di grosso
Comment
-
la versys non ha motore :gaen:Originally posted by Zappa View PostE allora perch? non una bella Versys che costa meno? Mister coerenza portami via????
Ma di che stai a parl? te che c'hai una Ktm bianca e che mi vai a lodare Hornet e Vfr ricarrozzate? Pirla!
e con la Hornet ti stacco gli adesivi (che non hai
). La prossima volta che vieni in valle giuro che te la faccio provare, cos? potrai scrivere un reBort epico: "MotoZAPPA Honda!" :gaen:
Comment
X

Comment