Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Novit? Ducati 2012 : quali saranno?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by topfuel View Post
    Quoto, per le ferie ho alloggiato in un albergo sito su di un passo di montagna a pochi chilometri dall'Austria, li passano moto Italiane, Austriche e Tedesche, quest'ultime sono praticamente tutti modelli che noi Italiani snobbiamo eccetto le Gs, non ? che i tedeschi siano meglio di noi ma da quello che ho visto sembra che badino piu alla sostanza che all'apparenza.
    Esattamente....

Comment

• Font Size
      Originally posted by Flaviano View Post
      Verissimo, ma esistono anche le sfumature....c'? tantissima gente che va per strada e che ogni tanto si vuole anche sgranchire in pista (quando ne ha la possibilit? visti i costi...) ma non pu? permettersi due moto...
      Benvengano quindi le sportive stradali con le quali, anche se non si fanno i record della pista o non si ? i pi? ammirati al parcheggio del baretto in cima al passo, ci si diverte senza spendere un patrimonio....
      c'hai ragione

Comment

• Font Size
        Originally posted by Virgo View Post
        A che serve? a questo :

io c'ho fatto 1600 km circa in 4 giorni, tutti di passi di montagna..e i primi due giorni c'ho dato veramente tanto gas, il terzo ho iniziato a faticare, ma solo per l'andare forte...altrimenti da tranquillo ne avrei potuti fare un bordello...

E' una Sport Touring... una moto concepita per farci un p? di tutto... io quando volevo il 749 e avevo la z750 sono andato a provare l'848 perch? ero indeciso se la 749 oppure il monster (che poi ho preso).
        Mi sono fermato ad un semaforo, la moto scaldava, ero piegato in avanti, una posizione scomodissima, la moto alta... appena e' diventato verde, ho fatto un rettilineo e sono arrivato all'imbocco della rotonda a quasi 160 km/h (con limite 50) senza accorgermene, le curve strette erano una AGONIA...

tu dici quindi che devo comprarmi un multistrada 1200 S con 150 cv per fare due pieghe sportive? Dai...

Io sono rimasto davvero sconvolto da questo CBR... tanto che ho rivalutato le honda di brutto... credevo dopo il monster di non trovare piu' niente...e invece... per caso.. 2500 euro, na cazzata...

ah, se parliamo poi delle strade che conosco a memoria dove mi posso togliere qualche sfizio... beh... arrivato in cima al passo mi accorgo di quanti parolai/tennici ci sono
        Molto spesso cercano le "emozioni" e "fascino", non la velocit? o l'efficacia...mentre rodono
        Virgo il discorso non f? grinze ma la tua ? la VERA Cbr-f... quella di adesso ? una parente povera sotto tutti i punti di vista. Credo che desmoone si riferisse a quest'ultima.

Comment

• Font Size
          Sono convinto che non vedremo una MTS848 quest'anno e la ragione e' molto semplice:la MTS1200 e' (nel ciclo di prodotto) ancora nella fase di crescita e l'introduzione di un modello piu' economico (per di piu' con un margine di profitto molto piu' basso) servirebbe solo a cannibalizzare le vendite del prodotto a piu' alta rendita (appunto il 1200).
          Ducati solitamente introduce modelli piu' accessibili quando il prodotto in questione e' quantomeno nella fase della maturita' se non in quella del declino.

Per quanto riguarda la sportiva stradale sono in diversi a chiederla, ma per questa categoria l'economicita' e' componente fondamentale e per una azienda che privilegia necessariamente margini rispetto a volumi non credo che sia un progetto realizzabile.

Comment

• Font Size
            Originally posted by giuseppe_d View Post
            perch? il pelatone dice che non ? n? carne n? pesce :gaen:
            riferito al cbf

Comment

• Font Size
              Originally posted by desmoone View Post
              Allora...comincia il periodo dei saloni....che dite...che novit? ci presenter? mamma Ducati?

Elenco le mie ipotesi:
              • Extreme
              • StreetFighter 848
              • Multistrada 848

Credo siano certe...cmq sia la Extreme che la SF848 girano....la MTS848 sarebbe una follia commerciale non presentarla....
              penso che la tua idea sulla multi 848 sia valida,molti si lamentano dei troppi cavalli cilindrata eccessiva,costo elevato penso che ne venderebbero molte

Comment

• Font Size
                Originally posted by diaavel View Post
                penso che la tua idea sulla multi 848 sia valida,molti si lamentano dei troppi cavalli cilindrata eccessiva,costo elevato penso che ne venderebbero molte
                una multi 848 modificata leggermente ce la vedo benissimo, piu' dell'attuale...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Virgo View Post
                  una multi 848 modificata leggermente ce la vedo benissimo, piu' dell'attuale...
                  io penso sia una buona idea,anche il peso dovrebbe calare e la farei qualche cm piu' bassa,penso che ne venderebbero molte,senza nulla togliere alla 1200 intendiamoci che rimane un mostro

Comment

X
                  Working...
                  X