Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

1199 improvvisamente .......

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    1199 improvvisamente .......

    SECONDO ME ripeto secondo me da luned? 7 novembre alle ore 16.00 tutte le moto sportive in commercio si sono invecchiate di c/ca10 anni.
    tutte ad eccezione di F3 e 1198.
    se uno per "caso" ha modo di passare all' EICMA e andare alla ducati , si rende conto che passeggiare per la fiera non ha pi? senso.
    tutte le moto anche quelle che gradivo (tipo RSV4) son diventate vecchie , informi ,lente e pesanti non provi nulla a guardarle.
    probabilmente il mercato delle sportive ? in ristagno , quindi le case jappe non investono in nuovi modelli , ma la senzazione che si prova ? quella che ho provato alla presentazione della 916 .
    nulla mi darebbe pi? piacere di guidare se non lei tra le gambe ? perfetta , cattiva , leggera e unica.
    ora dobbiamo attendere le prove velocistiche che ci verificano l'effittivo valore del mezzo , ma il solco ? stato tracciato purtroppo.
    questi non lo dovevano fare non in un momento di crisi come ora , spero che la lucidit? mentale mi porti ad aspettare qualche mese per attendere i primi test e verificare la bont? ed affidabilit? del progetto.

    p.s. non andate allo stand honda , ? pieno di mezzi plasticosi , cavalcati da omaccioni che tristezza ..... mi sembrava di stare al festival dei giocattoli per GAY ....... che delusione .
    io e MIP siamo scappati subito guardandoci le spalle .
    ho capito che non investite in moto , ma almeno metteci sopra 2 fi?he caxxo !

  • Font Size
    #2
    io lo farei post dell'anno!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by dany999s View Post
      p.s. non andate allo stand honda , ? pieno di mezzi plasticosi , cavalcati da omaccioni
      Ma davvero oh... manco il target delle supersportive fossero le ragazzine!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by marvindesmo2 View Post
        io lo farei post dell'anno!!!
        ti dico che se in video , in foto ? bella ...... dal vivo ? assurda .
        ci monti sopra e ti viene DURO .

        Comment


        • Font Size
          #5
          dani ( a proposito, ero io ieri con Sincro che ti ho chiamato per nome allo stand Ducati ) sono "quasi" daccordo con te, nel senso che TUTTe le jap ma anche la Bmw e la 1198, sono ormai "passate", per? la Rsv4 aPRC no, ? ancora all'altezza

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Sapo117 View Post
            Ma davvero oh... manco il target delle supersportive fossero le ragazzine!!!
            dai non esagerate, c'erano anche le fighette alla Honda, peccato che, Crossturer a parte che mi piace molto e Motogp di Sic e stoner, non ci fosse NIENTE altro che si potesse guardare
            Last edited by Dy27; 10-11-11, 10:21.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Dy27 View Post
              dai non esagerate, c'erano anche le fighette alla Honda, peccato che, Crossturer a parte che mi piace molto e Motogp di Sic e stoner, non ci fosse NIENTE altro che si potesse guardare
              ma hai visto bene ?? io ho visto pi? uomini che pilu !

              Comment


              • Font Size
                #8
                peccato sia sempre il solito trattore.. almeno fosse stata una v4.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  dany falla finita e rispondi al telefono, dovrebbe essere il direttore della banca...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    mi deludi, pensavo avessi gia firmato!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Metto le mie impressioni "live" anche qui.
                      E' perfetta, hanno fatto un salto in avanti eccezionale sia dal punto di vista tecnico (la moto pesa 188 kg con il pieno di benzina !) sia dal punto di vista dell'industrializzazione (? leccata come le jap).
                      Ma la cosa sorprendente ? che ? proprio bella, il codino ? perfetto, il serbatoio che sulle prime sembra troppo tondo e schiacciato risulta essere cos? (e comunque ? bello) per l'attento studio ergonomico; ieri ci siamo saliti io che sono 1,80 per 80 kg e due amici di cui uno ? 1,95 per 100 kg ed un altro che ? 1,70 per 65 kg e tutti e tre ci siamo trovati su una moto in grado non solo di ospitarci bene ma tutti abbiamo apprezzato la posizione di guida e la possbilit? di movimento.
                      E' anche molto originale nel design con buona pace di chi vede scopiazzature da tutte le parti.
                      Vederla assieme alle sportive (al salone ovviamente) delle altre case ? per queste ultime veramente imbarazzante.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by bananarama View Post
                        dany falla finita e rispondi al telefono, dovrebbe essere il direttore della banca...
                        Originally posted by paolo25 View Post
                        mi deludi, pensavo avessi gia firmato!!!
                        ho appena finito di pagare il muratore per i muri di recinzione , marciapiedi , ulivi ........

                        non ci voleva anche questa caxxo

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by dany999s View Post
                          ho appena finito di pagare il muratore per i muri di recinzione , marciapiedi , ulivi ........

                          non ci voleva anche questa caxxo

                          io non capisco come fai a sperperare tutti sti soldi in cose inutili!!!!:gaen:

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by paolo25 View Post
                            io non capisco come fai a sperperare tutti sti soldi in cose inutili!!!!:gaen:
                            ora mi rendo conto che ho gettato via tanti soldi in cose veramente inutili .

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by dany999s View Post
                              ora mi rendo conto che ho gettato via tanti soldi in cose veramente inutili .
                              Vendi muri e ulivi :gaen:

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X