SECONDO ME  ripeto secondo me da luned? 7 novembre alle ore 16.00 tutte le moto sportive in commercio si sono invecchiate di c/ca10 anni.
tutte ad eccezione di F3 e 1198.
se uno per "caso" ha modo di passare all' EICMA e andare alla ducati , si rende conto che passeggiare per la fiera non ha pi? senso.
tutte le moto anche quelle che gradivo (tipo RSV4) son diventate vecchie , informi ,lente e pesanti non provi nulla a guardarle.
 non provi nulla a guardarle. 
probabilmente il mercato delle sportive ? in ristagno , quindi le case jappe non investono in nuovi modelli , ma la senzazione che si prova ? quella che ho provato alla presentazione della 916 .
nulla mi darebbe pi? piacere di guidare se non lei tra le gambe ? perfetta , cattiva , leggera e unica.
 tra le gambe ? perfetta , cattiva , leggera e unica.
ora dobbiamo attendere le prove velocistiche che ci verificano l'effittivo valore del mezzo , ma il solco ? stato tracciato purtroppo. 

questi non lo dovevano fare non in un momento di crisi come ora , spero che la lucidit? mentale mi porti ad aspettare qualche mese per attendere i primi test e verificare la bont? ed affidabilit? del progetto.
 non in un momento di crisi come ora , spero che la lucidit? mentale mi porti ad aspettare qualche mese per attendere i primi test e verificare la bont? ed affidabilit? del progetto.
p.s. non andate allo stand honda , ? pieno di mezzi plasticosi , cavalcati da omaccioni che tristezza .....  mi sembrava di stare al festival dei giocattoli per GAY
 che tristezza .....  mi sembrava di stare al festival dei giocattoli per GAY  .......  che delusione .
    .......  che delusione .
io e MIP siamo scappati subito guardandoci le spalle .
ho capito che non investite in moto , ma almeno metteci sopra 2 fi?he caxxo ! 

tutte ad eccezione di F3 e 1198.

se uno per "caso" ha modo di passare all' EICMA e andare alla ducati , si rende conto che passeggiare per la fiera non ha pi? senso.

tutte le moto anche quelle che gradivo (tipo RSV4) son diventate vecchie , informi ,lente e pesanti
 non provi nulla a guardarle.
 non provi nulla a guardarle. probabilmente il mercato delle sportive ? in ristagno , quindi le case jappe non investono in nuovi modelli , ma la senzazione che si prova ? quella che ho provato alla presentazione della 916 .

nulla mi darebbe pi? piacere di guidare se non lei
 tra le gambe ? perfetta , cattiva , leggera e unica.
 tra le gambe ? perfetta , cattiva , leggera e unica.ora dobbiamo attendere le prove velocistiche che ci verificano l'effittivo valore del mezzo , ma il solco ? stato tracciato purtroppo.

questi non lo dovevano fare
 non in un momento di crisi come ora , spero che la lucidit? mentale mi porti ad aspettare qualche mese per attendere i primi test e verificare la bont? ed affidabilit? del progetto.
 non in un momento di crisi come ora , spero che la lucidit? mentale mi porti ad aspettare qualche mese per attendere i primi test e verificare la bont? ed affidabilit? del progetto.p.s. non andate allo stand honda , ? pieno di mezzi plasticosi , cavalcati da omaccioni
 che tristezza .....  mi sembrava di stare al festival dei giocattoli per GAY
 che tristezza .....  mi sembrava di stare al festival dei giocattoli per GAY  .......  che delusione .
    .......  che delusione .io e MIP siamo scappati subito guardandoci le spalle .

ho capito che non investite in moto , ma almeno metteci sopra 2 fi?he caxxo !

Comment