Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

1199 improvvisamente .......

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by livelegend View Post
    appunto
    mi sembra che stiano dando tutti per scontato che sar? imbattibile e sar? l'arma totale
    al punto di comprarla prima di mettere le ruote in pista............ruote che in realt? ha gi? messo abbondantemente ........ma guidata da piloti

    prima aspetterei di vedere come ci gira un amatore con una 600 con 13 kgm di coppia

    senza telaio
    Io in realt? sto solo dicendo l'esatto contrario di quello che sostieni Tu

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by livelegend View Post
      appunto
      mi sembra che stiano dando tutti per scontato che sar? imbattibile e sar? l'arma totale
      al punto di comprarla prima di mettere le ruote in pista............ruote che in realt? ha gi? messo abbondantemente ........ma guidata da piloti

      prima aspetterei di vedere come ci gira un amatore con una 600 con 13 kgm di coppia

      senza telaio
      Dovresti pensarci bene e riconoscere l'enorme vantaggio di questa soluzione.
      Vero ? che al limite non ce la porta nessun amatore principiante, ma, uno dicoamo evoluto non potr? che apprezzare la rigidit? di questa moto che, a patto di avere forcelle doc, non potr? che andare fortissimo l? dove altri litigano con il telaio svirgolato sbisciolante.
      Pensaci davvero e aspetta i primi che non riusciranno a guidarla cosi gli molli la crucca e te la pigli a poco tutta bella che preparata.
      Ciao.

      P.S. tanto la fine tua ? con sta bicilindrica,di meglio non c'? per chi sa andare.

      Comment


      • Font Size
        #48
        Tanto le gomme commerciali, anke le nuove KR, hanno una carcassa talmente morbida che in ogni caso sotto al guida di un amatore a deformarsi ? sempre e solo la gomma, la rigidezza dei particolari serve per non innescare vibrazioni e poich? tutto di solito parte da dietro, il monobraccio alluminio ? una garanzia per questo, non vedo problemi al non avere un telaio in questo caso (se non quelli manutentivi)...

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by MiKiFF View Post
          Tanto le gomme commerciali, anke le nuove KR, hanno una carcassa talmente morbida che in ogni caso sotto al guida di un amatore a deformarsi ? sempre e solo la gomma, la rigidezza dei particolari serve per non innescare vibrazioni e poich? tutto di solito parte da dietro, il monobraccio alluminio ? una garanzia per questo, non vedo problemi al non avere un telaio in questo caso (se non quelli manutentivi)...

          In+ aggiungi che le nuove pirelli son pensate x qst moto

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by jnthnlvnstn3 View Post
            Dovresti pensarci bene e riconoscere l'enorme vantaggio di questa soluzione.
            Vero ? che al limite non ce la porta nessun amatore principiante, ma, uno dicoamo evoluto non potr? che apprezzare la rigidit? di questa moto che, a patto di avere forcelle doc, non potr? che andare fortissimo l? dove altri litigano con il telaio svirgolato sbisciolante.
            Pensaci davvero e aspetta i primi che non riusciranno a guidarla cosi gli molli la crucca e te la pigli a poco tutta bella che preparata.
            Ciao.

            P.S. tanto la fine tua ? con sta bicilindrica,di meglio non c'? per chi sa andare.
            secondo me il telaio che si sbisciola.......? un vantaggio

            nel mio caso preferisco le vecchie moto proprio perch? il telaio ? meno rigido

            il concetto ? po' quello perch? uno che va forte in sbk non sempre va forte in motogp e uno della motogp va sempre forte in sbk
            perch? una motogp ? fatta per avere limiti altissimi ma ? difficile arrivarci

            per un amatore anche fortino, la gomma che si deforma e il telaio pensato non per le gare sono un aiuto..........non un problema

            sempre secondo me

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by arabykola View Post
              In+ aggiungi che le nuove pirelli son pensate x qst moto

              Ma poi Ara, fra noi ce lo possiamo dire, quanto pensa je sia rimasto da fa er galletto?
              Se perde sto treno pe sta dietro alla crucca quanno poi je pija lo sciribizzo de rimette er culo su na "moje der paese suo" gn'a f? pi?...
              Staje vicino, faje sent? ch'? quasi primmavera.....
              damme na mano...

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by livelegend View Post
                secondo me il telaio che si sbisciola.......? un vantaggio

                nel mio caso preferisco le vecchie moto proprio perch? il telaio ? meno rigido

                il concetto ? po' quello perch? uno che va forte in sbk non sempre va forte in motogp e uno della motogp va sempre forte in sbk
                perch? una motogp ? fatta per avere limiti altissimi ma ? difficile arrivarci

                per un amatore anche fortino, la gomma che si deforma e il telaio pensato non per le gare sono un aiuto..........non un problema

                sempre secondo me
                Appunto, il telaio serve a priori sapendo di andare piano.
                So le forcelle che devono da fa er lavoro duro no il telaio che nun ce dovrebbe manco sta su una sportiva: 1 asse con 2 ruote e 1 motore (mejo mezzo).

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  certo pero che i prezzi vado a memoria nn vorrei sbagliare 19100 la panigale quasi 23000 la s e 28000 la tricolore nn e che per il periodo siano prorpio a portata di mano ......

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by jnthnlvnstn3 View Post
                    Ma poi Ara, fra noi ce lo possiamo dire, quanto pensa je sia rimasto da fa er galletto?
                    Se perde sto treno pe sta dietro alla crucca quanno poi je pija lo sciribizzo de rimette er culo su na "moje der paese suo" gn'a f? pi?...
                    Staje vicino, faje sent? ch'? quasi primmavera.....
                    damme na mano...

                    ho appena iniziato

                    smetto a 55 anni, nel senso sportivo
                    non prima di essere andato sull'isola
                    quest'anno NW
                    poi Manx per conoscere l'isola

                    c'ho ancora 14 anni buoni.............sempre se rimango vivo.......

                    considerato che ho iniziato a 35 sportivamente parlando.......sono ancora un neonato.....

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by Bmwinowhite View Post
                      certo pero che i prezzi vado a memoria nn vorrei sbagliare 19100 la panigale quasi 23000 la s e 28000 la tricolore nn e che per il periodo siano prorpio a portata di mano ......
                      a me questo sembra il problema minore

                      19 mila non sono distanti dalle altre

                      se non puoi comprarti una panigale, non puoi comprarti nemmeno una bmw e tutto il resto che pu? essere serio rivale

                      a quel punto ovviamente il discorso cambia

                      K5 a 5000 euro e sei in pole ...............!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by Bmwinowhite View Post
                        certo pero che i prezzi vado a memoria nn vorrei sbagliare 19100 la panigale quasi 23000 la s e 28000 la tricolore nn e che per il periodo siano prorpio a portata di mano ......

                        Questo ? vero ma pensa che al "mondo" di nuovo si propongono solo moto italiane in questo periodo: la cosa migliore da fare in tempo di crisi...
                        Un americano, un tedesco, un inglese oggi come oggi comprerebbe una Ducati, un'Aprilia, una MV oppure una BMW, 3 su 4 non ? male per la crisi...
                        Se non ci fosse stata crisi oggi all'eicma starebbero tutti a bocca aperta davanti agli stand Honda, Yamaha, Kawasaki etc. etc.
                        Ma la crisi non colpisce tutti alla stessa maniera, i piccoli la sentono molto meno e quindi approfittano fino a che possono.
                        Ciao.

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by jnthnlvnstn3 View Post
                          Questo ? vero ma pensa che al "mondo" di nuovo si propongono solo moto italiane in questo periodo: la cosa migliore da fare in tempo di crisi...
                          Un americano, un tedesco, un inglese oggi come oggi comprerebbe una Ducati, un'Aprilia, una MV oppure una BMW, 3 su 4 non ? male per la crisi...
                          Se non ci fosse stata crisi oggi all'eicma starebbero tutti a bocca aperta davanti agli stand Honda, Yamaha, Kawasaki etc. etc.
                          Ma la crisi non colpisce tutti alla stessa maniera, i piccoli la sentono molto meno e quindi approfittano fino a che possono.
                          Ciao.
                          considera che
                          parlando con un concessionario ufficiale suzuki honda MV ducati sulla crisi
                          mi ha detto che vende solo ducati e mv
                          magari la 848 e la brutale pi? economica

                          la crisi aumenta questo atteggiamento

                          se trovo la possibilit? di comprare una moto non comprer? qualcosa di anonimo perch? devo massimizzare il ritorno sociale con il budget che ho a disposizione
                          magari anche facendo pi? sacrifici
                          perch? questo mi render? pi? contento

                          io vendo molto cose
                          faccio un piccolo esempio
                          portafoglio da uomo griffe blasonata 250 euro qualit? a giusto prezzo 70-100 euro indiano/cinese 30-40 euro

                          io vendo solo 250 euro e 30 euro
                          perch? chi vuole il massimo ritorno dalla spesa.....fa un sacrificio e prende Mont Blanc Dupont e simili..........mont blanc in primis

                          chi vuole solo un posto dove mettere carte e soldi e non vuole spendere....prende quello da 30...........che ? cmq in vera pelle e ben fatto e svolge egregiamente il lavoro di un ...........portafoglio

                          tornando alle moto quindi si vendono solo quelle blasonate le primo prezzo (kawa 750 kawa versis......e simili..) e gli scooter.............la stessa cosa insomma

                          siamo in italia, non funzionamo come il resto del mondo
                          se penso a comprarmi una 1000 ss non prendo la pi? economica a 14 mila.............metto altri 5000 mila e prendo la panigale SICURO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

                          tutti diranno cosi'............tutti anche quelli meno abbienti

                          chi vuole una due ruote solo per spostarsi e poco pi? prende uno scooter o una naked primo prezzzo

                          quelli della ducati sono italiani e queste cose le sanno bene.........per questo non sbagliano

                          in tempi non di crisi questo atteggiamento ? minore, avendo meno pensieri e pi? propensione al consumo si vende di tutto
                          Last edited by livelegend; 10-11-11, 14:33.

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by livelegend View Post
                            considera che
                            parlando con un concessionario ufficiale suzuki honda MV ducati sulla crisi
                            mi ha detto che vende solo ducati e mv
                            magari la 848 e la brutale pi? economica

                            la crisi aumenta questo atteggiamento

                            se trovo la possibilit? di comprare una moto non comprer? qualcosa di anonimo perch? devo massimizzare il ritorno sociale con il budget che ho a disposizione
                            magari anche facendo pi? sacrifici
                            perch? questo mi render? pi? contento

                            io vendo molto cose
                            faccio un piccolo esempio
                            portafoglio da uomo griffe blasonata 250 euro qualit? a giusto prezzo 70-100 euro indiano/cinese 30-40 euro

                            io vendo solo 250 euro e 30 euro
                            perch? chi vuole il massimo ritorno dalla spesa.....fa un sacrificio e prende Mont Blanc Dupont e simili..........mont blanc in primis

                            chi vuole solo un posto dove mettere carte e soldi e non vuole spendere....prende quello da 30...........che ? cmq in vera pelle e ben fatto e svolge egregiamente il lavoro di un ...........portafoglio

                            tornando alle moto quindi si vendono solo quelle blasonate le primo prezzo (kawa 750 kawa versis......e simili..) e gli scooter.............la stessa cosa insomma

                            siamo in italia, non funzionamo come il resto del mondo
                            se penso a comprarmi una 1000 ss non prendo la pi? economica a 14 mila.............metto altri 5000 mila e prendo la panigale SICURO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

                            tutti diranno cosi'............tutti anche quelli meno abbienti

                            chi vuole una due ruote solo per spostarsi e poco pi? prende uno scooter o una naked primo prezzzo

                            quelli della ducati sono italiani e queste cose le sanno bene.........per questo non sbagliano

                            in tempi non di crisi questo atteggiamento ? minore, avendo meno pensieri e pi? propensione al consumo si vende di tutto
                            C'e da dire che i Cinesi facoltosi sono in aumento.
                            E ti assicuro che stravedono per tutto ci? che ? italiano.
                            Impazziscono per Ducati e MV Agusta, ma non comprerebbero mai una Suzuki o un Kawa.
                            PS: poi magari non fanno manco 100 km l'anno.

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              OT/on
                              Live io e te dovremo prima o poi parlare di fornitori
                              OT/off

                              Per il resto concordo in tutto pure sulla K5 per la pista, la scelta migliore per divertirsi senza svenarsi e imparare a girare forte.
                              Ma una volta imparato ci vuole una vera motopotente

                              Ciao.

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by livelegend View Post
                                considera che
                                parlando con un concessionario ufficiale suzuki honda MV ducati sulla crisi
                                mi ha detto che vende solo ducati e mv
                                magari la 848 e la brutale pi? economica

                                la crisi aumenta questo atteggiamento

                                se trovo la possibilit? di comprare una moto non comprer? qualcosa di anonimo perch? devo massimizzare il ritorno sociale con il budget che ho a disposizione
                                magari anche facendo pi? sacrifici
                                perch? questo mi render? pi? contento

                                io vendo molto cose
                                faccio un piccolo esempio
                                portafoglio da uomo griffe blasonata 250 euro qualit? a giusto prezzo 70-100 euro indiano/cinese 30-40 euro

                                io vendo solo 250 euro e 30 euro
                                perch? chi vuole il massimo ritorno dalla spesa.....fa un sacrificio e prende Mont Blanc Dupont e simili..........mont blanc in primis

                                chi vuole solo un posto dove mettere carte e soldi e non vuole spendere....prende quello da 30...........che ? cmq in vera pelle e ben fatto e svolge egregiamente il lavoro di un ...........portafoglio

                                tornando alle moto quindi si vendono solo quelle blasonate le primo prezzo (kawa 750 kawa versis......e simili..) e gli scooter.............la stessa cosa insomma

                                siamo in italia, non funzionamo come il resto del mondo
                                se penso a comprarmi una 1000 ss non prendo la pi? economica a 14 mila.............metto altri 5000 mila e prendo la panigale SICURO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

                                tutti diranno cosi'............tutti anche quelli meno abbienti

                                chi vuole una due ruote solo per spostarsi e poco pi? prende uno scooter o una naked primo prezzzo

                                quelli della ducati sono italiani e queste cose le sanno bene.........per questo non sbagliano

                                in tempi non di crisi questo atteggiamento ? minore, avendo meno pensieri e pi? propensione al consumo si vende di tutto
                                in questo posso darti ragione !

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X