Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

1199 improvvisamente .......

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by dany999s View Post
    SECONDO ME ripeto secondo me da luned? 7 novembre alle ore 16.00 tutte le moto sportive in commercio si sono invecchiate di c/ca10 anni.
    tutte ad eccezione di F3 e 1198.
    se uno per "caso" ha modo di passare all' EICMA e andare alla ducati , si rende conto che passeggiare per la fiera non ha pi? senso.
    tutte le moto anche quelle che gradivo (tipo RSV4) son diventate vecchie , informi ,lente e pesanti non provi nulla a guardarle.
    probabilmente il mercato delle sportive ? in ristagno , quindi le case jappe non investono in nuovi modelli , ma la senzazione che si prova ? quella che ho provato alla presentazione della 916 .
    nulla mi darebbe pi? piacere di guidare se non lei tra le gambe ? perfetta , cattiva , leggera e unica.
    ora dobbiamo attendere le prove velocistiche che ci verificano l'effittivo valore del mezzo , ma il solco ? stato tracciato purtroppo.
    questi non lo dovevano fare non in un momento di crisi come ora , spero che la lucidit? mentale mi porti ad aspettare qualche mese per attendere i primi test e verificare la bont? ed affidabilit? del progetto.

    p.s. non andate allo stand honda , ? pieno di mezzi plasticosi , cavalcati da omaccioni che tristezza ..... mi sembrava di stare al festival dei giocattoli per GAY ....... che delusione .
    io e MIP siamo scappati subito guardandoci le spalle .
    ho capito che non investite in moto , ma almeno metteci sopra 2 fi?he caxxo !

    Quoto tutto!!!!
    Panigale stupenda
    e lo stand Honda ? x Gay

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by AndreaRS250 View Post
      peccato sia sempre il solito trattore.. almeno fosse stata una v4.
      Puoi sempre ripiegare su Aprilia...

      E smettila di rompere il cazz con sto V4 ... E' bicilindrica. PUNTO!!!

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by dany999s View Post
        SECONDO ME ripeto secondo me da luned? 7 novembre alle ore 16.00 tutte le moto sportive in commercio si sono invecchiate di c/ca10 anni.
        tutte ad eccezione di F3 e 1198.
        se uno per "caso" ha modo di passare all' EICMA e andare alla ducati , si rende conto che passeggiare per la fiera non ha pi? senso.
        tutte le moto anche quelle che gradivo (tipo RSV4) son diventate vecchie , informi ,lente e pesanti non provi nulla a guardarle.
        probabilmente il mercato delle sportive ? in ristagno , quindi le case jappe non investono in nuovi modelli , ma la senzazione che si prova ? quella che ho provato alla presentazione della 916 .
        nulla mi darebbe pi? piacere di guidare se non lei tra le gambe ? perfetta , cattiva , leggera e unica.
        ora dobbiamo attendere le prove velocistiche che ci verificano l'effittivo valore del mezzo , ma il solco ? stato tracciato purtroppo.
        questi non lo dovevano fare non in un momento di crisi come ora , spero che la lucidit? mentale mi porti ad aspettare qualche mese per attendere i primi test e verificare la bont? ed affidabilit? del progetto.

        p.s. non andate allo stand honda , ? pieno di mezzi plasticosi , cavalcati da omaccioni che tristezza ..... mi sembrava di stare al festival dei giocattoli per GAY ....... che delusione .
        io e MIP siamo scappati subito guardandoci le spalle .
        ho capito che non investite in moto , ma almeno metteci sopra 2 fi?he caxxo !
        Bravo Dany le mie stesse impressioni ci sono stato martedi la panigale ? molto pi? bella dal vero che in foto ben fatta e con delle soluzioni geniali e avanzate se va anche bene sar? dura per tutti resistere.
        Aggiungo che la Honda deve vergognarsi hanno esposto la moto del povero Sic con impianto frenante non Brembo ma Nissin.
        Aggiungerei

        Comment


        • Font Size
          #19
          Grandeeeeeeee

          Comment


          • Font Size
            #20
            Direi che la RSV4 si salva alla grande...

            Comment


            • Font Size
              #21
              dani999s secondo me esagera un pelo, ma anche per me che non ho mai guidato una italiana e non sono molto attratto dai bicilindrici appare chiaro che questa moto mette insieme una serie di novit? davvero notevole, in pi? ? affascinante, perch? anche chi non la riterr? bella in assoluto comunque non potr? non esserne colpito.

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by duecilindri View Post
                Aggiungo che la Honda deve vergognarsi hanno esposto la moto del povero Sic con impianto frenante non Brembo ma Nissin.
                Aggiungerei
                CHE AFFRONTO!

                bah....

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Beh ma quella Honda l? del Sic deve essere la solita che usano per le esposizioni statiche, compresa quella recente in chiesa e mesi prima in fiera al Cibus a Parma.
                  Ha anche una forcella Showa Big Pistolon, per dire...

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by dany999s View Post
                    SECONDO ME ripeto secondo me da luned? 7 novembre alle ore 16.00 tutte le moto sportive in commercio si sono invecchiate di c/ca10 anni.
                    tutte ad eccezione di F3 e 1198.
                    se uno per "caso" ha modo di passare all' EICMA e andare alla ducati , si rende conto che passeggiare per la fiera non ha pi? senso.
                    tutte le moto anche quelle che gradivo (tipo RSV4) son diventate vecchie , informi ,lente e pesanti non provi nulla a guardarle.
                    probabilmente il mercato delle sportive ? in ristagno , quindi le case jappe non investono in nuovi modelli , ma la senzazione che si prova ? quella che ho provato alla presentazione della 916 .
                    nulla mi darebbe pi? piacere di guidare se non lei tra le gambe ? perfetta , cattiva , leggera e unica.
                    ora dobbiamo attendere le prove velocistiche che ci verificano l'effittivo valore del mezzo , ma il solco ? stato tracciato purtroppo.
                    questi non lo dovevano fare non in un momento di crisi come ora , spero che la lucidit? mentale mi porti ad aspettare qualche mese per attendere i primi test e verificare la bont? ed affidabilit? del progetto.

                    p.s. non andate allo stand honda , ? pieno di mezzi plasticosi , cavalcati da omaccioni che tristezza ..... mi sembrava di stare al festival dei giocattoli per GAY ....... che delusione .
                    io e MIP siamo scappati subito guardandoci le spalle .
                    ho capito che non investite in moto , ma almeno metteci sopra 2 fi?he caxxo !

                    potevi passare in BMW cosi' vedevi la migliore moto di serie mai prodotta

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by livelegend View Post
                      potevi passare in BMW cosi' vedevi la migliore moto di serie mai prodotta
                      se volevo passare ad una 4 cilindri mi sarei preso il K7 di Eglio , almeno non era RIMARCHIATA !

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by dany999s View Post
                        se volevo passare ad una 4 cilindri mi sarei preso il K7 di Eglio , almeno non era RIMARCHIATA !
                        si attento che non ti rimarchio il trattore rosso per le sventolate.........ti rimane l'elica stampata............

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by emtc74 View Post
                          Metto le mie impressioni "live" anche qui.
                          E' perfetta, hanno fatto un salto in avanti eccezionale sia dal punto di vista tecnico (la moto pesa 188 kg con il pieno di benzina !) sia dal punto di vista dell'industrializzazione (? leccata come le jap).
                          Ma la cosa sorprendente ? che ? proprio bella, il codino ? perfetto, il serbatoio che sulle prime sembra troppo tondo e schiacciato risulta essere cos? (e comunque ? bello) per l'attento studio ergonomico; ieri ci siamo saliti io che sono 1,80 per 80 kg e due amici di cui uno ? 1,95 per 100 kg ed un altro che ? 1,70 per 65 kg e tutti e tre ci siamo trovati su una moto in grado non solo di ospitarci bene ma tutti abbiamo apprezzato la posizione di guida e la possbilit? di movimento.
                          E' anche molto originale nel design con buona pace di chi vede scopiazzature da tutte le parti.
                          Vederla assieme alle sportive (al salone ovviamente) delle altre case ? per queste ultime veramente imbarazzante.
                          Credo che questa Ducati sia veramente spettacolare e piena di tecnologia, ma dire che ci si possa trovare una buona posizione tra una persona alta 1,70 ed una alta 1,95 mi sembra strano, e tutto questo senza nemmeno spostare le pedane, secondo me uno dei 2 nn stava affatto posizionato bene

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by haranbenjo View Post
                            Credo che questa Ducati sia veramente spettacolare e piena di tecnologia, ma dire che ci si possa trovare una buona posizione tra una persona alta 1,70 ed una alta 1,95 mi sembra strano, e tutto questo senza nemmeno spostare le pedane, secondo me uno dei 2 nn stava affatto posizionato bene
                            se ? per questo ho gi? anche letto che fa 285 kmh a 5000 giri

                            tra un po' si dir? che sta moto ? anche in grado di risolvere la crisi finanziaria e mandare berlusconi a casa.............e poi stamo apposto !!

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by livelegend View Post
                              se ? per questo ho gi? anche letto che fa 285 kmh a 5000 giri

                              tra un po' si dir? che sta moto ? anche in grado di risolvere la crisi finanziaria e mandare berlusconi a casa.............e poi stamo apposto !!
                              Ma non sono i tedeschi quelli che stanno maglio di tutti in Europa???

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by livelegend View Post
                                se ? per questo ho gi? anche letto che fa 285 kmh a 5000 giri

                                tra un po' si dir? che sta moto ? anche in grado di risolvere la crisi finanziaria e mandare berlusconi a casa.............e poi stamo apposto !!
                                b?........... comunque appena presentata ..... ... Berlusconi ? andato a casa mi sembra



                                a Pi? ....... quest'anno vedrai un omone (praticamente in minimoto) che ti strappa le carene sul dritto .............. gi? sai !

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X