Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
1199 improvvisamente .......
Collapse
X
-
Originally posted by jnthnlvnstn3 View PostMa poi Ara, fra noi ce lo possiamo dire, quanto pensa je sia rimasto da fa er galletto?
Se perde sto treno pe sta dietro alla crucca quanno poi je pija lo sciribizzo de rimette er culo su na "moje der paese suo" gn'a f? pi?...
Staje vicino, faje sent? ch'? quasi primmavera.....
damme na mano...
te pensa che io avevo avvisato tutti (anche gli altri
) pi? di un anno fa,torpedo mi ha anche riuppato il post 
ma + che i dati dichiarati e i commenti dei collaudatori (295-300 di gps con la moto originale girando in 2.04-05 :gaen
che ho riportato...nn so che fare 
purtroppo nn posso andare a rubarne una e scappare a roma x dargli una pettinata rischiarante
Last edited by arabykola; 10-11-11, 19:32.
Comment
-
-
La Ducati ha ufficialmente dichiarato che pesa 164 a secco e 188 in ordine di marcia con il 90% del serbatoio pieno (come richiesto dalle nuove normative europee in materia di trasparenza verso i consumatori).Originally posted by Toledo View Postsulla brochure che mi hanno dato c'? scritto 188
Direi che ? bella leggera... Quanto fanno le altre 1000 con il serba pieno ?
Quanto costa togliere chili ?
Ancora che chiaccherano !
Comment
-
il peso della 1199 ? imbarazzante , se consideri che togliendo le carene originali ,sostituendo il catalizzatore e scarico magari con uno in titanio , mettendo il telaietto tracing post ,batteria in titanio , fari frecce specchi , cavalletto .. dovremmo stare -15 -18 quindi con l'uso in pistaOriginally posted by emtc74 View PostLa Ducati ha ufficialmente dichiarato che pesa 164 a secco e 188 in ordine di marcia con il 90% del serbatoio pieno (come richiesto dalle nuove normative europee in materia di trasparenza verso i consumatori).
Direi che ? bella leggera... Quanto fanno le altre 1000 con il serba pieno ?
Quanto costa togliere chili ?
Ancora che chiaccherano !
dovremmo essere 188 -3 -7 -1-3-4 -7 = 164 kg c/ca in ordine di marcia (10 lt di benzina circa)
senza benzina 156 kg circa
PAZZESCO !!
Comment
-
vabb?, Dany... ma a questa hanno tolto il TELAIO!Originally posted by dany999s View Postil peso della 1199 ? imbarazzante , se consideri che togliendo le carene originali ,sostituendo il catalizzatore e scarico magari con uno in titanio , mettendo il telaietto tracing post ,batteria in titanio , fari frecce specchi , cavalletto .. dovremmo stare -15 -18 quindi con l'uso in pista
dovremmo essere 188 -3 -7 -1-3-4 -7 = 164 kg c/ca in ordine di marcia (10 lt di benzina circa)
senza benzina 156 kg circa
PAZZESCO !!

:gaen:
Last edited by Docste; 11-11-11, 10:00.
Comment
-
X

Comment