Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

1099 considerazione tecnica su posizione mono

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by jnthnlvnstn3 View Post
    Ma per esempio se cadessi con quelle moto in firma, il terminale si salverebbe?
    Costano poco?

    La Panigale ? un punto di arrivo non di partenza, se hai ancora il dubbio di cadere in pista: comprati un k5 (mi dice il solito informato Mario (il polso) che ne vende uno Livelegend...
    Se si va a passeggio e' piu' difficile cadere, ovvio :gaen:

    Pero se una scivolata mi costa anche 1300 ? di mono bisogna vedere se e' per tutti i portafogli, tutto qua

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by xsandrox View Post
      e che sar? mai un TTX nella cassetta ricambi...

      .............due brugole, due rondelle, due TTX..........

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by blackbass View Post
        Se si va a passeggio e' piu' difficile cadere, ovvio :gaen:

        Pero se una scivolata mi costa anche 1300 ? di mono bisogna vedere se e' per tutti i portafogli, tutto qua
        >Io penso che se uno ha i soldi per farsi una moto solopista da 25.000 euro, mette in preventivo che per una scivolata gli possano pertire pi?di 500 euro non credi?

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by blackbass View Post
          Se si va a passeggio e' piu' difficile cadere, ovvio :gaen:

          Pero se una scivolata mi costa anche 1300 ? di mono bisogna vedere se e' per tutti i portafogli, tutto qua
          Dai, ragioniamo, il mono costa 1300 ma tutto... se cadi mica lo vorrai proprio buttare...
          Per?, carene, pedane da 300 e + , codini...
          Se cadi piagni e basta, con la pani, qualche lacrima in pi?...

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by Toledo View Post
            1099???

            ne han presentata un'altra ???

            ? il piccolo v4 di cui parlava Mito :gaen:

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by albtuono View Post
              >Io penso che se uno ha i soldi per farsi una moto solopista da 25.000 euro, mette in preventivo che per una scivolata gli possano pertire pi?di 500 euro non credi?
              mass?, io con la Tuono Factory ne ho fatti MILLE cadendo in CITTA' a 10km/h...

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by gabelbrucken View Post
                mass?, io con la Tuono Factory ne ho fatti MILLE cadendo in CITTA' a 10km/h...
                NOn ? che se in scivolata gratti un Deltabox sia meno dispendioso che un mono a conti fatti

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by albtuono View Post
                  NOn ? che se in scivolata gratti un Deltabox sia meno dispendioso che un mono a conti fatti
                  appunto....

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by arabykola View Post
                    un telaio come quello o ? dritto o lo cambi

                    idem x r6 04-05 e tutte quelle col telaio fuso
                    questo ? verissimo ma il motore che ? portante si piglia na bella botta
                    comunque a me andrebbe bene anche con telaio storto e mono grattato :P

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Ma sticazzi del mono non lo diciamo?
                      Ogni volta che esce un mezzo che ? palesemente bellissimo o che, comunque, sposta in alto l'asticella si devono per forza trovare dei ma o dei per?...
                      Ma se avesse avuto un terminale laterale tradizionale in titanio in caso di caduta non sarebbe stata la stessa cosa?
                      Last edited by stradivari; 13-11-11, 15:57.

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        stavo pensando... visto che il telaietto posteriore anche e' attaccato alla testa non e' che con una bella leppa oltre al telaietto ti parte pure la testa no? spero lo abbiano fatto "a rottura controllata"

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by stradivari View Post
                          Ma sticazzi del mono non lo diciamo?
                          Ogni volta che esce un mezzo che ? palesemente bellissimo o che, comunque, sposta in alto l'asticella si devono per forza trovare dei ma o dei per?...
                          Ma se avesse avuto un terminale laterale tradizionale in titanio in caso di caduta non sarebbe stata la stessa cosa?
                          Ma ke palle ! Ma vai dallo stesso parrucchiere di desmoricky a farti pettinare la coda di paglia ? Ma possibile ke dovete sempre stare a pensare ke ci sia dietro invidia o voglia di rompere ? Ke palle !
                          Ma bisogna solo dire ke e' bella questa moto ? Siete noiosi !
                          Moderatori si puo' anche chiudere tanto avere una risposta sensata e'impossibile !

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by blackbass View Post
                            Ma ke palle ! Ma vai dallo stesso parrucchiere di desmoricky a farti pettinare la coda di paglia ? Ma possibile ke dovete sempre stare a pensare ke ci sia dietro invidia o voglia di rompere ? Ke palle !
                            Ma bisogna solo dire ke e' bella questa moto ? Siete noiosi !
                            Moderatori si puo' anche chiudere tanto avere una risposta sensata e'impossibile !
                            mi sento di quotare in pieno

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              il primo ducataro che viene in honda a rompere i maroni a chiedere info in merito alle hondine..lo sparo a fankulo!!!:gaen:

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by blackbass View Post
                                Ma ke palle ! Ma vai dallo stesso parrucchiere di desmoricky a farti pettinare la coda di paglia ? Ma possibile ke dovete sempre stare a pensare ke ci sia dietro invidia o voglia di rompere ? Ke palle !
                                Ma bisogna solo dire ke e' bella questa moto ? Siete noiosi !
                                Moderatori si puo' anche chiudere tanto avere una risposta sensata e'impossibile !
                                Intanto inizia (in tempo 0) a cambiare tono.
                                Detto ci?, e mi limito solo alle frasi comprensibili (quella sulla coda di paglia infatti non lo ?), facevi prima a dire che la 1199 ti fa schifo piuttosto che tirare fuori quelle che sono, letteralmente, delle fesserie (e questo ? un eufemismo) :gaen:

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X