Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

1099 considerazione tecnica su posizione mono

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by stradivari View Post
    Intanto inizia (in tempo 0) a cambiare tono.
    Detto ci?, e mi limito solo alle frasi comprensibili (quella sulla coda di paglia infatti non lo ?), facevi prima a dire che la 1199 ti fa schifo piuttosto che tirare fuori quelle che sono, letteralmente, delle fesserie (e questo ? un eufemismo) :gaen:
    Non era riferito solo a te. Non cambio tono perche' non ho offeso nessuno, quindi ?. Non ho detto ke non mi piace, anzi, ho detto ke e' bellissima quindi non mettermi in bocca parole ke non ho detto. Stai a vedere ke non si puo' fare una domanda. Bastava non rispondessi. Quindi in tempo 0 non cambio niente !
    Ah quindi dire cose che non condividi equivale a dire fesserie ? Complimenti...

    Sei tu che sei intervenuto a polemizzare quindi poi non ti lamentare se non ti piace la risposta. E comunque vedo ke altri son di' accordo con me .

    Comment


    • Font Size
      #47
      Per la cronaca, era la prima volta che intervenivo su questa moto e di conseguenza la prima domanda su di essa...a quest punto direi ke sara' anche l'ultima dato i risultAti...

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by blackbass View Post
        Per la cronaca, era la prima volta che intervenivo su questa moto e di conseguenza la prima domanda su di essa...a quest punto direi ke sara' anche l'ultima dato i risultAti...

        essu nn fare la permalosa adesso :gaen:

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by arabykola View Post
          essu nn fare la permalosa adesso :gaen:

          E fammela tirare un Po chri :gaen:

          Comment


          • Font Size
            #50
            Che cacchio succede qui????

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by Toledo View Post
              Che cacchio succede qui????
              Bella giornata, temperatura mite, mangiato bene ma a pesca non ho preso nulla :gaen:... Altro ?

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by blackbass View Post
                Bella giornata, temperatura mite, mangiato bene ma a pesca non ho preso nulla :gaen:... Altro ?
                io invece ho preso un po' di fango ad Aulla (MS)

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by Toledo View Post
                  io invece ho preso un po' di fango ad Aulla (MS)
                  E' andata peggio a te dani... Io ho preso 2 piatti di tortelli di patate con ragu' di' anatra ! :gaen:

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by blackbass View Post
                    E' andata peggio a te dani... Io ho preso 2 piatti di tortelli di patate con ragu' di' anatra ! :gaen:
                    dimenticavo: compreso il pranzo (pasta al forno e ravioli)

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Avete finito?

                      Se non sapete parlare di moto andate nei forum ci caccia & cucito :gaen::gaen::gaen:

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by stradivari View Post
                        Intanto inizia (in tempo 0) a cambiare tono.
                        Detto ci?, e mi limito solo alle frasi comprensibili (quella sulla coda di paglia infatti non lo ?), facevi prima a dire che la 1199 ti fa schifo piuttosto che tirare fuori quelle che sono, letteralmente, delle fesserie (e questo ? un eufemismo) :gaen:
                        stradi anche io martedi appena ho visto la panigale, ho detto bella...per? mi e venuto subito il dubbio sul mono propio per la posizione...non si sta denigrando il prodotto..(anche se sono antiducataro x eccellenza)ma solamente ci si chiede il perche di quella scelta...e viene spontaneo dire cazzarola se fai una caduta da quella parte il mono lo limi!!
                        E se Honda faceva una cosa del genere, mi sarei chiesto la stessa cosa...

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by SPINORR View Post
                          stradi anche io martedi appena ho visto la panigale, ho detto bella...per? mi e venuto subito il dubbio sul mono propio per la posizione...non si sta denigrando il prodotto..(anche se sono antiducataro x eccellenza)ma solamente ci si chiede il perche di quella scelta...e viene spontaneo dire cazzarola se fai una caduta da quella parte il mono lo limi!!
                          E se Honda faceva una cosa del genere, mi sarei chiesto la stessa cosa...
                          Lo avranno posizionato lateralmente per lasciare spazio al collettore del cilindro posteriore.
                          Teoricamente se la struttura, forcellone-telaio ? molto rigida non dovrebbero esserci torsioni.
                          Anche a me non fa impazzire ma viene utilizzato qualcosa di simile pure su MT 03e Dorsoduro 750 - 1200. Nessuno ha mai parlato di problematiche dovute al posizionamento "anomalo".

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by SPINORR View Post
                            il primo ducataro che viene in honda a rompere i maroni a chiedere info in merito alle hondine..lo sparo a fankulo!!!:gaen:

                            Me fa ride sta cosa: fra te e Blackbass ve la siete presa con chi ha in firma una BMW e una Honda mentre fate pappa (non negate era proprio pappa) e ciccia (era pappa ripiena) con un ducataro vero la zoccola dura dei ducatari.

                            I toni sono importanti, le parole sono importanti, vanno scelte.
                            Ciao.

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by jnthnlvnstn3 View Post
                              I toni sono importanti, le parole sono importanti, vanno scelte.
                              Ciao.
                              ecco appunto...non ho capito un "cactus" di quello ke hai scritto

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by albtuono View Post
                                .
                                Anche a me non fa impazzire ma viene utilizzato qualcosa di simile pure su MT 03e Dorsoduro 750 - 1200. Nessuno ha mai parlato di problematiche dovute al posizionamento "anomalo".
                                sono moto con "destinazioni" d'uso differenti.......anche la er6-n lo ha per? sono moto non dedite alla pista....da qui nasce la curiosit? che ? stata scambiata per un attacco frontale alla storia del motociclismo italiano e all'italico patriottismo :gaen:

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X