Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

1099 considerazione tecnica su posizione mono

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    1099 considerazione tecnica su posizione mono

    ...la moto ? bellissima e fin qui credo ke il 95,3% della gente sia d'accordo ..

    ma mi sto chiedendo una cosa.....la posizione del mono disassata...non rischia di essere "leggermente" pericolosa per la sua integrit? in caso di caduta ?!...

    mi spiego meglio........dovete (parlo per voi perch? tanto io non ho i vaini per comprarla ) anche cambiare mono in caso di scivolata un po "rovinosa" a sinistra ?!

    pareri ?!

    c'? un qualcosa ke lo protegge ?!

  • Font Size
    #2
    Sta cosa sar? stata detta almeno 3 volte in ogni thread

    Comment


    • Font Size
      #3
      e che sar? mai un TTX nella cassetta ricambi...

      Comment


      • Font Size
        #4
        C'? una protezione di plastica... olte a quello ? gi? stato detto che se cadi a dx c'? la possibilit? di far molti danni alla frizione parecchio esposta (e di conseguenza al carter motore) e al collettore di scarico (a vista)...

        Comment


        • Font Size
          #5
          io ho gi? visto come fare una bella protezione in ERGAL ... belle robusta ... senza che disturbi

          Comment


          • Font Size
            #6
            1099???

            ne han presentata un'altra ???

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by blackbass View Post
              ...la moto ? bellissima e fin qui credo ke il 95,3% della gente sia d'accordo ..

              ma mi sto chiedendo una cosa.....la posizione del mono disassata...non rischia di essere "leggermente" pericolosa per la sua integrit? in caso di caduta ?!...

              mi spiego meglio........dovete (parlo per voi perch? tanto io non ho i vaini per comprarla ) anche cambiare mono in caso di scivolata un po "rovinosa" a sinistra ?!

              pareri ?!

              c'? un qualcosa ke lo protegge ?!

              San brembo:gaen:

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by desmoricky View Post
                Sta cosa sar? stata detta almeno 3 volte in ogni thread
                Infatti e' scritto nel titolo, bastava non aprire la discussione cosi' stavi pi?' sereno

                P.s. Ero solo curioso

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by blackbass View Post
                  ...la moto ? bellissima e fin qui credo ke il 95,3% della gente sia d'accordo ..

                  ma mi sto chiedendo una cosa.....la posizione del mono disassata...non rischia di essere "leggermente" pericolosa per la sua integrit? in caso di caduta ?!...

                  mi spiego meglio........dovete (parlo per voi perch? tanto io non ho i vaini per comprarla ) anche cambiare mono in caso di scivolata un po "rovinosa" a sinistra ?!

                  pareri ?!

                  c'? un qualcosa ke lo protegge ?!
                  per quelli come te c'e' il mono aftermarket di ferro ricavato dal pieno,un po' rigido ma almeno non si rompe:gaen:
                  Last edited by emassi78; 11-11-11, 21:26.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Meglio non cadere.... cmq. se cadi fai comunque gran danni con moto da 20mila euro..

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by blackbass View Post
                      Infatti e' scritto nel titolo, bastava non aprire la discussione cosi' stavi pi?' sereno

                      P.s. Ero solo curioso
                      bastava guardare di qua e di la...per? mi pare che accorrete numerosi a trovare difetti

                      se mi togliesse la serenit? un thread...sarebbero cazzi ahahah

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by desmoricky View Post
                        bastava guardare di qua e di la...per? mi pare che accorrete numerosi a trovare difetti

                        se mi togliesse la serenit? un thread...sarebbero cazzi ahahah
                        Posa il fiasco fidati
                        Chi voleva ha risposto, credo ci sia ancora la liberta' di parola .

                        P.s. Minchia che coda di paglia...mica ogni curiosita' e' una critica. Neanche ti pagassero

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by emassi78 View Post
                          per quelli come te c'e' il mono aftermarket di ferro ricavato dal pieno,un po' rigido ma almeno non si rompe:gaen:
                          Cosa.vorresti insinuare :gaen: ?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            io volevo fare un thred dove chiedere come funziano le sosp. elettrice elettroniche ma ora c'ho paura che Ing. mi cazzi di brutto

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              In compenso con lo scarico sotto non fulmini 500 e rotti euro per singolo terminale...

                              ... comunque a parte l'estetica il codone ? largo anche per motivi di protezione...

                              ... la cosa della frizione esposta ? invece una cagata enorme, ? esposta MENO dei carter di qualsiasi moto 4L, sembra di pi? solo perch? sopra non c'? un telaio orribilmente largo come quello jappo.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X