Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

1199 owner

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gabelbrucken View Post
    No, no, voglio che lo racconti tu, son troppo curioso! eri troppo misterioso al benzinaio!

Ascolta, a Zambla-Clusone la strada ? gi? una merda o ? ancora percorribile?

ok appena ci si vede ti racconto.

La strada mi PARE di ricordare sia ancora in buone condizioni ma non mi sento di giurartelo mi spiace...ma poi, quante strade sono ancora in BUONE CONDIZIONI al giorno d'oggi...?!'!?!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Pinzo? View Post
      ok appena ci si vede ti racconto.

La strada mi PARE di ricordare sia ancora in buone condizioni ma non mi sento di giurartelo mi spiace...ma poi, quante strade sono ancora in BUONE CONDIZIONI al giorno d'oggi...?!'!?!
      intendevo come fogliame e cacate di mucca...le crepe le conosco a memoria dove sono...avevo la fidanzata a OLTREILCOLLE.

Comment

• Font Size
        ahahaha, ci ho preso? L'RSV4 al mio amico (usata) la compr? la sua fidanzata

tu sai che gli INTERESSI dei prestiti muliebri sono pi? fastidiosi (non onerosi ovviamente) di quelli della banca? Serate con amiche insopportabili, portami di qui, portami di l?, accompagnami a fare shopping , film noiosi al cinema...
        pota come hai ragione, ma..................
        ....amo mia moglie,davvero l'adoro, diamine se prendo sta 1199 ? anche perch? ho una famiglia meravigliosa che non mi dice mai NO, mi capisce e s? che questa passione brucia dentro come il sole!

Mi sento fortunato

Comment

• Font Size
          beh, vivendo a casa dei tuoi ce la fai con le tredicesime...
          Purtroppo non ho nemmeno questo tipo di ricordi, perch? all'epoca ero strasfruttato dal mio datore di lavoro, ma nonostante lo stipendio irrisorio contribuivo alle spese di casa e mi mantenevo da solo.

Ora ci pensa il mutuo a tenermi con i piedi a terra, ecco perch? mi sono sempre cecato e trovato moto seminuove ma con almeno 3 o 4 anni di vita per poter risparmiare soldini da investire poi in modifiche, benza e gomme.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Pinzo? View Post
            pota come hai ragione, ma..................
            ....amo mia moglie,davvero l'adoro, diamine se prendo sta 1199 ? anche perch? ho una famiglia meravigliosa che non mi dice mai NO, mi capisce e s? che questa passione brucia dentro come il sole!

Mi sento fortunato
            siete bellissimi.
            Grandi!

Comment

• Font Size
              Originally posted by motorman View Post
              Purtroppo non ho nemmeno questo tipo di ricordi, perch? all'epoca ero strasfruttato dal mio datore di lavoro, ma nonostante lo stipendio irrisorio contribuivo alle spese di casa e mi mantenevo da solo.

Ora ci pensa il mutuo a tenermi con i piedi a terra, ecco perch? mi sono sempre cecato e trovato moto seminuove ma con almeno 3 o 4 anni di vita per poter risparmiare soldini da investire poi in modifiche, benza e gomme.
              beh , nemmeno io ho la tredicesima e manco la malattia...sono andato a vivere da solo solo adesso...
              Last edited by gabelbrucken; 13-11-11, 09:14.

Comment

• Font Size
                io ho preso la tricolore

col pensiero :gaen:

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Toledo View Post
                  Io sti topic non riesco a capirli...

Ricky, se uno ha 20.000,00 / 30.000,00 da poter spendere, mi dici cosa te ne viene in tasca se lo fa / non lo fa ???
                  Guarda il discorso ? diverso...ad essere bella ? bella sta moto indubbiamente, ma c'? un'agitazione veramente fuori dal comune per una moto che, per quanto ci si possa fidare delle cartelle stampa ducati, non si sa se poi fa veramente quello che promette.
                  Se qualcuno l'avesse bancata e avesse visto di persona sti 175 cavalli...se qualcuno l'avesse provata e avesse riscontrato un'agilit? fuori dal comune...et simila allora sarebbe comprensibile.
                  Ma in questo momento ? solo tanta apparenza...e tutto sto fomento per l'apparenza mi pare un attimino esagerato visto poi che ci stanno in ballo tutti sti soldi.
                  Poi chiaramente dei soldi ognuno ne fa quello che vuole, ma comprare una moto del genere non sapendo manco se poi va veramente forte...ho paura che non faccia altro che confermare la diceria sul DUCABARISTA...
                  Eppoi sono curioso di vedere quanti trasportati dall'onda dell'entusiasmo poi alla fine, una volta passata questa, fanno dietrofront e si tengono in saccoccia sti soldi

Comment

• Font Size
                    Originally posted by desmoricky View Post
                    Guarda il discorso ? diverso...ad essere bella ? bella sta moto indubbiamente, ma c'? un'agitazione veramente fuori dal comune per una moto che, per quanto ci si possa fidare delle cartelle stampa ducati, non si sa se poi fa veramente quello che promette.
                    Se qualcuno l'avesse bancata e avesse visto di persona sti 175 cavalli...se qualcuno l'avesse provata e avesse riscontrato un'agilit? fuori dal comune...et simila allora sarebbe comprensibile.
                    Ma in questo momento ? solo tanta apparenza...e tutto sto fomento per l'apparenza mi pare un attimino esagerato visto poi che ci stanno in ballo tutti sti soldi.
                    Poi chiaramente dei soldi ognuno ne fa quello che vuole, ma comprare una moto del genere non sapendo manco se poi va veramente forte...ho paura che non faccia altro che confermare la diceria sul DUCABARISTA...
                    Eppoi sono curioso di vedere quanti trasportati dall'onda dell'entusiasmo poi alla fine, una volta passata questa, fanno dietrofront e si tengono in saccoccia sti soldi

bisogna aspettare i grafici sul sito Akrapovic e Yoshimura e poi decidere

Comment

• Font Size
                      ricky

? come la festa di Rossi in piazza maggiore a marzo a bologna

tutti a caxxo duro, faremo....diremo...vinceremo

com'? andata poi?

Comment

• Font Size
                        praticamente le stesse cose di quando usc? il 999 ed il 1098 ... tutto normale

tanti la compreranno sulla fiducia, tanti saranno ripagati di detta fiducia, altri non si troveranno bene e la venderanno subito, altri ancora alla fine non la prenderanno... etc. etc. etc.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Toledo View Post
                          praticamente le stesse cose di quando usc? il 999 ed il 1098 ... tutto normale

tanti la compreranno sulla fiducia, tanti saranno ripagati di detta fiducia, altri non si troveranno bene e la venderanno subito, altri ancora alla fine non la prenderanno... etc. etc. etc.

Beh si ripeto...quando usc? la 1098 non sapevo neanche cosa volesse dire comprare una moto...quindi non seguii

Comment

• Font Size
                            Beh si ripeto...quando usc? la 1098 non sapevo neanche cosa volesse dire comprare una moto...quindi non seguii

Ciao Desmo, perch? non mi accenni qualcosa su come ti sei trovato sulla 1098 appena presa?
                            Da cosa venivi, (dove andavi), ma soprattutto quanto t'? piaciuta?
                            Dai che i tempi sono buoni per me forse ne trovo una a poco entro breve.
                            Ho qualche dubbio come prima moto...Ma tanto prima o seconda la capa nun ? buona lo stesso.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by jnthnlvnstn3 View Post
                              Ciao Desmo, perch? non mi accenni qualcosa su come ti sei trovato sulla 1098 appena presa?
                              Da cosa venivi, (dove andavi), ma soprattutto quanto t'? piaciuta?
                              Dai che i tempi sono buoni per me forse ne trovo una a poco entro breve.
                              Ho qualche dubbio come prima moto...Ma tanto prima o seconda la capa nun ? buona lo stesso.
                              presi il 749s due anni e mezzo fa come prima moto (avevo lo scooterino a 14 anni)...poi me lo rubarono e presi questa un anno e mezzo fa a 10.000 usata...
                              Il motore ? IMMENSO...se la metti bene di ciclistica e ci metti gomme buone non ha niente da invidiare agli altri mille...anzi...
                              Se ti va manda un messaggio all'utente SGOMMINO...che sceso dal suo k5 1000 e salito sulla mia ? sceso con gli occhi fuori dalle orbite

Adesso le trovi a 8.000 secondo me...
                              Comprare ste moto nuove ? veramente da pochi...anche perch? se ti facessi vedere la mia e ti dicessi che ha 40.000 km non ci crederesti.
                              Ste moto vanno molto bene e si trovano ad ottimi prezzi...

Poi se vuoi la novit?
                              Last edited by desmoricky; 14-11-11, 10:11.

Comment

• Font Size
                                presi il 749s due anni e mezzo fa come prima moto (avevo lo scooterino a 14 anni)...poi me lo rubarono e presi questa un anno e mezzo fa a 10.000 usata...
                                Il motore ? IMMENSO...se la metti bene di ciclistica e ci metti gomme buone non ha niente da invidiare agli altri mille...anzi...
                                Se ti va manda un messaggio all'utente SGOMMINO...che sceso dal suo k5 1000 e salito sulla mia ? sceso con gli occhi fuori dalle orbite

Adesso le trovi a 8.000 secondo me...
                                Comprare ste moto nuove ? veramente da pochi...anche perch? se ti facessi vedere la mia e ti dicessi che ha 40.000 km non ci crederesti.
                                Ste moto vanno molto bene e si trovano ad ottimi prezzi...

Poi se vuoi la novit?
                                Grazie ci sto pensando seriamente...

Comment

X
                                Working...
                                X