Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

...cerchi in carbonio per Diavel

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by livelegend View Post
    appunto

quindi se qualcuno cerca di dare qualche buon consiglio per non farsi fregare..........meglio no ?

certo ? che per farlo dovrebbe aver provato una moto con cerchi originali, poi in magnesio.........e poi in carbonio........

ma si ma si logico ho capito quello che vuoi dire.
    ascolta il mio pensiero,tu vedi una cosa bella che ti piace,diciamo dei dischi in carbonio,costano 4000euro,sai bene che non ti servono a un tubo ma ti piacciono che fai?
    io ho visto la mia moto,mi piaceva,costava una follia,non mi serviva a un tubo era ed e' inutile come tutte le moto,che faccio mi butto da un ponte?
    sono il solo al mondo ad aver comprato un capriccio,ed a essermi reso conto che alla fine non e' un cesso come descritto e a essere felice nel mio piccolo.
    non ho fatto mutui cambiali prestiti,avevo i soldi in tasca e gli ho spesi per quello che mi piaceva,ti e' mai capitato?

Comment

• Font Size
      io non ho iniziato nulla quindi non ho nulla da finire........

e non mi sto per niente arrabiando

rileggi quello che hai scritto e poi dimmi chi si sta inalberando

sei davvero............buffo

Meno male meglio per te

Comment

• Font Size
        Originally posted by Pinzo? View Post
        Meno male meglio per te
        ma ancora di pi? per te...........

Comment

• Font Size
          Originally posted by diaavel View Post
          ma si ma si logico ho capito quello che vuoi dire.
          ascolta il mio pensiero,tu vedi una cosa bella che ti piace,diciamo dei dischi in carbonio,costano 4000euro,sai bene che non ti servono a un tubo ma ti piacciono che fai?
          io ho visto la mia moto,mi piaceva,costava una follia,non mi serviva a un tubo era ed e' inutile come tutte le moto,che faccio mi butto da un ponte?
          sono il solo al mondo ad aver comprato un capriccio,ed a essermi reso conto che alla fine non e' un cesso come descritto e a essere felice nel mio piccolo.
          non ho fatto mutui cambiali prestiti,avevo i soldi in tasca e gli ho spesi per quello che mi piaceva,ti e' mai capitato?
          diaavel io ti capisco perch? sono nelle tue stesse condizioni
          ma evidentemente per? non a tutti fa piacere, forse dovremmo "moderare" il nostro entusiasmo?

Comment

• Font Size
            Originally posted by diaavel View Post
            in campo moto no
            di solito compro quello che funziona non quello che mi piace
            dato l'uso che ne faccio

e in generale pondero sempre tanto prima di comprare

come ho ponderato prima di spendere 2500 euro per 2 cerchi
            e dato che ho sbagliato..........sto cercando di spiegare che farlo ? una stronzata

chiaro no ?

per una diavel sarebbe un immane stronzata............per? non vorrei sembrare troppo aggressivo.......
            Last edited by livelegend; 26-12-11, 22:56.

Comment

• Font Size
              in campo moto no
              dato l'uso che ne faccio

e dato che ho sbagliato..........sto cercando di spiegare che farlo ? una stronzata

chiaro no ?

per una diavel sarebbe un immane stronzata............per? non vorrei sembrare troppo aggressivo.......
              Bravo, tu (ora) lo stai spiegando, quelli di cui mi sono lamentato nelle prime pagine (che ora sono spariti) stavano solo perculando.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Pinzo™ View Post
                cavolo lo sospettavo, occhio tu che ci lavori!
                Tranquillo, uso una maschera professionale a doppio filtro contro gas e polveri sottili, quindi passa solo l'ossigeno, ho smesso di fumare da 1 anno ed ogni 12/18 mesi mi faccio una lastra ai polmoni

Comment

• Font Size
                  ma ancora di pi? per te...........

meno male per tutti allora

Comment

• Font Size
                    in campo moto no
                    dato l'uso che ne faccio

chiaro no ?

he he qua ti volevo,ma io ti ho detto che la mia moto e' solo una cosa per divertirmi,non ho nessuna velleita' pistaiola,ci faccio massimo 10.000km all'anno,non sono un fenomeno ma me la cavo.insomma a ognuno il suo
                    poi da quello che dici,tu magari in campo motociclistico non fai follie,ma in altri campi si.
                    io i dischi in carbonio,non li comprerei solo per un fatto di paura di romperli e magari anche di inutilita' su una moto del genere,ma sono convinto che anche se montati su moto piu' adatte ad accorgersi di differenze sarebbero in pochi.
                    io sono criticato e perculato,ma quante volte mi avete sentito dire,tu hai un cesso di moto,cosa che a me non faccio manco in tempo a iniziare il discorso che mi viene detto

Comment

• Font Size
                      passione..........ok, ma la perculazio quando viene servita su un piatto d'argento ci sta
                      ...? quello che ho provato a dirgli anche in MP.

ma mi sa tanto che chi nasce tondo quadrato non diventa...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by CarbonioteC View Post
                        Bravo, tu (ora) lo stai spiegando, quelli di cui mi sono lamentato nelle prime pagine (che ora sono spariti) stavano solo perculando.
                        onestamente a me non cambierebbe nulla,
                        io ho preso i cerchi in carbonio perch? mi piacciono, perch? sono pi? leggeri, ci sono tanti perch?, la moto diventa oggettivamente pi? maneggevole. non ? che uno deve cambiare idea solo perch? c'? qualcuno che la pensa diversamente, che perculi o meno

Comment

• Font Size
                          Originally posted by gtmaster View Post
                          ...? quello che ho provato a dirgli anche in MP.

ma mi sa tanto che chi nasce tondo quadrato non diventa...
                          aspetta questa me la ricordo, a scuola si diceva:

tonta quatra e giraffa

vecchia ma fa sempre ridere

Comment

• Font Size
                            onestamente a me non cambierebbe nulla,
                            io ho preso i cerchi in carbonio perch? mi piacciono, perch? sono pi? leggeri, ci sono tanti perch?, la moto diventa oggettivamente pi? maneggevole. non ? che uno deve cambiare idea solo perch? c'? qualcuno che la pensa diversamente, che perculi o meno

se tu hai avuto queste sensazioni hai fatto bene,ci mancherebbe.
                            penso anche ne fai un uso specifico in pista,magari dove giri tu ti ci trovi.
                            accade anche fra i professionisti che ci si trovi a fare scelte diverse,penso che i fattori siano migliaia,la parola giusta e' provare per credere.
                            poi esiste quello che compra solo per mostrare o perche' piace e basta,amen

Comment

• Font Size
                              l'effetto giroscopico serve anche a riaddrizzare la moto
                              quindi se ? vero che con un cerchio leggero la moto scende meglio
                              sar? anche vero che risale peggio, e dato che per maneggevolezza noi intendiamo spesso passare da un piega a sx ad una a destra .........il cosi' detto pif paf
                              con meno effetto riaddrizzante pu? essere anche peggio
                              su questo non sono daccordo,e ti spiego perch?:
                              in realt? il minore effetto Giroscopico agisce CONTRO la direzionalit? del mezzo,e quindi agisce SEMPRE
                              quindi anche nel caso del classico pif paf,al momento di "tirare su"la moto l inerzia,che tender? a farla rimanere dov ?,sar? minore.
                              Una critica che si pu? muovere a questi cerchi ? la perdita di stabilit?,com ? ovvio che sia.
                              Ebbi la fortuna di provare,quasi un decennio fa,una R1 identica alla mia,a valle,ma Con su i BST,e mi fece un impressione indelebile,perch? nei primi Giri rischiai pi? volte,alla variante che allora c Era prima della trincea,ed alla S,di andare nel prato!
                              Una volta risalito sulla mia l impressione,li per li,fu di avere la maneggevolezza di un iveco
                              ci? detto,ribadisco che,al di la dell estetica da infarto,farlo sulla diavel equivale a (continuare a) buttare i soldi...

Comment

• Font Size
                                mi stavo chiedendo...ma il carbonio ? per caso nocivo?
                                solo da crudo,pinzo:gaen:

Comment

X
                                Working...
                                X