Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Alan Cathcart test della 1199

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Originally posted by gabelbrucken View Post
    ehm...
    purtroppo ho un po di spese che sono prioritarie...a Novembre parte la scuola di terapia manuale e costa un botto...

    la 1199 vale quel che costa, ma come non spender? pi? per il tuning irrazionale ,cos? NON spender? mai pi? pi? di 12mila euro per una moto. Io ho visto (anzi INTUITO) come vai...tu un po' la puoi sfruttare e dire "mi son divertito"...io al massimo andrei rigidissimo, pi? piano che con il 690, e mi sentirei fortemente fuori luogo in sella ad una moto che sta a me come una pornostar sta ad un eunuco.
    Valentino non devi certo giustificarti, capisco bene che ci sono delle priorit? nella vita che vanno rispettate, capitato anche a me, rimasto senza moto per quasi 5 anni, la vita a volte impone di imboccare strade diverse e non sempre agevoli, ma va bene cos? ? tutta esperienza!

    La 1199 mi dissanguer? a livello economico, ma l'avrei presa a prescindere dalle mie "potenzialit?" di pilota...da questo punto di vista allora nessuno di noi dovrebbe prenderla se non gira almeno come un certo Bayliss, ma chi se ne frega dico io, se ti piace e te la vuoi prendere allora fallo!

    ps: non sto sempre male quando vado in moto, ma quel periodo ? stato abbastanza brutto

    Comment


    • Font Size
      #62
      Originally posted by Pinzo? View Post
      Beh la penso come te, se sei andato tu a provarla il motivo c'?

      Io Stefano l'ho conosciuto qualche anno fa a Monza, al test della ZX10R del 2004...lui va alla grande e mi sembrava che non faticasse poi molto a tirare e etenere un buon ritmo...ma io gli stavo in scia...:1: (ehm, solo che lui guidava una ZX12R)
      fammi capire, tu stavi dietro a cordara in pista? sei un fenomeno

      per flavietto...sinceramente mi fa strano che tu non abbia riferimenti cronometrici...o ce stai a pij? per il culo oppure dietro a ungaro cordara & company non ci stavi per niente...senza offesa eh...per? essere giornalisti pu? voler dire avere opportunit? di fare i tester, anche andando "piano"...per? tu lavori anche nel mondo delle moto, percui mi fa strano....

      Comment


      • Font Size
        #63
        Originally posted by gtmaster View Post
        io anche ne ho sempre cantato le lodi,sulla carta...
        il fatto,per?,? che non prenderei una ss mai piu nella vita,per nadare anche inn strada,perch? esistono proposte altrettanto,se non piu valide,piu divertenti e piu comode.
        Resta una moto stratosferica,della quale sim dir? che c ? stato un "prima "ed un "dopo".
        Per? 195 cavalli nun ce l ha manco se viene giu l altissimo...
        170/175.
        Che ? un risultato da paura,SE la ciclistica ? sufficientemente giocosa,tipo RC8...
        la scelta di una motocicletta nel mio caso non va in base al raziocinio ma in base a quello che sento al momento, sono un istintivo, a prescindere dalla scheda tecnica, dai numeri, dall'utilizzo che se ne possa fare ecc.

        Ho visto la 1199 e me ne sono innamorato, tutto qui!

        Comment


        • Font Size
          #64
          Originally posted by feperis View Post
          fammi capire, tu stavi dietro a cordara in pista? sei un fenomeno

          per flavietto...sinceramente mi fa strano che tu non abbia riferimenti cronometrici...o ce stai a pij? per il culo oppure dietro a ungaro cordara & company non ci stavi per niente...senza offesa eh...per? essere giornalisti pu? voler dire avere opportunit? di fare i tester, anche andando "piano"...per? tu lavori anche nel mondo delle moto, percui mi fa strano....
          appunto, stavo dietro, se fossi stato un fenomeno probabilmente stavo davanti...purtroppo mi ? andata male, e cmq non credo che avesse la manetta completamente aperta!

          Io il discorso di Flavio l'ho capito molto bene ....? uno che ci s? fare!

          Comment


          • Font Size
            #65
            Originally posted by Pinzo™ View Post
            appunto, stavo dietro, se fossi stato un fenomeno probabilmente stavo davanti...purtroppo mi ? andata male, e cmq non credo che avesse la manetta completamente aperta!

            Io il discorso di Flavio l'ho capito molto bene ....? uno che ci s? fare!
            stare dietro per me significa girare pi? o meno sugli stessi tempi....non vederlo davanti 10 secondi....non so cosa intendi tu...cmq se non ricordo male stefano anni fa ci dava del bel gas...non so come sia adesso, mi fai venire i dubbi

            sul discorso flavio...io non ho capito sinceramente

            non conosco NESSUN pilota discretamente veloce (ma anche quasi lento) in pista che non conosca i suoi tempi
            Last edited by feperis; 15-02-12, 15:27.

            Comment


            • Font Size
              #66
              Originally posted by Pinzo? View Post
              Flavio non ricordo per chi lavori, sempre se puoi dirlo, magari in PM ok?
              ci mancherebbe!!! lavoro per GPOne.com!

              Comment


              • Font Size
                #67
                Originally posted by feperis View Post
                non conosco NESSUN pilota discretamente veloce (ma anche quasi lento) in pista che non conosca i suoi tempi
                quoto

                inviato ringraziando infinitamente il mio tetrapacktalk

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  Originally posted by feperis View Post
                  stare dietro per me significa girare pi? o meno sugli stessi tempi....non vederlo davanti 10 secondi....non so cosa intendi tu...cmq se non ricordo male stefano anni fa ci dava del bel gas...non so come sia adesso, mi fai venire i dubbi

                  sul discorso flavio...io non ho capito sinceramente

                  non conosco NESSUN pilota discretamente veloce (ma anche quasi lento) in pista che non conosca i suoi tempi
                  sar?....ma io non sono un pilota...sono un tester ed un giornalista...e stampare il tempone non ? il mio lavoro.....andare veloce il giusto si, tirare, andare, non passeggiare ovviamente, ma poi anche scrivere le sensazioni pure, fare interviste, montare video, presentare al mondo la moto...questo ? il mio lavoro...non tirare come un ossesso in pista per fare il tempo e magari sdraiarmi come accaduto a un giornalista spagnolo che voleva stare dietro a Troy....pensatela come volete! Ho parlato mai di vederlo davanti a 10 secondi? oltretutto ci facevano partire pure sfalsati vi prendo per il culo? e perch? dovrei scusa?! io faccio il mio lavoro...in pista ci andavo prima col 125, poi con il 600....ho smesso per mancanza di liquidi per un anno e mezzo, e son tornato a girare quest'anno per lavoro...che ti devo dire? tempi falsi? tempi per fare lo sborone? naaaa...non ci penso nemmeno

                  magari sono un fermo che non si meritava di andare l?...magari invece qualcuno che stava la mi ha detto in pit-lane "oh, sarai no sbarbatello, sar? la tua prima presentazione ufficiale, ma il gas glielo dai eh"!

                  magari sono un fermo...magari ero uno dei pochi che al rettilineo di partenza staccava ai 150 e non sotto al ponte della linea del traguardo....e potrei fare altri esempi, ma non mi piace...non voglio passare da fenomeno di turno perch? non lo sono! tutto qua! Voglio solo provare a fare bene il mio lavoro! todo aqui! poi, ripeto, pensate come volete


                  dai su...gustatevi tra poco la fotogallery con - anche - bayliss e tra pochi giorni il videotest piloti!!!

                  peace&love!
                  Last edited by flavietto155; 15-02-12, 16:02.

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    Originally posted by Pinzo? View Post
                    appunto, stavo dietro, se fossi stato un fenomeno probabilmente stavo davanti...purtroppo mi ? andata male, e cmq non credo che avesse la manetta completamente aperta!

                    Io il discorso di Flavio l'ho capito molto bene ....? uno che ci s? fare!
                    gracias! ripeto, non lo voglio dire io che ci so fare....ma se il Baroni dice che il gas glielo so dare...beh, a me fa solo che piacere!

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      Originally posted by flavietto155 View Post
                      sar?....ma io non sono un pilota...sono un tester ed un giornalista...e stampare il tempone non ? il mio lavoro.....andare veloce il giusto si, scrivere le sensazioni pure, fare interviste, montare video, presentare al mondo la moto...questo ? il mio lavoro...non tirare come un ossesso in pista per fare il tempo e magari sdraiarmi come accaduto a un giornalista spagnolo che voleva stare dietro a Troy....pensatela come volete! Ho parlato mai di vederlo davanti a 10 secondi? oltretutto ci facevano partire pure sfalsati vi prendo per il culo? e perch? dovrei scusa?! io faccio il mio lavoro...in pista ci andavo prima col 125, poi con il 600....ho smesso per mancanza di liquidi per un anno e mezzo, e son tornato a girare quest'anno per lavoro...che ti devo dire? tempi falsi? tempi per fare lo sborone? naaaa...non ci penso nemmeno

                      magari sono un fermo che non si meritava di andare l?...magari invece qualcuno che stava la mi ha detto in pit-lane "oh, sarai no sbarbatello, sar? la tua prima presentazione ufficiale, ma il gas glielo dai eh"!

                      dai su...gustatevi tra poco la fotogallery con - anche - bayliss e tra pochi giorni il videotest piloti!!!

                      peace&love!
                      flavio
                      non devi prenderla sul personale
                      ? chiaro ed evidente che qualcuno che legge il forum e gira bene la manetta del gas (non io ma ci sono qui) valuti i report di chi scrive soprattutto in funzione di quanto forte giri
                      e non ? per screditare o svilire il lavoro/passione degli altri quanto piuttosto per capire il target di quelle considerazioni

                      che io provi la moto X e poi dica le mie sensazioni ad un mio amico che gira al mugello (per dire una pista) 10-12 secondi pi? forte di me vale poco per il mio amico, lo saprai come e meglio di me


                      facci vedere le foto va

                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        Originally posted by flavietto155 View Post
                        sar?....ma io non sono un pilota...sono un tester ed un giornalista...e stampare il tempone non ? il mio lavoro.....andare veloce il giusto si, tirare, andare, non passeggiare ovviamente, ma poi anche scrivere le sensazioni pure, fare interviste, montare video, presentare al mondo la moto...questo ? il mio lavoro...non tirare come un ossesso in pista per fare il tempo e magari sdraiarmi come accaduto a un giornalista spagnolo che voleva stare dietro a Troy....pensatela come volete! Ho parlato mai di vederlo davanti a 10 secondi? oltretutto ci facevano partire pure sfalsati vi prendo per il culo? e perch? dovrei scusa?! io faccio il mio lavoro...in pista ci andavo prima col 125, poi con il 600....ho smesso per mancanza di liquidi per un anno e mezzo, e son tornato a girare quest'anno per lavoro...che ti devo dire? tempi falsi? tempi per fare lo sborone? naaaa...non ci penso nemmeno

                        magari sono un fermo che non si meritava di andare l?...magari invece qualcuno che stava la mi ha detto in pit-lane "oh, sarai no sbarbatello, sar? la tua prima presentazione ufficiale, ma il gas glielo dai eh"!

                        magari sono un fermo...magari ero uno dei pochi che al rettilineo di partenza staccava ai 150 e non sotto al ponte....e potrei fare altri esempi, ma non mi piace...non voglio passare da fenomeno di turno perch? non lo sono! tutto qua! Voglio solo provare a fare bene il mio lavoro! todo aqui! poi, ripeto, pensate come volete


                        dai su...gustatevi tra poco la fotogallery con - anche - bayliss e tra pochi giorni il videotest piloti!!!

                        peace&love!
                        i 10 secondi non erano riferiti a te flavio, ma a pinzo che diceva di stare dietro a cordara
                        avevo capito che non andasse manco in pista

                        sul fatto che ci prendi per il culo, intendevo che non ce la raccontavi giusta...oppure che non vai forte (ma questo non l'hai mai detto, quindi non ti sto mica dicendo niente )
                        volevamo solo capire come giravi...perch? se giri piano le tue sensazioni sono di un tipo, se giri forte decisamente di un altro...il fatto che tu non sappia i tuoi tempi nelle piste per me dice che vai "piano"...sempre che appunto non ci prendi per il culo

                        peace&love sempre


                        p.s. non discutevo nemmeno del merito o meno di stare l?...sei un giornalista, sai andare in moto...mi sembra pi? che sufficiente...
                        Last edited by feperis; 15-02-12, 16:05.

                        Comment


                        • Font Size
                          #72
                          Originally posted by feperis View Post
                          i 10 secondi non erano riferiti a te flavio, ma a p?inzo che diceva di strae dietro a cordara

                          sul fatto che ci prendi per il culo, intendevo che non ce la raccontavi giusta...oppure che non vai forte (ma questo non l'hai mai detto, quindi non ti sto mica dicendo niente )
                          volevamo solo capire come giravi...perch? se giri piano le tue sensazioni sono di un tipo, se giri forte decisamente di un altro...il fatto che tu non sappia i tuoi tempi nelle piste per me dice che vai "piano"...sempre che appunto non ci prendi per il culo

                          peace&love sempre
                          su questo sono pienamente daccordo! ? chiaro che se vado a passeggio non valgono le mie sensazioni! non la prendo sul personale figuratevi ragazzi! per? ho sempre paura dell'esposizione....se uno dice che va forte passa per sborone, se uno si tiene basso, sembra che voglia fare il finto lento....io purtroppo son stato fermo per pi? di un anno...correvo con una R6 del 2002....i tempi non li prendevo mai apposta....


                          a breve la gallery su gpone, ed il teaser video!
                          Last edited by flavietto155; 15-02-12, 16:06.

                          Comment


                          • Font Size
                            #73
                            Grande Flavietto mi piace il tuo stile

                            Comment


                            • Font Size
                              #74
                              Originally posted by flavietto155 View Post
                              Si si lo capisco! ? che non saprei quantificarti il tutto con dei tempi! ho provato a dare dei riferimenti con altri giornalisti! Lo ammetto, Ungaro non lo tenevo, e andava, cosi come Cordara! quella ? gente che corre da anni e anni e io devo solo che imparare da loro il mestiere! Per? penso di non essere andato male anzi....poi oh....vi girer? il video-test appena pronto e mi direte voi
                              Scusa ma ? pura curiosit?: e Mario Lega?
                              E' pur sempre un ex campione del mondo,anche se ha 62 anni...

                              Comment


                              • Font Size
                                #75
                                Originally posted by flavietto155 View Post
                                gracias! ripeto, non lo voglio dire io che ci so fare....ma se il Baroni dice che il gas glielo so dare...beh, a me fa solo che piacere!
                                Flavio io dico solo che da come hai scritto poco sopra, sei uno che ci tiene a fare bene le cose, non certo uno che vuole strafare per dimostrare di essere il migliore; la penso esattamente come te!

                                Io ci ho provato tempo addietro entrare nello staff di Superbike Italia, ma mi ? andata male, scrissi un articolo sulla Kawasaki ZX10R dopo la prova fatta assieme a Cordara a Monza (ora neanche lo trovo pi? quell'articolo maledizione) ma and? "buca" con Maverick, per futili motivi a dire la verit?

                                Pazienza, chiss? forse un giorno...anche se ormai a 41 anni chi mi prende pi?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X