Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Alan Cathcart test della 1199

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by BARONCIO View Post
    Scusa ma ? pura curiosit?: e Mario Lega?
    E' pur sempre un ex campione del mondo,anche se ha 62 anni...

Il grande Lega, credo sia proprio lui!

Comment

• Font Size
      Originally posted by feperis View Post
      i 10 secondi non erano riferiti a te flavio, ma a pinzo che diceva di stare dietro a cordara
      avevo capito che non andasse manco in pista
      Che vuoi dire?
      Infatti non ci vado in pista, ci ANDAVO anni fa, poi smisi perch? da solo mi rompevo un po' troppo le OO, non avevo una compagnia stabile; conoscevo gente sul luogo mentre si aspettavano i nostri turni, ma non ? la stessa cosa che andarci con la propria combriccola, alla fine dei conti ero sempre un solitario...

Comment

• Font Size
        Originally posted by flavietto155 View Post
        ci mancherebbe!!! lavoro per GPOne.com!

hai detto poco!! Grande!

Comment

• Font Size
          Originally posted by gabelbrucken View Post
          ecco, semmai la vera sfida sar?:

RIUSCIRA', IN MANO ALL'UTENTE MEDIO , A FARGLI ABBASSARE I TEMPI IN PROPORZIONE COME FECE L'S1000rr ...O SARA' OSTICA COME UNA mvf4 312 BICILINDRICA? O, RIMANENDO IN CASA UNA D16?
          l'utente medio non sa guidare, per questo ha bisogno dei cv

e ho paura che l'1199 paghi ancora qualcosa dalle 4 inlinea

Comment

• Font Size
            stare dietro per me significa girare pi? o meno sugli stessi tempi....non vederlo davanti 10 secondi....non so cosa intendi tu...cmq se non ricordo male stefano anni fa ci dava del bel gas...non so come sia adesso, mi fai venire i dubbi

sul discorso flavio...io non ho capito sinceramente

non conosco NESSUN pilota discretamente veloce (ma anche quasi lento) in pista che non conosca i suoi tempi
            nemmeno io s? come gira quando s'impegna in gara
            Quel giorno eravamo insieme e lo siamo stati per tutto il tempo, da lui ho imparato a tenere nella maniera corretta i piedi sulle pedane, cose del genere, tutti consigli che mi diede a fine turno quando ebbi modo di scambiare due chiacchere sul comportamento della Ninja. Un grande Stefano, anzich? chiedermi come l'avevo trovata, si preoccup? di migliorare il mio stile di guida!

Purtroppo non l'ho pi? rivisto

Comment

• Font Size
              sar?....ma io non sono un pilota...sono un tester ed un giornalista...e stampare il tempone non ? il mio lavoro.....andare veloce il giusto si, tirare, andare, non passeggiare ovviamente, ma poi anche scrivere le sensazioni pure, fare interviste, montare video, presentare al mondo la moto...questo ? il mio lavoro...non tirare come un ossesso in pista per fare il tempo e magari sdraiarmi come accaduto a un giornalista spagnolo che voleva stare dietro a Troy....pensatela come volete! Ho parlato mai di vederlo davanti a 10 secondi? oltretutto ci facevano partire pure sfalsati vi prendo per il culo? e perch? dovrei scusa?! io faccio il mio lavoro...in pista ci andavo prima col 125, poi con il 600....ho smesso per mancanza di liquidi per un anno e mezzo, e son tornato a girare quest'anno per lavoro...che ti devo dire? tempi falsi? tempi per fare lo sborone? naaaa...non ci penso nemmeno

magari sono un fermo che non si meritava di andare l?...magari invece qualcuno che stava la mi ha detto in pit-lane "oh, sarai no sbarbatello, sar? la tua prima presentazione ufficiale, ma il gas glielo dai eh"!

magari sono un fermo...magari ero uno dei pochi che al rettilineo di partenza staccava ai 150 e non sotto al ponte della linea del traguardo....e potrei fare altri esempi, ma non mi piace...non voglio passare da fenomeno di turno perch? non lo sono! tutto qua! Voglio solo provare a fare bene il mio lavoro! todo aqui! poi, ripeto, pensate come volete

dai su...gustatevi tra poco la fotogallery con - anche - bayliss e tra pochi giorni il videotest piloti!!!

peace&love!
              Originally posted by elio View Post
              flavio
              non devi prenderla sul personale
              ? chiaro ed evidente che qualcuno che legge il forum e gira bene la manetta del gas (non io ma ci sono qui) valuti i report di chi scrive soprattutto in funzione di quanto forte giri
              e non ? per screditare o svilire il lavoro/passione degli altri quanto piuttosto per capire il target di quelle considerazioni

che io provi la moto X e poi dica le mie sensazioni ad un mio amico che gira al mugello (per dire una pista) 10-12 secondi pi? forte di me vale poco per il mio amico, lo saprai come e meglio di me

facci vedere le foto va
              Non volevo scatenare una polemica, volevo solof are una valutazione come quella che ha poi fatto elio

Comment

• Font Size
                fammi capire, tu stavi dietro a cordara in pista? sei un fenomeno
                poesse, ma poesse anche un'altra cosa.
                io ho fatto il tester per suzuki e bmw e nelle presentazioni tieni dietro i clienti e moduli il passo in funzione di quelli che ti stanno dietro ed ogni tanto molli un po per evitare che si sdraino o facciano sciocchezze.

In quanto a Flavietto, ribadisco quanto detto in privato l'altro giorno: TI ODIO:gaen:
                Last edited by Mario Il Polso; 15-02-12, 20:16.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by 2Stroke View Post
                  Non volevo scatenare una polemica, volevo solof are una valutazione come quella che ha poi fatto elio
                  ma si io non ho visto nessuna polemica tra loro
                  solo, dobbiamo imparare a non mettere sempre in dubbio tutto, soprattutto quando chi scrive non ? uno sprovveduto, se poi ha avuto anche l'onore di provare la 1199 tanto di cappello, si vede che se l'? meritata! :1:

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Pinzo? View Post
                    ma si io non ho visto nessuna polemica tra loro
                    solo, dobbiamo imparare a non mettere sempre in dubbio tutto, soprattutto quando chi scrive non ? uno sprovveduto, se poi ha avuto anche l'onore di provare la 1199 tanto di cappello, si vede che se l'? meritata! :1:
                    Si certo, ho solo chiedto un'informazione in pi? tutto qui

Comment

• Font Size
                      Originally posted by dingo125 View Post
                      l'utente medio non sa guidare, per questo ha bisogno dei cv

e ho paura che l'1199 paghi ancora qualcosa dalle 4 inlinea
                      dalle? dallA. Kawa o Biemme...a seconda di quale delle due ha il miglior launch control e antiimpennata...credo la prima...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Pinzo? View Post
                        Che vuoi dire?
                        Infatti non ci vado in pista, ci ANDAVO anni fa, poi smisi perch? da solo mi rompevo un po' troppo le OO, non avevo una compagnia stabile; conoscevo gente sul luogo mentre si aspettavano i nostri turni, ma non ? la stessa cosa che andarci con la propria combriccola, alla fine dei conti ero sempre un solitario...

guarda,se vuoi ti invito con alcuni miei amici se il problema ? quello

poi per? se decidi di abbandonare la pista x colpa di certi amici ,io ti ho avvisato

Comment

• Font Size
                          Originally posted by gabelbrucken View Post
                          dalle? dallA. Kawa o Biemme...a seconda di quale delle due ha il miglior launch control e antiimpennata...credo la prima...
                          ci siamo capiti

Comment

• Font Size
                            oh cmq veramente, nessunissima polemica ma anzi!!!

e cmq per chi mi odia....vi lovvo anche io dal profondo!

Comment

• Font Size
                              oh cmq veramente, nessunissima polemica ma anzi!!!

e cmq per chi mi odia....vi lovvo anche io dal profondo!
                              Ti odiamo perch? tu l'hai provata e noi no

Comment

• Font Size
                                Originally posted by arabykola View Post
                                guarda,se vuoi ti invito con alcuni miei amici se il problema ? quello
                                poi per? se decidi di abbandonare la pista x colpa di certi amici ,io ti ho avvisato

E che cambierebbe? il problema ? sempre quello non credi?
                                Sarei lo "straniero" in terra straniera...
                                cmq non ? necessario,ma ti ringrazio.

Comment

X
                                Working...
                                X