Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Alan Cathcart test della 1199
Collapse
X
-
Originally posted by feperis View Posti 10 secondi non erano riferiti a te flavio, ma a pinzo che diceva di stare dietro a cordara
avevo capito che non andasse manco in pista
Infatti non ci vado in pista, ci ANDAVO anni fa, poi smisi perch? da solo mi rompevo un po' troppo le OO, non avevo una compagnia stabile; conoscevo gente sul luogo mentre si aspettavano i nostri turni, ma non ? la stessa cosa che andarci con la propria combriccola, alla fine dei conti ero sempre un solitario...
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View Postecco, semmai la vera sfida sar?:
RIUSCIRA', IN MANO ALL'UTENTE MEDIO , A FARGLI ABBASSARE I TEMPI IN PROPORZIONE COME FECE L'S1000rr ...O SARA' OSTICA COME UNA mvf4 312 BICILINDRICA? O, RIMANENDO IN CASA UNA D16?
e ho paura che l'1199 paghi ancora qualcosa dalle 4 inlinea
Comment
-
Originally posted by feperis View Poststare dietro per me significa girare pi? o meno sugli stessi tempi....non vederlo davanti 10 secondi....non so cosa intendi tu...cmq se non ricordo male stefano anni fa ci dava del bel gas...non so come sia adesso, mi fai venire i dubbi
sul discorso flavio...io non ho capito sinceramente
non conosco NESSUN pilota discretamente veloce (ma anche quasi lento) in pista che non conosca i suoi tempi
Quel giorno eravamo insieme e lo siamo stati per tutto il tempo, da lui ho imparato a tenere nella maniera corretta i piedi sulle pedane, cose del genere, tutti consigli che mi diede a fine turno quando ebbi modo di scambiare due chiacchere sul comportamento della Ninja. Un grande Stefano, anzich? chiedermi come l'avevo trovata, si preoccup? di migliorare il mio stile di guida!
Purtroppo non l'ho pi? rivisto
Comment
-
Originally posted by flavietto155 View Postsar?....ma io non sono un pilota...sono un tester ed un giornalista...e stampare il tempone non ? il mio lavoro.....andare veloce il giusto si, tirare, andare, non passeggiare ovviamente, ma poi anche scrivere le sensazioni pure, fare interviste, montare video, presentare al mondo la moto...questo ? il mio lavoro...non tirare come un ossesso in pista per fare il tempo e magari sdraiarmi come accaduto a un giornalista spagnolo che voleva stare dietro a Troy....pensatela come volete! Ho parlato mai di vederlo davanti a 10 secondi? oltretutto ci facevano partire pure sfalsativi prendo per il culo? e perch? dovrei scusa?! io faccio il mio lavoro...in pista ci andavo prima col 125, poi con il 600....ho smesso per mancanza di liquidi per un anno e mezzo, e son tornato a girare quest'anno per lavoro...che ti devo dire? tempi falsi? tempi per fare lo sborone? naaaa...non ci penso nemmeno
magari sono un fermo che non si meritava di andare l?...magari invece qualcuno che stava la mi ha detto in pit-lane "oh, sarai no sbarbatello, sar? la tua prima presentazione ufficiale, ma il gas glielo dai eh"!
magari sono un fermo...magari ero uno dei pochi che al rettilineo di partenza staccava ai 150 e non sotto al ponte della linea del traguardo....e potrei fare altri esempi, ma non mi piace...non voglio passare da fenomeno di turno perch? non lo sono! tutto qua! Voglio solo provare a fare bene il mio lavoro! todo aqui! poi, ripeto, pensate come volete
dai su...gustatevi tra poco la fotogallery con - anche - bayliss e tra pochi giorni il videotest piloti!!!
peace&love!Originally posted by elio View Postflavio
non devi prenderla sul personale
? chiaro ed evidente che qualcuno che legge il forum e gira bene la manetta del gas (non io ma ci sono qui) valuti i report di chi scrive soprattutto in funzione di quanto forte giri
e non ? per screditare o svilire il lavoro/passione degli altri quanto piuttosto per capire il target di quelle considerazioni
che io provi la moto X e poi dica le mie sensazioni ad un mio amico che gira al mugello (per dire una pista) 10-12 secondi pi? forte di me vale poco per il mio amico, lo saprai come e meglio di me
facci vedere le foto va
Comment
-
Originally posted by feperis View Postfammi capire, tu stavi dietro a cordara in pista? sei un fenomeno
io ho fatto il tester per suzuki e bmw e nelle presentazioni tieni dietro i clienti e moduli il passo in funzione di quelli che ti stanno dietro ed ogni tanto molli un po per evitare che si sdraino o facciano sciocchezze.
In quanto a Flavietto, ribadisco quanto detto in privato l'altro giorno: TI ODIO:gaen:Last edited by Mario Il Polso; 15-02-12, 20:16.
Comment
-
Originally posted by 2Stroke View PostNon volevo scatenare una polemica, volevo solof are una valutazione come quella che ha poi fatto elio
solo, dobbiamo imparare a non mettere sempre in dubbio tutto, soprattutto quando chi scrive non ? uno sprovveduto, se poi ha avuto anche l'onore di provare la 1199 tanto di cappello, si vede che se l'? meritata! :1:
Comment
-
Originally posted by Pinzo? View Postma si io non ho visto nessuna polemica tra loro
solo, dobbiamo imparare a non mettere sempre in dubbio tutto, soprattutto quando chi scrive non ? uno sprovveduto, se poi ha avuto anche l'onore di provare la 1199 tanto di cappello, si vede che se l'? meritata! :1:
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45109
- 49
- Maschio
- 16
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
-
Originally posted by Pinzo? View PostChe vuoi dire?
Infatti non ci vado in pista, ci ANDAVO anni fa, poi smisi perch? da solo mi rompevo un po' troppo le OO, non avevo una compagnia stabile; conoscevo gente sul luogo mentre si aspettavano i nostri turni, ma non ? la stessa cosa che andarci con la propria combriccola, alla fine dei conti ero sempre un solitario...
guarda,se vuoi ti invito con alcuni miei amici se il problema ? quello
poi per? se decidi di abbandonare la pista x colpa di certi amici ,io ti ho avvisato
Comment
-
Originally posted by arabykola View Postguarda,se vuoi ti invito con alcuni miei amici se il problema ? quello
poi per? se decidi di abbandonare la pista x colpa di certi amici ,io ti ho avvisato
E che cambierebbe? il problema ? sempre quello non credi?
Sarei lo "straniero" in terra straniera...
cmq non ? necessario,ma ti ringrazio.
Comment
X
Comment