Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Impressioni di guida Panigale
Collapse
X
-
A me sembra molto meglio dei soliti diesel che tirano fuori a Bologna.
Magari, ecco, non mi pare che abbia i CV sufficienti a muovere Marione...
Ma nelle varianti adesso potrebbe andare piu' o meno come una Suzuki. 
Comunque non mi stupirebbe, la mia 916 SP andava meno di un R6 pur dichiarando 10 cv in pi?
Il tuo 916SP andava, preciserei, come una R6 con scarico di serie.
Inviato con telefono fisso a disco combinatore della SIP ovviamente rosso.
Comment
-
conscendoti direi che hai detto una boiataOriginally posted by HSG View PostA me sembra molto meglio dei soliti diesel che tirano fuori a Bologna.
Magari, ecco, non mi pare che abbia i CV sufficienti a muovere Marione...
Ma nelle varianti adesso potrebbe andare piu' o meno come una Suzuki. 
Comunque non mi stupirebbe, la mia 916 SP andava meno di un R6 pur dichiarando 10 cv in pi?
Il tuo 916SP andava, preciserei, come una R6 con scarico di serie.
Inviato con telefono fisso a disco combinatore della SIP ovviamente rosso.
il tuo sar? un vecchio telefono in bachelite
Comment
-
-
tutti i costruttori dichiarano almeno 10cv in pi?....si ? adeguata anche Ducati....tanto alla fine sono i cv dichiarati a far vendere.Originally posted by otta74 View Postcmq se i rumors trapelati sulla non veridicit? dei cv dichiarati da Ducati fossero veri...... in un momento di crisi del genere, pagare la tassa di possesso per dei cavalli non posseduti :gaen: lo trovo un comportamento scorretto....:gaen:
guarda kavasaki, ha dichiarato 200cv quando ne ha meno del bmw....
Comment
-

A me pare chiaro che la moto ha problemi di surriscaldaldamento del pneumatico posteriore a causa dello scarico troppo vicino...e dire che quando ? stato fatto presente qualcuno si ? lasciato andare a della facile ironia.....:gaen:
Comment
-
Fumata azzurra ai ai aiOriginally posted by Flaviano View Post
A me pare chiaro che la moto ha problemi di surriscaldaldamento del pneumatico posteriore a causa dello scarico troppo vicino...e dire che quando ? stato fatto presente qualcuno si ? lasciato andare a della facile ironia.....:gaen:

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Comment
-
Quoto, e' la stessa cosa che ho pensato ioOriginally posted by predrag View Postma ci hanno messo il motore della rsv4??
...a sentirlo sembra uguale come suono ecc.
Una volta un tizio con la T. Tiger mi ha fermato al passo e mi fa:
"ma e' un bicilindrico?"
Io: "no"
E lui: "eh, ma dal rumore sembrava (akra completo senza dbkiller)"
Mah'.
Il gatto vuol fare il cane e il cane vuol fare il gatto?
Comment
-
Io ho sentito che i tester lamentavano l'antifrizionamento leggermente sbiellato all'altezza della cammiata, forse un problema dovuto al disassamento del piede di leva, confermate???
Comment
-
AAA svendesi... prenotazione 1199base con abs....:gaen:Originally posted by Flaviano View Post
Comment
-
Moderatore

- Sep 2005
- 33645
- 55
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
da queste cose capisco che sei ancora l'uomopotenteOriginally posted by Mario Il Polso View PostCi possono essere diversi motivi, quindi quello che sto per scrivere vale il giusto. Per? ho notato sia in questo filmato di Troy che in altri che sovente il pilota non riesce a prendere correttamente la corda.
E' solo una mia impressione?
Cosa ne pensate?
[YOUTUBE]jvvpjFpveYc&feature=player_embedded[/YOUTUBE]
P.S.: eGlio & Dany vaffangulo
piano piano capirai perch? la 1199 sarebbe stata una moto da NON comprare
Comment
-
Moderatore

- Sep 2005
- 33645
- 55
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
primo devi morire pazzoOriginally posted by Mario Il Polso View Postsenti ricchi?... io sto facendo di tutto per farmela piacere di meno e non soffrire durante l'attesa... devi darmi ragione :gaen:
secondo troy prenderebbe la corda pure co quel cesso di moto che c'ha l'amico tuo in firma
Comment
-
X

Comment