Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Impressioni di guida Panigale

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by otta74 View Post
    cmq se i rumors trapelati sulla non veridicit? dei cv dichiarati da Ducati fossero veri...... in un momento di crisi del genere, pagare la tassa di possesso per dei cavalli non posseduti :gaen: lo trovo un comportamento scorretto....:gaen:
    sono caxxi del secco

Comment

• Font Size
      Vi state ultronizzando
      Last edited by arabykola; 15-02-12, 09:49.

Comment

• Font Size
        Originally posted by arabykola View Post
        Vi state ultronizzando
        ok, hai ragione

lo dice ducati quindi ci credo

Comment

• Font Size
          A me sembra molto meglio dei soliti diesel che tirano fuori a Bologna.

Magari, ecco, non mi pare che abbia i CV sufficienti a muovere Marione... Ma nelle varianti adesso potrebbe andare piu' o meno come una Suzuki.

Comunque non mi stupirebbe, la mia 916 SP andava meno di un R6 pur dichiarando 10 cv in pi?

Il tuo 916SP andava, preciserei, come una R6 con scarico di serie.

Inviato con telefono fisso a disco combinatore della SIP ovviamente rosso.

Comment

• Font Size
            Originally posted by HSG View Post
            A me sembra molto meglio dei soliti diesel che tirano fuori a Bologna.

Magari, ecco, non mi pare che abbia i CV sufficienti a muovere Marione... Ma nelle varianti adesso potrebbe andare piu' o meno come una Suzuki.

Comunque non mi stupirebbe, la mia 916 SP andava meno di un R6 pur dichiarando 10 cv in pi?

Il tuo 916SP andava, preciserei, come una R6 con scarico di serie.

Inviato con telefono fisso a disco combinatore della SIP ovviamente rosso.
            conscendoti direi che hai detto una boiata

il tuo sar? un vecchio telefono in bachelite

Comment

• Font Size
              Originally posted by elio View Post
              conscendoti direi che hai detto una boiata

il tuo sar? un vecchio telefono in bachelite

Non chiedere a marione di come vada forte il motore, ti prego!

Ovviamente quando gi arriva....

Il mio telefono e' perfetto!

Comment

• Font Size
                Originally posted by otta74 View Post
                cmq se i rumors trapelati sulla non veridicit? dei cv dichiarati da Ducati fossero veri...... in un momento di crisi del genere, pagare la tassa di possesso per dei cavalli non posseduti :gaen: lo trovo un comportamento scorretto....:gaen:
                tutti i costruttori dichiarano almeno 10cv in pi?....si ? adeguata anche Ducati....tanto alla fine sono i cv dichiarati a far vendere.

guarda kavasaki, ha dichiarato 200cv quando ne ha meno del bmw....

Comment

• Font Size

A me pare chiaro che la moto ha problemi di surriscaldaldamento del pneumatico posteriore a causa dello scarico troppo vicino...e dire che quando ? stato fatto presente qualcuno si ? lasciato andare a della facile ironia.....:gaen:

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Flaviano View Post

A me pare chiaro che la moto ha problemi di surriscaldaldamento del pneumatico posteriore a causa dello scarico troppo vicino...e dire che quando ? stato fatto presente qualcuno si ? lasciato andare a della facile ironia.....:gaen:
                    Fumata azzurra ai ai ai

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

Comment

• Font Size
                      Originally posted by predrag View Post
                      ma ci hanno messo il motore della rsv4??...a sentirlo sembra uguale come suono ecc.
                      Quoto, e' la stessa cosa che ho pensato io
                      Una volta un tizio con la T. Tiger mi ha fermato al passo e mi fa:
                      "ma e' un bicilindrico?"
                      Io: "no"
                      E lui: "eh, ma dal rumore sembrava (akra completo senza dbkiller)"

Mah'.

Il gatto vuol fare il cane e il cane vuol fare il gatto?

Comment

• Font Size
                        Io ho sentito che i tester lamentavano l'antifrizionamento leggermente sbiellato all'altezza della cammiata, forse un problema dovuto al disassamento del piede di leva, confermate???

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Flaviano View Post

AAA svendesi... prenotazione 1199base con abs....:gaen:

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Mario Il Polso View Post
                            Ci possono essere diversi motivi, quindi quello che sto per scrivere vale il giusto. Per? ho notato sia in questo filmato di Troy che in altri che sovente il pilota non riesce a prendere correttamente la corda.
                            E' solo una mia impressione?
                            Cosa ne pensate?

[YOUTUBE]jvvpjFpveYc&feature=player_embedded[/YOUTUBE]

P.S.: eGlio & Dany vaffangulo
                            da queste cose capisco che sei ancora l'uomopotente

piano piano capirai perch? la 1199 sarebbe stata una moto da NON comprare

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Mario Il Polso View Post
                              senti ricchi?... io sto facendo di tutto per farmela piacere di meno e non soffrire durante l'attesa... devi darmi ragione :gaen:
                              primo devi morire pazzo

secondo troy prenderebbe la corda pure co quel cesso di moto che c'ha l'amico tuo in firma

Comment

• Font Size
                                .........

Comment

X
                                Working...
                                X