..Secondo voi ? pi? provo a venderla con gli accessorie o ? pi? conveniente smontarli e venderli a parte?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Consiglio per vendita moto...
Collapse
X
-
io in genere li ho sempre smontati, per? se trovi chi la vuole completa e pattuite il prezzo giusto ? meglio cos? non devi stare a smontare...per fortuna col vtr ? andata cos?
-
Non esiste discussione :Originally posted by ultras998s View Post..Secondo voi ? pi? provo a venderla con gli accessorie o ? pi? conveniente smontarli e venderli a parte?

Gli acessori li vendi a parte recuperandone il valore in breve tempo .
Se gli acessori li lasci sulla moto recuperi il 10% di quello che valgono .
Esempio : se la moto vale 10 e gli acessori venduti a parte valgono 4 , se vendi tutto insieme recuperi 11 .
Comment
-
...? vero....Originally posted by *Dago* View PostNon esiste discussione :
Esempio : se la moto vale 10 e gli acessori venduti a parte valgono 4 , se vendi tutto insieme recuperi 11 .
Ma vendere il 998s..a meno che non abbia gi? qualcuno interessato...nn ? cosa semplice, forse gli accessori posso fare la differenza..
Comment
-
in linea di base gli accessori vanno sempre venduti a parte,lo s? bene ? uno sbattimento non indifferente ma alla fine qualcosa ci prendi,A MENO CHE la moto in questione sia difficile da piazzare originale(come penso lo possa essere un 998s ma non so),in questo caso magari diventa pi? appetibile con gli accessori,sempre che non ti tocchi rimetterne troppo...
Comment
-
-
Non sono d'accordo:Originally posted by *Dago* View PostNon esiste discussione :
Fino al 2006 la regola era quella di vendere gli accessori a parte (e ne ho venduti tanti), ma per esperienza personale posso garantire che non ? pi? conveniente.
Lo sbattimento ? tanto, gli acquirenti interessati sono pochi e quei pochi pretendono di comprare a prezzi stracciati;alla lunga si ? constretti pertanto a svendere e quel poco che si guadagna in differenza probabilmente va perso (o una buojna parte) con le spese di spedizione (che sonoslatissime). L'unico accessorio che ha ancora un certo mercato ? il gruppo di scarico...
La moto vale 10 gli accessori a parte valgono 4... vendendo separatamente: vendi chiss? quando e con diversi rompimenti di palle. alla fine il rischio alto ? che li vendi cmq a 1 e 0,3/0,5 del valore se ne va in: tempo, spese d'imballaggio (in base ovviamente a cosa dobbiamo spedire) e spedizione.
Fino 5 anni fa una moto valeva quasi la pena smontarla e venderla a pezzi... bei tempi... andati.
Comment
-
Gli accessori li vendi bene oggi come nel 2006 ... Ok lo sbattimento , ma la differenza come ricavo non e' manco lontanamente paragonabile .
Anche perche' , parlando di mezzi di una certa eta' come in questo caso, il fatto che il mezzo sia completamente originale lo rende persino piu' appetibile di altri con parti non originali .
Comment
-
Gli accessori non si vendono assolutamente come nel 2006, n? come tempistiche n? tantomeno come ricavi... poi se vuoi la ragione, prenditela pure... a me non cambia niente.
Per vendere "al suo prezzo" una moto numerata di quel livello sono OBBLIGATORI i componenti originali... gli accessori a corredo ovviamente migliorano solo l'offerta.
Comment
-
Non cambia nulla nemmeno a me , ma cambia a Gennaro se da retta ad un consiglio sbagliato .
Nle 2006 non c'era la crisi che c'? adesso per cui si vendeva in generale meglio qualunque cosa , ma questo non sposta di una virgola il fatto che l'offerta per la moto con gli acessori a corredo sia sempre nettamente inferiore al ricavo della moto originale sommato a quello degli acessori venduti a parte .
Comment
X

Comment