Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consiglio per vendita moto...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by marco636 View Post
    ovviamente come gi? detto, accessori a parte;
    un 998R
    so gi? che non potro permettermela ma sarebbe un sogno, si pu? sapere prezzo? anche in pm
    Ci sto ancora pensando...

Comment

• Font Size
      Originally posted by *Dago* View Post
      Se anziche perdere tempo a battibeccare con me mettessi un annuncio su subito.it la venderesti facilmente.

Una ohlins 999s a 700-800 euro la vendi senza mezzo problema ...
      "HAHAHA! Hai ragione, adesso ci provo! Meno male che mi hai consigliato!"

Esatto ... "La roba del 2003" ovvero le parti racing per la serie 916-998 si vendono bene perche di 916-998 ce ne sono in giro ancora] tanti ... Se poi parliamo di parti compatibili con altri modelli , chetelodicoaffare ?

Falso ... Ho un amico che sta montando quello di un 999 sul suo 916 , ed un altro che sta mettendo quello del 1098 su di un 748 ...

Chiaro che quello del 999 oggi valga meno di 6 anni fa , ma se metti annunci lo vendi comunque facilmente

Questo si era capito infatti ... Tutto sto cinema perche mi sono permesso di contraddirti ...

Ma che discorsi fai ? Se uno e' si poglia 2000 euro di pedane in titanio (una spesa folle quanto inutile) lo sa anche lui che non le rivendera' se non a quello che valgono due pedane normali ...
      Difatti le ha appena comprate un mio amico per il suo 998 pagandole appunto 250 euro .
      Ma per il resto vale lo stesso discorso che fai per il forcellone

Hai ragione ;-) (preterizione mia diletta ...)
      Ma quanti discorsi che fai... "invece di... fai... falso... vero..." Mi fai da "brocker" per questi ricambi oppure no??

Vabb? dai, diciamo semplicemente, che non me la sentirei di farti fare il manager della mi a azienda.

Comment

• Font Size
        Una ohlins 999s a 700-800 euro la vendi senza mezzo problema ...
        ...senza mezzo problema.....tranquillo tranquillo...in 10 minuti ? fatta...

Comment

• Font Size
          Originally posted by duke848 View Post
          ...e avr? ancora il 998r in garage...
          non penso proprio

Comment

• Font Size
            Originally posted by ultras998s View Post
            Eh magari....credo che convenga venderli a parte
            Scarichi , cerchi con gomme da montare poi su quelli originali , pedane , puntone posteriore ,
            trasmissione , frizione , pompa radiale ,valvola sfiato , attuatore frizione , semimanubri , un p? di carbonchio e qualcos'altro che non mi ricordo

Per me sabato e domenica sarebbe ok
            fammi sentire la signora cosa ha organizzato per il fine settimana e poi ti dico

gioved? pomeriggio come sei messo?

Comment

• Font Size
              Vediamo se cos? la capite !!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by elio View Post
                fammi sentire la signora cosa ha organizzato per il fine settimana e poi ti dico

gioved? pomeriggio come sei messo?
                Sono libero , il punto ? non so come portare contemporaneamente moto e scatoloni

Comment

• Font Size
                  Originally posted by mak1989 View Post
                  non penso proprio
                  ha gi? un'acquirente?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by ultras998s View Post
                    Sono libero , il punto ? non so come portare contemporaneamente moto e scatoloni
                    allora gioved? pomeriggio ? la cosa migliore perch? non ho impegni familiari
                    porta la moto e cominciamo a smontare, poi puoi andare da te con il mio scooter, prendi macchina e scatoloni, torni da me portando tutto, ritorni indietro con pezzi e macchina, ritorni da me con scooter e torni a casa con moto originale

Comment

• Font Size
                      allora gioved? pomeriggio ? la cosa migliore perch? non ho impegni familiari
                      porta la moto e cominciamo a smontare, poi puoi andare da te con il mio scooter, prendi macchina e scatoloni, torni da me portando tutto, ritorni indietro con pezzi e macchina, ritorni da me con scooter e torni a casa con moto originale
                      abbiamo trasmesso

IngeNNieria loGGistica

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Toledo View Post
                        abbiamo trasmesso

IngeNNieria loGGistica

dopo gli faccio fattura per le prestazioni manuali ed intellettuali

Comment

• Font Size
                          dopo gli faccio fattura per le prestazioni manuali ed intellettuali

ridordati l'iva :gaen:

cmq io tifo x dago

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Metabolismo View Post
                            Senso del mercato... gli accessori sono accessori, a parte quelli specifici per un dato modello (es. centralina, un collettore, un componente del motore), gli altri sono uguali per tutti, altri ancora sono compatibili anche con altri modelli di moto.

Non esistono categorie di accessori, esistono gli accessori (per la quasi totalit? di questi).

il 998r ha un motore che gli altri 998 nn hanno
                            idem il 999
                            idem il 1098

se hai pezzi sbk veri (come avevo io) hanno un mercato loro indipendente dal modello (es i radiatori sbk del 998 vanno anche sul 999 e sul 1098,ma nn sulle stradali senza stravolgere troppe cose)
                            un 998 R ,come i 999 e tutte le R hanno valore se originali,poi si valuta gli accessori
                            regalare tot accessori mischiandoli nella mucchia del valore della moto ha poco senso

se vendi un 749 dark ci sta,se vendi un 998R,X ME, nn ci sta

Comment

• Font Size
                              Originally posted by arabykola View Post
                              ridordati l'iva :gaen:

cmq io tifo x dago
                              lotta finita ... Metabolismo l'ho cacciato e se Dago continua lo segue a ruota

Comment

• Font Size
                                Originally posted by arabykola View Post
                                il 998r ha un motore che gli altri 998 nn hanno
                                idem il 999
                                idem il 1098

se hai pezzi sbk veri (come avevo io) hanno un mercato loro indipendente dal modello (es i radiatori sbk del 998 vanno anche sul 999 e sul 1098,ma nn sulle stradali senza stravolgere troppe cose)
                                un 998 R ,come i 999 e tutte le R hanno valore se originali,poi si valuta gli accessori
                                regalare tot accessori mischiandoli nella mucchia del valore della moto ha poco senso

se vendi un 749 dark ci sta,se vendi un 998R,X ME, nn ci sta
                                Zi , alla fine mi sono convinto...

Comment

X
                                Working...
                                X