Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Consiglio per vendita moto...
Collapse
X
-
"HAHAHA! Hai ragione, adesso ci provo! Meno male che mi hai consigliato!"Originally posted by *Dago* View PostSe anziche perdere tempo a battibeccare con me mettessi un annuncio su subito.it la venderesti facilmente.
Una ohlins 999s a 700-800 euro la vendi senza mezzo problema ...
Ma quanti discorsi che fai... "invece di... fai... falso... vero..."Originally posted by *Dago* View PostEsatto ... "La roba del 2003" ovvero le parti racing per la serie 916-998 si vendono bene perche di 916-998 ce ne sono in giro ancora] tanti ... Se poi parliamo di parti compatibili con altri modelli , chetelodicoaffare ?
Falso ... Ho un amico che sta montando quello di un 999 sul suo 916 , ed un altro che sta mettendo quello del 1098 su di un 748 ...
Chiaro che quello del 999 oggi valga meno di 6 anni fa , ma se metti annunci lo vendi comunque facilmente
Questo si era capito infatti ... Tutto sto cinema perche mi sono permesso di contraddirti ...
Ma che discorsi fai ? Se uno e' si poglia 2000 euro di pedane in titanio (una spesa folle quanto inutile) lo sa anche lui che non le rivendera' se non a quello che valgono due pedane normali ...
Difatti le ha appena comprate un mio amico per il suo 998 pagandole appunto 250 euro .
Ma per il resto vale lo stesso discorso che fai per il forcellone
Hai ragione ;-) (preterizione mia diletta ...)
Mi fai da "brocker" per questi ricambi oppure no??
Vabb? dai, diciamo semplicemente, che non me la sentirei di farti fare il manager della mi a azienda.
Comment
-
fammi sentire la signora cosa ha organizzato per il fine settimana e poi ti dicoOriginally posted by ultras998s View PostEh magari....credo che convenga venderli a parte
Scarichi , cerchi con gomme da montare poi su quelli originali , pedane , puntone posteriore ,
trasmissione , frizione , pompa radiale ,valvola sfiato , attuatore frizione , semimanubri , un p? di carbonchio e qualcos'altro che non mi ricordo

Per me sabato e domenica sarebbe ok

gioved? pomeriggio come sei messo?
Comment
-
allora gioved? pomeriggio ? la cosa migliore perch? non ho impegni familiariOriginally posted by ultras998s View PostSono libero , il punto ? non so come portare contemporaneamente moto e scatoloni

porta la moto e cominciamo a smontare, poi puoi andare da te con il mio scooter, prendi macchina e scatoloni, torni da me portando tutto, ritorni indietro con pezzi e macchina, ritorni da me con scooter e torni a casa con moto originale
Comment
-
abbiamo trasmessoOriginally posted by elio View Postallora gioved? pomeriggio ? la cosa migliore perch? non ho impegni familiari
porta la moto e cominciamo a smontare, poi puoi andare da te con il mio scooter, prendi macchina e scatoloni, torni da me portando tutto, ritorni indietro con pezzi e macchina, ritorni da me con scooter e torni a casa con moto originale
IngeNNieria loGGistica
Comment
-
Originally posted by Metabolismo View Post
Senso del mercato... gli accessori sono accessori, a parte quelli specifici per un dato modello (es. centralina, un collettore, un componente del motore), gli altri sono uguali per tutti, altri ancora sono compatibili anche con altri modelli di moto.
Non esistono categorie di accessori, esistono gli accessori (per la quasi totalit? di questi).
il 998r ha un motore che gli altri 998 nn hanno
idem il 999
idem il 1098
se hai pezzi sbk veri (come avevo io) hanno un mercato loro indipendente dal modello (es i radiatori sbk del 998 vanno anche sul 999 e sul 1098,ma nn sulle stradali senza stravolgere troppe cose)
un 998 R ,come i 999 e tutte le R hanno valore se originali,poi si valuta gli accessori
regalare tot accessori mischiandoli nella mucchia del valore della moto ha poco senso
se vendi un 749 dark ci sta,se vendi un 998R,X ME, nn ci sta
Comment
-
Zi , alla fine mi sono convinto...Originally posted by arabykola View Postil 998r ha un motore che gli altri 998 nn hanno
idem il 999
idem il 1098
se hai pezzi sbk veri (come avevo io) hanno un mercato loro indipendente dal modello (es i radiatori sbk del 998 vanno anche sul 999 e sul 1098,ma nn sulle stradali senza stravolgere troppe cose)
un 998 R ,come i 999 e tutte le R hanno valore se originali,poi si valuta gli accessori
regalare tot accessori mischiandoli nella mucchia del valore della moto ha poco senso
se vendi un 749 dark ci sta,se vendi un 998R,X ME, nn ci sta
Comment
X

Comment