Originally posted by elio
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
grazie a tutti quelli che ieri...
Collapse
X
-
Moderatore

- Sep 2005
- 33645
- 55
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by Pinzo? View Postfacile, finch? te la vedi con i fermi...
e poi come facevano a passarti, erano TUTTI davanti!
quando farai 210 km in pista......cosa gi? abbastanza difficile per il tuo esile fisico
vedrai che sar? difficile non incontrarli tutti
in pista lunedi' c'era parecchia gente, molti ragazzi anche con bei mezzi
ed ? andata come ho detto, c'erano anche i testimoni chiedi a maracan?........con il quale condividi l'attesa per la stessa moto
ad ogni modo, vieni anche tu in pista........cosi' magari mi rendo conto come uno che da il gas vero su una motogp targata mi passa in 2 curve e sparisce
e poi mi piacerebbe anche che venissi a fare la gara dell'europeo salita vicino Brescia
so che su strada sei forte, quindi non dovresti avere difficolt?, e non dovresti avere difficolt? nemmeno a prendere una licenza da 350 euro e pagare 70 euro di gara..........dato che puoi permetterti una panigale
io ci vado da Roma.........tu sei li...............dai ti aspetto
Comment
-
Moderatore

- Sep 2005
- 33645
- 55
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
ma perch?................nel frattempo con la k9 non puoi venire.......??Originally posted by Mario Il Polso View Postfinisco il rodaggio al rottame rosso e sono con voi...il rodaggio non in pista perch? poi mi faccio prendere la mano... questa moto non ? una giapponese che gli puoi dare tutto da subito... ci vuole delicatezza
Domani dovrebbero arrivare le carene
cmq io se tutto va bene domenica pomeriggio ci torno
Comment
-
Moderatore

- Sep 2005
- 33645
- 55
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
-
io ho fatto due turno da 12-13 giri ciascuno sul passo del 50-51....faceva freddo, tirava vento ed ero rivettato.Originally posted by livelegend View Postsiete dei fuochi di paglia............
prima pistata resistenza senza eguali dopo mezzo giro ero a 51
questa ? la differenza tra il maestro di guida e er foco de paja........
perch? rischiare di sdraiarmi?
volevo testare solo la mia resistenza in vista dei 10 giri di gara
Comment
-
Moderatore

- Sep 2005
- 33645
- 55
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
resistenza su 10 giri............????Originally posted by gianluca78 View Postio ho fatto due turno da 12-13 giri ciascuno sul passo del 50-51....faceva freddo, tirava vento ed ero rivettato.
perch? rischiare di sdraiarmi?
volevo testare solo la mia resistenza in vista dei 10 giri di gara
col fisico tuo e il tuo allenamento ne devi fare 30 di giri con i battiti del cuore costanti........
li faccio io 10 giri al massimo che posso senza problema...........
talento mio fisico tuo........stavamo in pole
Comment
-
non ti credere che molto dipende anche dalla rilassatezza con cui si guida.Originally posted by livelegend View Postresistenza su 10 giri............????
col fisico tuo e il tuo allenamento ne devi fare 30 di giri con i battiti del cuore costanti........
li faccio io 10 giri al massimo che posso senza problema...........
talento mio fisico tuo........stavamo in pole
se sei nervoso e teso, tempo due giri e sei finito.
non avevo mai fatto cos? tanti giri e comunque la mano destra dopo un p? ne risente per le staccate.
rispetto all'allenamento che ho, in moto si usano altri muscoli.
Comment
-
quotoOriginally posted by gianluca78 View Postrispetto all'allenamento che ho, in moto si usano altri muscoli.
il nuovo in moto muscolarmente serve a poco
non sei mai in debito di fiato ma i muscoli sono utilizzati in maniera differente
p.s. domenica gli ultimi 2 turni giravo di passo in 54 ma sto troppo a terra fisicamente: non usare la moto dal 3 ottobre si senteLast edited by elio; 13-03-12, 17:20.
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Anche io era dal 3 ottobre che non salivo in moto da strada.mi sembrava di andare forte ma il cronometro mi ha smentito....Originally posted by elio View Postquoto
non sei mai in debito di fiato ma i muscoli sono utilizzati in maniera differente
p.s. domenica gli ultimi 2 turni giravo di passo in 54 ma sto troppo a terra fisicamente: non usare la moto dal 3 ottobre si sente
Comment
-
Magari l'allenamento nel nuoto ti puo' portare a recuperare piu' velocemente ma sono sforzi assolutamente diversiOriginally posted by elio View Postquoto
p.s. domenica gli ultimi 2 turni giravo di passo in 54 ma sto troppo a terra fisicamente: non usare la moto dal 3 ottobre si sente
Comment
X

Comment