Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

grazie a tutti quelli che ieri...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Toledo View Post

e comunque la tuta di Live fa sempre le stesse curve

damme tempo.................mancano ancora due mesi

stavolta ero partito male, over 100...........
    ma procede bene

io per? noterei anche come sbatto per terra la S RR oblunga e poco maneggevole
    la foto ? nella esse
    ? vero so grosso..............ma ? pure vero che sbatto in terra un moto lunga come la S RR originale.........e quindi pesante..........senza nemmeno uscire dalla sella
    il tutto girando in tempi degni e senza sosta............

ve sfonno

Comment

• Font Size
      Originally posted by HSG View Post
      Al sistema cardio circolatorio fa sicuramente un gran bene e anche il fatto di lavorare in scarico articolare (traumi scarsi a parte le spalle) allunga la vita agonistica o sportiva; pero', con la moto da strada (usata in pista) c'entra davvero un po' poco, il carico periferico sugli arti e' piu' elevato e lo sforzo risulta piu' breve e intenso (frena, cerca la posizione, dai il gas). Molto meglio utilizzare la MTB (usata in fuoristrada pero'!) che aiuti le braccia e le gambe a lavorare in modo piu' simile (non uguale di certo...) allo sforzo fatto in moto.
      Per le braccia magari anche un lavoro isometrico con pesi leggeri sarebbe perfetto.

Dette tutte queste vaccate direi che Marione potrebbe anche pensare di usare il bussolotto solo per andare in agriturismo e la moto con i cilindri in numero pari superiore a due dove e' richiesta una certa cavalleria per muoversi...
      senti dott?.........

ma come te lo spieghi che a me invece non fa male una cippa di razzo.........

considerato che c'ho 42 anni 15 kg di troppo e il braccio destro invalido ???

Comment

• Font Size
        Io farei causa a lui e alla compagnia telefonica.

Perfetto.
        Lo dicevo solo per chi gioca solo a rubamazzo e vorrebbe iniziare a fare qualcosa...

Faccio cross/enduro da 28 anni considerato tutto e questa non mi torna...

O meglio, se usi la moto in campo cross o fettucciato hai piu' o meno gli stessi problemi della pista? Perche' andando in mulattiera o giro di enduro, anche se ti tocca spingere la moto nel brutto, lo sforzo e' comunque differente.
        Se nel campetto non avessi problemi allora potresti avere un problema di postura sulla moto da pista che influenza il resto.
        per esempio, mi sono fatto la motocavalcata di pistoia quasi senza soste, mi ? capitato di faticare nel tirare su la moto un paio di volte dove non riuscivo a salire ma il giorno dopo o comunque la sera, mi ero completamente ripreso.

con la moto da strada ho dolori per una settimana.
        gli sforzi sono diversi

Comment

• Font Size
          Originally posted by gianluca78 View Post
          per esempio, mi sono fatto la motocavalcata di pistoia quasi senza soste, mi ? capitato di faticare nel tirare su la moto un paio di volte dove non riuscivo a salire ma il giorno dopo o comunque la sera, mi ero completamente ripreso.

gli sforzi sono diversi
          gianl?.............? tutto molto chiaro

datte all'enduro, che la moto da corsa non fa pe te

Comment

• Font Size
            Originally posted by livelegend View Post
            senti dott?.........

perch? vai piano!!!!

Comment

• Font Size

forse sono troppo teso con la moto da strada

Comment

• Font Size
                senti dott?.........

gli sforzi sono diversi
                Ecco queste due risposte sono l'esempio che per la moto da strada piu' che altro si tratta di usarla per avere abitudine alla postura. Live usa la moto da strada quasi tutti i giorni e non si allena troppo, Gianluca mi pare di capire che la usi solo in pista. Se cosi' fosse sarebbe solo problema di abitudine, per questo dico sarebbe bene usare anche la moto da strada su strada oppure andare piu' spesso in pista...

Comment

• Font Size
                  perch? vai piano!!!!
                  pu? essere, ma i dolori agli altri vengono fuori andando molto pi? piano di me e avendo fisici messi molto meglio del mio

cmq nel complesso sono contento, prima pistata 51-52 di passo per mille mila giri con due metzeler FINITE e 6 kg pi? del solito..............solito che ? gi? oltrepeso......

Comment

• Font Size

Guarda io faccio tutte e tre (strada, pista, enduro/cross) e non ho un dolore.

A parte quando mi sdraio...

Comment

• Font Size
                      Ecco queste due risposte sono l'esempio che per la moto da strada piu' che altro si tratta di usarla per avere abitudine alla postura. Live usa la moto da strada quasi tutti i giorni e non si allena troppo, Gianluca mi pare di capire che la usi solo in pista. Se cosi' fosse sarebbe solo problema di abitudine, per questo dico sarebbe bene usare anche la moto da strada su strada oppure andare piu' spesso in pista...
                      ovvio.............

cmq posso affermare con certezza assoluta che se avessi il fisico di giansuka..............potrei fare la sbk qualificandomi

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Mario Il Polso View Post
                        stamattina ? passato un tizio con un camion rosso e mi ha lasciato un grosso scatolone in ufficio... mia moglia mi ha guardato ed ha detto: SI RINCOMINICA?

Domani mattina sono libero, vengo a prenderle cos? iniziamo i lavori

Comment

• Font Size
                          non ? che mi ero messo..............sto a dieta
                          ma ancora ne ho
                          cmq puoi chiedere a desmoriky............quella tuta mi fa enorme..........non so perch?
                          e cmq io oltre al grasso so pure grosso c'ho 125 de torace, quindi piccolo sulla moto non mi ci vedrai mai.........sopratutto con quella tuta, se vedi le foto della salita fatte nello stesso giorno con la tuta rossa sembro magro e con quella una palla..............la verit? sta nel mezzo

se calcoli appunto che mi sparo un mezza giornata intera con soste solo per rifornimento con tutta quella roba addosso............senza alcun dolore o problema..........ti rendi conto il motivo per il quale so pilota di endurace........
                          ok

mi fido

Comment

• Font Size
                            pu? essere, ma i dolori agli altri vengono fuori andando molto pi? piano di me e avendo fisici messi molto meglio del mio

cmq nel complesso sono contento, prima pistata 51-52 di passo per mille mila giri con due metzeler FINITE e 6 kg pi? del solito..............solito che ? gi? oltrepeso......
                            c'? anche da dire che io al 99% per cento delle volte ci vado gi? stanco dagli allenamenti che faccio.
                            vediamo, da riposato, come regger? i 10 giri delle gare del trofeo

Comment

• Font Size
                              c'? anche da dire che io al 99% per cento delle volte ci vado gi? stanco dagli allenamenti che faccio.
                              vediamo, da riposato, come regger? i 10 giri delle gare del trofeo
                              ..ma tra un'allenamento e una gara.... ci scappa un'inzufolata????...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by maracan? View Post
                                ..ma tra un'allenamento e una gara.... ci scappa un'inzufolata????...
                                ovviamente maestro

Comment

X
                                Working...
                                X