Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Recensione 1199 Panigale

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ma Guando esce la recensione di motosparagn con le impressioni del BolZo? :gaen:

stavolta voglio gli arrosDicini inclusi con la rivista ed i guanti antiunto per non sporcarla :gaen:

Comment

• Font Size
      Originally posted by bastich View Post
      ma Guando esce la recensione di motosparagn con le impressioni del BolZo? :gaen:

stavolta voglio gli arrosDicini inclusi con la rivista ed i guanti antiunto per non sporcarla :gaen:
      Ormai siamo allo sbando... il Direttore dice una cosa, ma il graNfico fa quello che gli pare

Comment

• Font Size
        Originally posted by Mario Il Polso View Post
        Ormai siamo allo sbando... il Direttore dice una cosa, ma il graNfico fa quello che gli pare
        bisogna ristabilire le gerarchie :gaen:

Comment

• Font Size
          Originally posted by Pinzo™ View Post
          un vero peccato che la strumentazione non sia touch screen, sarebbe stata la ciliegina sulla torta...
          Utile da utilizzare con i guanti in movimento
          Last edited by simo1098(s)ardo; 23-03-12, 09:32.

Comment

• Font Size
            Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
            sei fazioso... perch? devi difendere ad oltranza posizioni sbagliate?
            sei forse stipendiato da ducati?
            :gaen:

Comment

• Font Size
              sei fazioso... perch? devi difendere ad oltranza posizioni sbagliate?
              sei forse stipendiato da ducati?
              :gaen:
              Veramente io volevo il riconoscimento vocale e nn mi hanno ascoltato

Comment

• Font Size
                ma inZomma, ci posso giocare ad angry birds su sto 'inchia di display o no? :gaen:

Comment

• Font Size

Ogni cosa a suo temBo.
                  Noi le proviamo per Pene.

fu una dimenticanza, l'et? avanza per tutti

L'ho gi? detto io per primo :gaen: :1:

Veramente io volevo il riconoscimento vocale e nn mi hanno ascoltato
                  Dovrebbe avere una sorta di Siri, ma capisce solo il bolognese stretto.

ma inZomma, ci posso giocare ad angry birds su sto 'inchia di display o no? :gaen:
                  Ci puoi giocare ma non in maniera "classica", perch? appunto non ? touch

L'inclinazione dell'ucello la dai inclinando la moto.
                  La potenza con il gas :gaen:

Ocio a dove giochi :gaen:

Comment

• Font Size
                    Originally posted by StN View Post
                    Ogni cosa a suo temBo.
                    Noi le proviamo per Pene.

fu una dimenticanza, l'et? avanza per tutti

L'ho gi? detto io per primo :gaen: :1:

Dovrebbe avere una sorta di Siri, ma capisce solo il bolognese stretto.

Ci puoi giocare ma non in maniera "classica", perch? appunto non ? touch

L'inclinazione dell'ucello la dai inclinando la moto.
                    La potenza con il gas :gaen:

Ocio a dove giochi :gaen:
                    Sei un grande:gaen: fatti assumere all'ufficio marketing :gaen:

Comment

• Font Size
                      Sei un grande:gaen: fatti assumere all'ufficio marketing :gaen:
                      Adesso mando un civv?

Ber? voglio la sGrivania in mezzo a quella del Mip e Toledo (che sono Gonsulenti "ficiali" :gaen, Elio no, perch? ha il modello vecchio

Comment

• Font Size
                        Originally posted by sergiomala View Post
                        Non credo, Pinzo.
                        Considera che con le moto ? importantissimo non staccare la mani dal manubrio; e con la 1199 puoi accedere a tutte le funzioni dal blocchetto sul semimanubrio sinistro, senza staccare le mani.
                        si ho capito, ma mi auguro che ci si FERMI prima di smanettare sul cruscotto...

Poi oh, se voi riuscite a guardare la strada con un occhio e con l'altra la dashboard...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Pinzo? View Post
                          si ho capito, ma mi auguro che ci si FERMI prima di smanettare sul cruscotto...

Poi oh, se voi riuscite a guardare la strada con un occhio e con l'altra la dashboard...
                          .....dipende....in pista sul traguardo uno sguardo al tempo appena fatto jelo dai....in strada se non tiri lo guardi ..anche spesso...certo non ti ci metti a giocherellare...

Comment

• Font Size
                            ma io ed Il Testa ci chiedevamo... per scaricare i dati della telemetria, devo portare la moto in camera o il computer in garage?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by maracan? View Post
                              .....dipende....in pista sul traguardo uno sguardo al tempo appena fatto jelo dai....in strada se non tiri lo guardi ..anche spesso...certo non ti ci metti a giocherellare...

Appunto, perch? guardare che tempo hai staccato, o che velocit? stai raggiungendo ? un attimo, ma per SETTARE le varie opzioni a nostra disposizione, che non sono poche, non credo che ci si possa fidare di farlo in movimento!!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Pinzo? View Post
                                Appunto, perch? guardare che tempo hai staccato, o che velocit? stai raggiungendo ? un attimo, ma per SETTARE le varie opzioni a nostra disposizione, che non sono poche, non credo che ci si possa fidare di farlo in movimento!!
                                infatti in movimento sulla panigale non lo puoi proprio fare.....puoi solo variare il mode...che va impostato solo da fermo....

Comment

X
                                Working...
                                X